Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
"Non è una cosa furba starsene a letto di notte a porsi delle domande alle quali non si sa rispondere." Charlie Brown - Peanuts
- Sposa VIP
- 6.815 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2015
Carissime/i, Tra un po' ci metteremo alla ricerca di un'agenzia di viaggi per la nostra tanto desiderata luna di miele, ma prima vorrei qualche consiglio sulle mete su cui porre l'attenzione. Partendo...

Ciao a tutte, Scrivo perché ho un piccolo problemino: guardando la lista degli invitati a cui inviare le partecipazioni e mi sono resa conto che, tra le decine di nomi, uno dei miei amici non solo è...

Salve a tutte/i, Io e il mio fidanzato stiamo valutando quali regali fare ai nostri testimoni. Manca ancora un po' alla fatidica data e sicuramente ci sono cose decisamente più imminenti da dover...

Care ragazze, Panico... panico... panico! Dovrei sposarmi tra 9 mesi e sono ancora in alto mare. Sono alla ricerca del "posto perfetto" in cui far svolgere il ricevimento. Desidererei che avesse le...

Salve a tutte, Sono nuova della community, io e il mio fidanzato storico abbiamo finalmente deciso di fare il grande passo e desideriamo tanto sposarci a settembre 2015. Leggo post di tantissime...