Vai ai contenuti principali
Raffa
Raffa

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015

"Non è una cosa furba starsene a letto di notte a porsi delle domande alle quali non si sa rispondere." Charlie Brown - Peanuts

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2015

3505giorni 7hh

38
Ordina per:
Ultimo messaggio
Raffa
Dove trascorrere una luna di miele tra cultura e relax?
Raffa in Luna di miele, Il 15 Marzo 2015 alle 13:06

Carissime/i, Tra un po' ci metteremo alla ricerca di un'agenzia di viaggi per la nostra tanto desiderata luna di miele, ma prima vorrei qualche consiglio sulle mete su cui porre l'attenzione. Partendo...

Ilaria, lunedì 16-Mar-15 15 242
Raffa
Invitati single... dove farli accomodare al ricevimento?
Raffa in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2015 alle 11:34

Ciao a tutte, Scrivo perché ho un piccolo problemino: guardando la lista degli invitati a cui inviare le partecipazioni e mi sono resa conto che, tra le decine di nomi, uno dei miei amici non solo è...

Anna, martedì 3-Mar-15 11 231
Raffa
Regali testimoni e damigelle
Raffa in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2015 alle 18:39

Salve a tutte/i, Io e il mio fidanzato stiamo valutando quali regali fare ai nostri testimoni. Manca ancora un po' alla fatidica data e sicuramente ci sono cose decisamente più imminenti da dover...

Erica, giovedì 26-Feb-15 23 865
Raffa
Consigli per location zona napoli o pozzuoli.
Raffa in Nozze Campania, Il 14 Gennaio 2015 alle 18:52

Care ragazze, Panico... panico... panico! Dovrei sposarmi tra 9 mesi e sono ancora in alto mare. Sono alla ricerca del "posto perfetto" in cui far svolgere il ricevimento. Desidererei che avesse le...

Bruna, sabato 17-Gen-15 7 603
Raffa
Pronti... partenza... stop!
Raffa in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2015 alle 22:29

Salve a tutte, Sono nuova della community, io e il mio fidanzato storico abbiamo finalmente deciso di fare il grande passo e desideriamo tanto sposarci a settembre 2015. Leggo post di tantissime...

Melany, domenica 11-Gen-15 6 260

Gruppi generali

Ispirazione