Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Ragazze chi sará in Madagascar fine settembre inizio ottobre? Un bacio
Sposine! Come va? Da domani inizia il verissimo countdown!! Mamma mia mentre scrivo sale la stretta allo stomaco io sono impegnata nelle ultime cose come la consegna dei tavoli, ordine dei fiori,...
Sposine sto cercando dei ventagli carini senza dover spendere tanto, che mi consigliate? ?
Ciao sono Rachele ho 22 anni e mi sposo il 18 settembre come voi la chiesa è in zona piazza Bologna e per il ricevimento andremo a Morlupo a Tenuta Ceccucci.Come vanno i preparativi? Voi dove vi...
Ragazze buon pomeriggio! Volevo sapere per curiosità se e quanto rimarrà fuori il giorno stesso del matrimonio, quindi farete un minimo affidamento ai regali degli ospitiUn bacio e buoni preparativi a...
Sposine! Per chi è a -500 e per chi si sposa domani... Sono curiosa di sapere che nome avranno i vostri tavoli!Io e il mio fm siamo fissati con Fabrizio Moro quindi ogni tavolo avrà il titolo di una...
Ragazze cerco delle scarpe che metterò nel momento in cui non ce la farò più a portare i tacchi ma anche perchè ho sempre sognato il cambio scarpe con tipo converse....ora dato che le ultime vengono...
Ragazze che soddisfazione le mie partecipazioni handmade stanno piacendo moltissimo! Vi allego una foto di una ragazza che l'aveva pubblicata su instagram.Buona giornata e buoni preparativi
Mancano 5 mesi, a giugno prima prova dell'abito... Ho trovato delle scarpe super classiche sapendo che dopo le potrò rispondere tingere. Sono molto comode e le trovo eleganti
Mi sposerò a settembre ed essendo nata ad ottobre avrò ancora 22 anni il mio fm invece 23! Non conviviamo...sará tutto nuovo!!Chi si sposa come me così giovane? Che vi hanno detto le persone intorno a...
Oggi per me -166!!! E voi!? :
Buonasera sposine qualcuna potrebbe gentilmente dirmi come si procede? Grazie e buona preparativi a tutte
Fotografi garanzie ANFM