Vai ai contenuti principali
Raffa
Raffa

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015

"Non è una cosa furba starsene a letto di notte a porsi delle domande alle quali non si sa rispondere." Charlie Brown - Peanuts

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2015

3141giorni 23hh
L
Sempre più convinta di cambiare testimone!
Luna, Il 2 Agosto 2016 alle 17:44

Buongiorno a tutte! Dunque partiamo dal fatto che avrò come testimone mio fratello (che è già stato "avvisato") e una mia amica che lo ha dato per scontato da subito. Tralasciando il fatto che...

Guardastelle, domenica 23-Ott-16 87
Mirjana
Nozze rimandate e le conseguenze
Mirjana, Il 1 Agosto 2016 alle 17:04

Come ho già scritto in precedenza, il nostro matrimonio che doveva essere il 14 agosto lo abbiamo dovuto rimandare.. Prima perchè siamo rimasti senza un soldo grazie alla persona di fiducia, che poi...

Mirjana, lunedì 1-Ago-16 22
Rebecca
Quante testimoni si possono scegliere e in che ordine si entra in chiesa?
Rebecca, Il 1 Agosto 2016 alle 18:19

Ciao a tutte ?L'altro giorno parlando con mia cognata ci è sorto un dubbio: quante testimoni si possono avere a testa al massimo? Poi, come se non bastasse, mi chiedo anche: com' è l'ordine nel quale...

Raffa, lunedì 1-Ago-16 3
Silvia
Disposizione tavoli
Silvia, Il 13 Luglio 2016 alle 19:51

Ragazze, sto impazzendo! è veramente difficile fare le combinazioni e fare tavoli tutti uguali di numero...ma voi i testimoni li avete messi tutti allo stesso tavolo? Noi ne abbiamo 4 con rispettivi...

Valentina, mercoledì 13-Lug-16 6
Anyl
New york
Anyl, Il 12 Luglio 2016 alle 10:11

Come vi siete organizzati prima di partire (o cm vi state organizzando)? Noi faremo 3gg e 1/2 effettivi. 1) avete già deciso cosa visiterete? Avete prenotato o farete tutto lì? 2) per mangiare? Come...

Raffa, martedì 12-Lug-16 6
Agnese
Sabato o domenica?
Agnese, Il 12 Luglio 2016 alle 12:22

Io e fm vorremmo sposarci nella ricorrenza del nostro primo incontro (22 aprile 2017) che cade di sabato. Ora il dubbio è sulle persone che il sabato lavorano e sui bambini, ragazzi e docenti che il...

Miriam👰, mercoledì 13-Lug-16 29
A
Delusione fornitore scarpe napoli (post lungo)
Alessandra, Il 11 Luglio 2016 alle 23:04

Ragazze piccolo sfogo..a fine aprile io e la mia testimone (che si é sposata ad inizio maggio) facciamo un giro al centro di Napoli, essendo a mia volta sua testimone decidiamo di farci regali utili...

Marcella, venerdì 15-Lug-16 39
A
Voi al mio posto che fareste?
Alessandra, Il 10 Luglio 2016 alle 12:07

Ciao ragazze ci parlavo tempo fa dei rapporti non certo pacifici con suocera (che hanno portato alla sottoscritta gastrite). Mancano ancora tre mesi e mezzo e se voglio stare un po'con FM, considerato...

Raffa, martedì 12-Lug-16 38
Manuela
*-* vi mostro ...
Manuela, Il 10 Luglio 2016 alle 13:03

I miei centrini per la stanza da letto ...semplici e fini a parer mio ...fatti a mano da mia zia ...happy ...grazie

Manuela, lunedì 11-Lug-16 22
S
Testimoni
Simona, Il 10 Luglio 2016 alle 13:58

Ragazze spero che mi potete aiutare... La mia amica che spero sarà la mia testimone vive a Roma e io in puglia.. Nonostante la distanza ci sentiamo e ci visitiamo spesso però a pocchi mesi del grande...

Clara, lunedì 11-Lug-16 17
A
Pentita della location scelta!!!
Angela, Il 10 Luglio 2016 alle 12:50

Salve ragazze, sono qui a scrivervi in lacrime....ieri una mia cara amica è stata ad un matrimonio nella location che abbiamo scelto per il nostro giorno...purtroppo brutte notizie...mi ha riferito...

Rossana, martedì 2-Mag-17 45
Chiara
Partecipazioni...e poi la gente non le legge!
Chiara, Il 17 Maggio 2016 alle 21:47

Non so se gli invitati particolari capitano tutti a me... ho appena finito il giro di consegna delle partecipazioni e mi trovo di fronte reazioni di ogni tipo. Il nostro è un matrimonio civile in...

Rebecca, lunedì 27-Giu-16 45
Roberta
Altra prova trucco... sono incontentabile io???
Roberta, Il 15 Giugno 2016 alle 17:36

E siamo alla terza prova trucco, e la terza disperazione.... A me non piace... Ho provato a guidare la truccatrice su cosa mi piaceva ma boh... Quella chiazza marrone così sulla guancia e quel...

Chiara, mercoledì 15-Giu-16 50
Alexandra
Location trovata ma...
Alexandra, Il 13 Giugno 2016 alle 16:51

Buongiorno sposine! Io ed il mio fm siamo super delusi e tristi... Dopo tanti discorsi sul matrimonio finalmente abbiamo deciso una data tutta nostra x sposarci: il 16/12/2017, ossia la data del...

Angela, lunedì 13-Giu-16 21
Vera
Cosa indosserete nel giorno del sì
Vera, Il 12 Giugno 2016 alle 13:19

Cosa indosserete nel giorno del sì All anteprima delle foto?

