Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rinella
Sposo Abituale Maggio 2018 Palermo

Ci sposiamo nel 2018 io ho 23 anni e la mia ragazza 21 che ne pensate???

Rinella, il 18 Maggio 2016 alle 20:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 63
Che ne pensate??? ??

63 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 19 Maggio 2016 alle 11:55
  • Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quella di sposarsi non è una decisione da prendere sotto gamba. Bisogna essere consapevoli di quello che comporta e bisogna avere la giusta maturità per affrontare un matrimonio perchè tante volte solo l'amore non basta a prescindere dall'età che si ha. Detto questo per me sarebbe stato impensabile sposarmi a 22 anni.. troppo presto! Un consiglio spassionato: la convivenza!

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Trapani
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo è fuori dal comune sopratutto per un ragazzo così giovane al giorno d oggi.... ma personalmente non la vedo come qualcosa di scandaloso mia madre si sposò a 21 e mio padre23 ma erano abbastanza indipendenti già mio padre aveva in attività in proprio a questa età l importante e non dipendere ancora dai genitori altrimenti continuate a fare i fidanzati perché bisogna avere una stabilità e garanzia economica per vivere insieme
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2017 Rimini
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che ci si sposa per amore.. per il desiderio di consolidare un rapporto.. Non ci si sposa per i figli .. almeno per me è così.. anche io sono giovane e sono fidanzata da 5 anni.. abbiamo deciso di fare questo passo anche noi perché sentiamo di farlo.. Non per figli, per imposizione o cose del genere.. semplicemente per amore! Senza nulla togliere alle persone che si sposano per soldi, gravidanze o per l'età.. ognuno fa le proprie scelte.. buona giornata
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Trieste
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    TI STRA APPOGGIO!!!!

    PAROLE SANTE LE TUE!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'età non conta...se vi amate e avete la possibilità economica...perché aspettare? In bocca al lupo per tutto Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che se c'è l'amore, siete sicuri e avete una discreta base economica non c'è altro da aggiungere! Anch'io sono molto giovane ho 21 anni (22 quando mi sposerò) mentre fm 30
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri....
    • Rispondi
  • Miria
    Sposa VIP Settembre 2016 Taranto
    Miria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo ke l'età non conta.....se potete affrontare tutto ciò xke' no???!!!!auguri e in bocca al lupo x tutto...
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Venezia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che se lo VOLETE, indipendentemente se si ha un lavoro o no, non dovete avere paura! Ho imparato nel corso prematrimoniale che ho fatto, che si è persa la fede, nonostante si abbia bisogno dei soldi per la sopravivenza, ci vuole sopratutto l'amore e la fede nella providenza divina! Se avete almeno il modo di mantenervi e tanto amore, il resto non riguarda a nessun'altro! In bocca al lupo e vi auguro tutt'il meglio!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Identico pensiero. Più manca ancora molto potete pensarci Smiley smile
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che se avete un lavoro e riuscite a mantenervi da soli e vi sentite pronti per fare questo passo allora va bene...altrimenti pensateci bene....Auguri!

