Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Sposine! Come va? Da domani inizia il verissimo countdown!! Mamma mia mentre scrivo sale la stretta allo stomaco io sono impegnata nelle ultime cose come la consegna dei tavoli, ordine dei fiori,...
Nn vedo l'ora di stare qui.... ..andilana beach nosy be Madagascar ...ki di voi andrà??? Noi partiremo il 26 settembre x tornare il 4 ottobre...
ciao a tutte,vorrei sapere quando piu' o meno rispetto al vostro matrimonio vi hanno fatto fare la prima prova dell'abito? buongiornoooo!
Ragazze facciamoci due risate, come chiamate vostro fm? Io ho diversi nomignoli, amiú, mu, betto, sgeté...Roberto solo quando discuto
Buongiorno ragazze stamattina mi sono alzata un po così giù....siamo proprio oggi a meno 400 e ci troviamo in alto mare con la casa è in più proprio ieri sera il mio fm si è lesionato il crociato e il...
Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno e so che solo voi potete capirmi! Da quando fm ha cambiato lavoro ci vediamo solo il sabato sera e la domenica, perché durante la settimana, al di là del lavoro...
Spose!!!! ho accidentalmente visto il meteo in tv dato he avevo deciso di non guardarlo proprio per non andare in palla... ma invece eccolo lì .. e non trovavo il telecomando per silenziare!!! e così...
Da quanto tempo conoscete fm?? convivete??
Che ne pensate??? ??
Buona sera sposine...ho una domanda..mi sposo fra 29 giorni e la villa dove andrò a festeggiare non mi ha chiamato ancora x il menu x la disposizione dei tavoli ecc.. sono stressata, nervosa e molto...
Buona sera spose!giovedí vado per la prima volta a provare degli abiti da sposa..mi sembra di essere una bambina la notte di natale,che aspetta di scartare i regali..Però devo farvi una...
Ciao a tutte e tutti, qualcuno ha qualche suggerimento su mete belle da metà settembre?Noi ci sposiamo in quella data, ci piacerebbe una settimana di giri folli e una di relax, ci hammo detto che...
Ragazze chi sará in Madagascar fine settembre inizio ottobre? Un bacio
Sposine! Per chi è a -500 e per chi si sposa domani... Sono curiosa di sapere che nome avranno i vostri tavoli!Io e il mio fm siamo fissati con Fabrizio Moro quindi ogni tavolo avrà il titolo di una...
Buon pomeriggio ragazze! ! Ho trascorso una mattina intera con mia cugina, che sarà la mia parrucchiera il giorno delle nozze e ci siamo cimentate in un po ' di prove.. volevo mostrarvi qualche foto...
E dopo i meravigliosi 5 abiti di Mori Lee: https://community.matrimonio.com/forum/archive/5-abiti-mori-lee--t265690 Propongo 5 abiti Pronovias della collezione 2016, dato che a giorni ci sarà la...
Ragazze che soddisfazione le mie partecipazioni handmade stanno piacendo moltissimo! Vi allego una foto di una ragazza che l'aveva pubblicata su instagram.Buona giornata e buoni preparativi
Ciao meravigliose, continuate a raccontarci la vostra storia d'amore...in quale luogo è inziata? E vi ricordate Quando ha avuto inizio la vostra storia d'amore?
....ragazze!se temete anche voi Cha la routine intacchi la vostra intesa con Fm, non abbiate paura!ho il giusto consiglio per voi....xD L'attrazione non basta!servono un pizzico di fantasia..e...
Ragazze sono un po indecisa sul colore del matrimonio .. Secondo voi qual'è il più bello tra questi due ??
Ciao ragazze, ho proprio bisogno del vostro aiuto....!! Fm mi ha detto che non vuole il fiore all'occhiello per il suo completo (non mi ha spiegato il motivo perché vuole che sia una sorpresa!) ma io...
Aloaaaa ragazze Il giorno del matrimonio cambierete colore dei capelli? Da nera a bionda? Da castan a rossa? Shatus? Mèches? Io sono indecisa de schiarire ancora un pochino i capelli... Se vi va...
Ciao ragazze quanto vi manca? Oggi x me inizia il vero e proprio countdown..è un emozione indescrivibile..nn so se è capitato anche a voi, ma a un anno dalle nozze oggi nn faccio altro k guardare l...
Ragazze cerco delle scarpe che metterò nel momento in cui non ce la farò più a portare i tacchi ma anche perchè ho sempre sognato il cambio scarpe con tipo converse....ora dato che le ultime vengono...
Fotografi garanzie ANFM