Angela, domenica 12-Giu-16 8
Veronica
Ho bisogno di voi......
Veronica, Il 12 Giugno 2016 alle 12:25

Care Ragazze oggi ho proprio bisogno di voi e di un vostro parere. ..ieri mi è successa una cosa per me grave a 24 gg dal matrimonio ma che tutti tendono a sminuire per placare gli animi...ho avuto la...

Elisa, martedì 14-Giu-16 47
Maryy
"amicizie"...perchè proprio a me????
Maryy, Il 10 Giugno 2016 alle 10:21

Ragazze, ho bisogno di aiuto per un parere che riguarda le mie presunte "amiche", scusate innanzitutto per la lunghezza del topic... come già vi avevo anticipato facevo fatica a dire a mie care amiche...

Annalisa, lunedì 13-Giu-16 51
Giusy
Step 1: la location
Giusy, Il 10 Giugno 2016 alle 16:20

Chi mi conosce un po' sa che sono iscritta su matrimonio.com da più di due anni e che mi sono messa subito alla ricerca della location perfetta per poterla bloccare almeno 18 mesi prima (1 anno e...

Giusy, giovedì 3-Nov-16 37
Diana P.
Matrimonio..... in jeans ! chi di voi azzarderebbe ?
Diana P., Il 10 Giugno 2016 alle 17:25

Sposineee chi di voi azzarderebbe a presentarsi così ? Diamo i numeri , che voto dareste ?

VALENTINA, venerdì 31-Gen-20 66
Giada
Dicitura riguardo il vestire
Giada, Il 8 Giugno 2016 alle 19:19

Chi di voi ha messo nelle proprie partecipazioni una dicitura del genere? si prega di utilizzare un abbigliamento consono all'occorrenza ricordandosi che la sposa è una sola". Io non saprei che...

Lara, giovedì 9-Giu-16 70
Stefania
Damigelle e testimoni
Stefania, Il 7 Giugno 2016 alle 19:04

Ciao ragazze...vorrei un paio di consigli... ho intenzione di avere le damigelle adulte il giorno del mio matrimonio. Queste saranno mia cugina e la mia amica..peró vorrei che mia cugina assumesse...

Valeria, venerdì 31-Mar-17 17
Elisabetta
Sorelle o amica?
Elisabetta, Il 4 Giugno 2016 alle 18:29

Ciao a tutte... manca un annetto al matrimonio ma io già ci penso! .... LA MIA TESTIMONE... Una delle mie due sorelle o una mia amica? Cioè... se scelgo una delle mie sorelle si offendono perché...

Amanda, domenica 5-Giu-16 34
Genny
Alla ricerca della location perfetta
Genny, Il 3 Giugno 2016 alle 17:01

Buongiorno, sono Genny spero prossima sposa 2017, dico spero perchè devo capire se riesco ad organizzare tutto a distanza, visto che vivo in Lombardia ma le nozze saranno a Napoli essendo io...

Mary, venerdì 15-Set-17 60
G
Promessa cosa regalare a lui
Giusy, Il 3 Giugno 2016 alle 16:21

Tra 3 gg faccio la promessa! I miei genitori gli hanno regalato i gemelli e io ???? Nnt ! Ma devo fare un regalo ,??? Se solo voi ???? Mamm mi sto bel pallone completo povera ne ! Nn so prp cosa fare

Chiara, venerdì 3-Giu-16 3
Simona
Bomboniere
Simona, Il 2 Giugno 2016 alle 17:03

Idee per le mie bomboniere

Simona, giovedì 2-Giu-16 14
Jessica
Testimoni
Jessica, Il 2 Giugno 2016 alle 10:54

Ragazze noi avremo tre testimoni per ciascuno...in tutto 6! Ma è vero che non possono firmare tutti agli atti!?

Raffa, giovedì 2-Giu-16 15
F
E voi lo ricordate?
Fio', Il 2 Giugno 2016 alle 15:13

Salve a tutte, sposine belle! Pensavo che con il matrimonio io e fm finalmente avremo una data precisa in cui festeggiare il nostro amore...yay!Ci siamo fidanzati "definitivamente" a luglio di 3 anni...

Chiara, venerdì 3-Giu-16 69
Rosy883
A tutto film..
Rosy883, Il 1 Giugno 2016 alle 23:56

Ragazze.... il film più bello che avete guardato col vostro FM... è vi ha fatto piangere??? Qual'è??

Annalisa, giovedì 2-Giu-16 25
Rosy883
O me.. o il calcio!!
Rosy883, Il 2 Giugno 2016 alle 00:11

Ragazzeeeeeee...una volta a settimana siete tradite anche voi dai vostri FM... dall' amante... chiamata squadra del cuore??

Valentina, sabato 4-Giu-16 108
I
Partecipazioni
Ileana, Il 2 Giugno 2016 alle 01:23

Buonasera a tutti! Sto scrivendo le partecipazioni per il mio matrimonio di settembre e mi è sorto un dubbio. Io ho utilizzato la formula "sono felici di invitarvi", così come per il ricevimento "gli...

Cristina, venerdì 3-Giu-16 11
Saccucci
Braccialetti per le testimoni
Saccucci, Il 2 Giugno 2016 alle 01:50

Ragazze sono brutti??

Cristina, venerdì 3-Giu-16 18
Love
Nome invitato su partecipazione consiglio!
Love, Il 2 Giugno 2016 alle 09:11

La mia partecipazione non avrà una busta perché non mi piace xD ... consegnerò le partecipazioni a mano, è brutto se non scrivo i nomi degli invitati sopra? Non saprei dove scriverlo :/

Love, giovedì 2-Giu-16 12

Gruppi generali

Ispirazione