    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn penso nulla nel senso che entrambi a che se giovane sapete benissimo il passo che state facendo quindi..... Che altro dire auguroni Smiley smile
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PS:io ne ho 23 e mi sposo il prossimo anno che avrò fatto già 24 anni..se ci fossimo conosciuti prima con il mio fidanzato anche a 18 avrei fatto un passo di questo con il mio fidanzato
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che alla vostra età dovete fare i fidanzatini, c'è tempo x assumersi una responsabilità così grande .,,, Xke volete sposarvi di già ?! Avete dei figli ?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2016 Savona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'età non conta dipende tutto dalla testa, dalle possibilità economiche e da tanti altri fattori. Io a 23 anni non mi sarei sposata neanche per tutto l'oro del mondo. Infatti mi sposo a breve che ho quasi 30 anni...
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo a settembre e abbiamo 22 anni Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Brindisi
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ne ho 21 e il mio ragazzo 22 e ci sposiamo il 7 luglio 2018!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2023 Lecce
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be mancano ancora due anni e per quel tempo avrai 25 anni k eta in cuo mi sposo io e l età che credo sia più giusta. Biona fortuna
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2016 Rovigo
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'età è solo un numero. Se ci si sente pronti e si ritiene il rapporto che si ha maturo, perché no ? Io ho 21 anni e il mio ragazzo 30.. Tra un mese ci sposiamo e io non vedo l'ora di avere una famiglia tutta nostra. In molti mi hanno dato della pazza, mi hanno detto di godermi la vita come se non si possa godersi la vita in due !! Ma io della gente frustrata e insoddisfatta Me ne sbatto! Vi auguro tutte le cose belle. Se si ama ci si diverte il doppio in due.
    Ps: per tutti i saggi di matrimonio.com, il mondo è pieno di trentenni e quarantenni che si cornificano dalla mattina alla sera e poi divorziano. L'età non conta nulla , contano maturità valori rispetto e profondo amore
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L importante é amarsi e rispettarsi... É un grande passo ma credo che l età non conti. Tanti auguri
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è rispettarsi, volersi bene ed essere convinti della propria scelta Smiley smile
    • Rispondi
  • Floriana
    Super Sposa Agosto 2018 Potenza
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo ke l.etá è solo un numero...bisogna esser pronti ad affrontare la vita di coppia con i suoi pro e i suoi contro...uno puo essere maturo sia a ventitre ke a quarantea..o nn esserlo neank a quaranta...dipende dal carattere..la vita è gia difficile ...bisognerebbe esser pronti e consapevoli dei sacrifici ke bisogna fare...io mi sposero a 25 e lui a 30 il tredici agosto 2018..in bocca a lupo Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ese siete pronti voi... Io all'alba dei 30 inizio a non sentirmi più così pronta...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che siete giovanissimi, e che in due anni possono succedere ancora molte cose. Io vi auguro con tutto il cuore di coronare il vostro amore con il matrimonio, perché non c'è gioia più bella del costruire una famiglia con la persona che si ama, ma alla vostra età è altrettanto bello studiare, viaggiare e fare esperienze diverse, sia di coppia sia come individui. È bello leggere il vostro entusiasmo, ma ogni stagione ha i suoi frutti. Magari ne riparliamo tra un po', che dite? Smiley winking
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io ho 23 anni Smiley smile E ci sposiamo il 2017... Tranquilla il tempo e gli anni nn contano!!! Basta amarsi m Smiley kiss
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Dicembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate benissimo, anke noi sposiamo il 2018 io avrò 27 e lui 28, sono felicissima fa se avessi potuto mi sarei sposata quest anno
    • Rispondi
  • Samantha Paletta
    Sposa Abituale Agosto 2016 Como
    Samantha Paletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia la scelta più bella se due si amano veramente, ed è giusto coronare il proprio amore. Noi siamo insieme da quasi 9 anni io ho 29 anni lui 35 e abbiamo un bimbo stupendo di 3 anni
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2016 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L età secondo me e relativa...se ce l amore te ne accorgi...cosi come t senti di sposati a 20cosi e la stessa sensazione a 30...noi c sposeremo a settembre io ho 27e lui 26e mezzo stiamo insieme da quasi 10anni (a ottobre)e abbiamo tre cuccioli di bimbi....quindi se siete sicuri vai....
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il prossimo anno e io ne avrò 21 e lui 24 Smiley smile
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che se siete convinti ed economicamente potete farlo che fate bene. Io avrò 27 ann lui 35 ma per un fatto economico abbiamo rimandato, altrimenti un 3 anni fa già ci saremmo sposati
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo nel 2018 io ho 23 anni e lui 25 e sono 7 anni che stiamo insieme..e non vediamo l'ora di sposarci
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che se vi amate fate bene!! Io e il mio fm ne abbiamo 22.. Quindi, tanti auguri!! Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione