Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rinella
Sposo Abituale Maggio 2018 Palermo

Ci sposiamo nel 2018 io ho 23 anni e la mia ragazza 21 che ne pensate???

Rinella, il 18 Maggio 2016 alle 20:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 63

Che ne pensate??? ??
Che ne pensate??? ??

63 Risposte

  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Udine
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che giovani! Io Mi sposo a 29 e il mio fm ne avra 30....ahahahahaha fate bene...se siete anime gemelle e' giusto...noi abbiamo fatto le lumache
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho 21 anni e il mio fm 26 e stiamo insieme da 5 anni e ci sposiamo nel 2018 non credo che ci sia l'età giusta penso solo che bisogna amarsi perché se tutti e due si vuole un futuro insieme allora é la cosa giusta da fare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2024 Teramo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ma non si aspetteranno altri 10 anni, un 3-4 anni il tempo di finire gli studi, lavorare e mettere da parti i soldi. Non tutti hanno questo problema, se i miei avessero avuto la possibilità di pagarmi casa e matrimonio già ero via.
    • Rispondi
  • Rinella
    Sposo Abituale Maggio 2018 Palermo
    Rinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 2010 fidanzati Ma però dopo il tuo ragazzo si fa troppo grande anche per avere figli Io ne ho 21 e sono felicissimo perché non vedo l'ora di sposarmi vivere con la mia futura moglie e avere dei bambini
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Aprile 2017 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non conta l'età se e vero amore perche aspettare? Si e vero siete molto giovani ma dove ce scritto che uno/a a 20anni non si può sposare? Crescerete insieme come il vostro amore. Tanti auguri
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è un'età precisa...la cosa che conta è volersi bene ed essere consapevoli di ciò che porta un matrimonio...auguri di cuore!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2024 Teramo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidanzati da 6 anni. Io 21 e lui 26 ma ora non mi sposerei non per qualcosa, amo lui, il matrimonio e non vediamo l'ora di condividere la quotidianità..ma è ancora presto per noi, studiamo e dobbiamo ancora realizzare uno dei nostri sogni prima di poter mettere su famiglia. Ma ognuno fa ciò che pensa della propria vita, ovviamente. Comunque manca tanto, cambieranno le cose si spera in meglio, tanti auguri Smiley catface ma non per essere indiscreta, da quanto tempo siete insieme?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Gennaio 2017 Frosinone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho 22 anni aspetto due bambine a dicembre/gennaio mi sposo e faccio il battesimo il mio lui a23 anni... l'età non conta l'importante star bene con una persona... c'è chi trova l'Amore a 30 anni e chi lo trova a 20 vero quelli di 30hanno più esperienza ma l'amore arriva quando meno te lo aspetti.. quindi augurissimi e che la vuta vi riservi molte cose belle e giorni pieni di felicità
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2016 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E miei si sono sposati quando mia mamma ne aveva 21 e mio padre 23 e oggi sono ancora insieme. La mia storia è diversa a 21 io giravo x locali studiavo, nn conoscevo fm e nn pensavo al matrimonio ai bimbi ecc erano lontanissimi ma se vi sentite pronti fate benissimo! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Carolina & Andrea
    Super Sposa Settembre 2016 Brescia
    Carolina & Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 21 avevo appena iniziato a girare per locali e a divertirmi dopo 4 anni di fidanzamento andati male! Rifarei tutto quello che ho fatto perché mi ha reso la persona che sono adesso... A 29 anni ho una splendida famiglia, una bella casa, un uomo che mi adora e mi sposo tra 3 mesi! Ognuno ha il proprio percorso di vita, solo voi sapete quello che è giusto fare... Poi siamo solo al 2016, nel 2018 magari cambieranno tante cose anche per voi, maturerete ancora di più sicuramente! Smiley winking
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi nel 2018 .. T faccio i migliori auguri
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che l'età conti poco ..se stai bene con una persona e l'ami ci stai bene a 18 come 30 anni...ovviamente ci deve essere anche maturità però per fare un passo di questo vuol dire che lo siete...in bocca a lupo per tutto
    • Rispondi
  • Spanò
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catanzaro
    Spanò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiii
    • Rispondi
  • Rinella
    Sposo Abituale Maggio 2018 Palermo
    Rinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao villa randazzo e la pietà
    • Rispondi
  • Bianco
    Sposa Saggia Settembre 2030 Palermo
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ti dirò io ho 31 e lui 35 ci sposiamo, se tutto va bene, nel 2018 anche noi , nessuno sa ancora nulla e cmq quando ci vedono la domanda è MA QUANDO VI SPOSATE?questo per dirti che purtroppo non sta mai bene niente a nessuno .Dove e quando? vi spostate anche noi siamo Palermitani
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma perché qs domanda ? Solo voi potete sapere non possiamoMica esprimerci sulla base dell'età?
    • Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita giovanissimi!!!! Vi auguro tanta fortuna
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto il primo bambino a 20, la seconda a 22 e ora finalmente riusciremo a sposarci. Ne abbiamo 25 io e 27 lui.......se state bene e siete felici nessuno può giudicarviSmiley smileSmiley smileSmiley smile auguri!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete giovanissimi! !! Vi auguro tanta fortuna Smiley winking io a 21 anni non ero così matura.
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No x gli anni no ma si x pensarci ed organizzare ...
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me siete piccoli, leggo che ne avete 18 e 21. Ai miei genitori sarebbe venuto un colpo se mi fossi sposata alla vostra età. Per me c'é bisogno di consapevolezza per affrontare un passo del genere e se io mi fosssi sposata col fidanzato dell'epoca avrei fatto il piu' grande errore della mia vita. Comunque contenti voi...
    • Rispondi
  • Náthalie
    Sposa Saggia Settembre 2017 Isernia
    Náthalie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me siete piccoli... dovreste essere in un'altra fase della vita. Ma da un lato manca ancora tanto e dall'altro solo voi avete la chiave per scegliere bene di voi stessi.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noo nel 2018...Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete un lavoro vi amate e siete convinti gate la cosa piu' giusta Smiley smile auguriiii
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io anche quando mi sposo avrò 21 anni...ed fm 25!! Smiley winking

    io penso che bisogna sposarsi giovani e fare i figli da giovani...che poi arrivano i guai...ahahaha!! quindi penso che state facendo la scelta migliore!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è una scelta consapevole direi di sì dovete valutare voi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se siete pronti e avete dei lavori xke dovrebbe essere presto? Anche a 40 anni si può avere paura che sia presto o che non si sia all'altezza
    • Rispondi
  • Rinella
    Sposo Abituale Maggio 2018 Palermo
    Rinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quindi? È troppo presto per te?
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mio dio ma mancano 2 anni
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che se siete felici e consapevoli di questo passo importante perché no?

    • Rispondi
  • Rinella
    Sposo Abituale Maggio 2018 Palermo
    Rinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora abbiamo 21 e lei 18
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione