Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Luglio 2016 Palermo

Ho bisogno di voi......

Veronica, il 12 Giugno 2016 alle 12:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 47
Care Ragazze oggi ho proprio bisogno di voi e di un vostro parere. ..ieri mi è successa una cosa per me grave a 24 gg dal matrimonio ma che tutti tendono a sminuire per placare gli animi...ho avuto la grande fortuna di usufruire di un appartamento di proprietà dei miei suoceri e,probabilmente la sfortuna di vivere con loro nella medesima palazzina (noi, un'altra famiglia e loro al secondo piano )fino a ieri tutto bene senonche' ieri sera in occasione del sessantesimo compleanno di mia suocera mi sono vista scendere a casa circa una ventina di parenti senza essere interpellata! !!!a parte che casa non è ancora pronta e mancano tante cose ma vi sembra giusto essere calpestati in questa maniera con gente che apriva mobili e guardava dentro le nostre cose? Sono infuriata, demotivata, arrabbiata e se potessi rinvierei questo matriminio che a questo punto forse non è più il mio. ...scusate lo sfogo ma sono veramente giù. ..Smiley cry

47 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 14 Giugno 2016 alle 00:34
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come aprivano in giro????? Roba da matti
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ancora nessun chiarimento da parte mia, so che il mio fm ha spiegato la nostra delusione e la mia rabbia però personalmente non ci siano ancora visti, io mi conosco però e preferisco vederli più in là per sbollire ancora un pò! !!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E ora? Avete chiarito?

• Rispondi
  • Rosita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che gente maleducata . Cambia serratura e fatti rispettare sempre !! È comunque casa tua e comandate tu e il tuo fm.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapeva che dire era mortificato, io ci sono andata pesante con rimproveri vari e pure parolacce ma ho perso le staffe e lui lo sa '!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, intanto chiudero'a chiave tutto, nel caso avessero altri attacchi di maleducazione!!+
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2017 Siracusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia serratura della porta. Non si fa, non si fa, non si fa!! Smiley angry
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per come la vedo io, posso andarci anche d'amore e d'accordo, ma ognuno la sua casa... Non abiterei mai ne vicino ai suoceri, (che comunque non ho), ne vicino ai miei, nonostante ho un rapporto fantastico con mia mamma... Inevitabilmente verranno fuori incomprensioni e/o casini...
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che maleducazione!ti dirò io abito si può dire di fronte a mia suocera ogni giorno viene a casa mia cosi porto il cane giù senza che faccio scendere anche mia figlia che non ha mai voglia!!però non si e mai permessa ad aprirmi gli stipetti o quanto altro !metti i paletti finché sei in tempo sennò più avanti vai e peggio è!! Buona fortunaSmiley heart
    • Rispondi
  • Lyra
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Lyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con entrambe!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E il tuo fm? Non ha detto niente?!

• Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rinviare il matrimonio no però parla apertamente con i tuoi suoceri e con il tuo fm
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo con Paola! Metti i puntini sulle i finché sei in tempo!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei potervi ringraziare una ad una, ognuno di voi ha condiviso a suo modo questo momento per me triste e deludente, farò tesoro di ogni vostro parere, siete fantastiche ragazze, nonostante le distanze mi sono sentita meno sola! !!Smiley heart
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cafoni!! Fai bene ad arrabbiarti! Mi sa che ci sono dei paletti da mettere coi tuoi suoceri... la proprietà sarà loro ma la privacy non va calpestata così!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe ma qui i maleducati non sono stati solo i tuoi suoceri, ma anche gli altri. Io non mi sognerei mai di aprire i mobili altrui e curiosare in giro
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2017 Agrigento
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio! Io mi sarei infuriata all'istante! Forse è stato un bene non aver affrontato la questione, ma a mente serena spiega che comunque non dovrà più ripetersi e se dovesse accadere in futuro... armati di quattro buoni amici e metti a soqquadro l'appartamento dei tuoi suoceriSmiley winking
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne parleremo sicuramente perché proprio questo rospo non riesco a mandarlo giù. ..non voglio vederci cattiveria in ciò ma invadenza assolutamente si!
    • Rispondi
  • Mariarca
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rovistare tra le cose altrui e in generale girovagare per casa infilandosi nelle varie stanze è la più alta forma di maleducazione in assoluto!!! Hai provato a parlarne con i tuoi suoceri?? Dovrebbero sentirsi loro mortificati non tu!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che a me sembra meno carina tra quelle che tu hai elencato, è la gente che rovista nei mobili e cassetti altrui, però quello non dipende certo dai tuoi suoceri. Per il resto devono essere stati tutti presi dall'euforia dell'imminente matrimonio, se la stessa cosa dovesse accadere anche dopo,a parer mio tuo marito dovrebbe prendere provvedimenti per mettere fine alla cosa visto che si tratta dei suoi familiari.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento ti dico di darle il beneficio del dubbio, magari sai presa dall'euforia del matrimonio si e' sentita coinvolta a tal punto che la felicita' di vedere il figlio che sta per sposarsi la gioia la spinta a fare questo gesto, il fatto che ti abbiano aperto i cassetti diciamo che non e ' carino al 100%,..cmq se tu vedi che in seguito queste visite improvvise continuano e' giusto che sia tu che tuo marito lo facciate presente. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Adelaide
    Super Sposa Aprile 2017 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti le cose in chiaro dall'inizio!altrimenti ti vedrai piombare sempre persone in casa senza preavviso
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiarisci subito la cosa! Non ti possono piombare in casa cosi... Se te l'hanno prestato non significa che possano fare cio che vogliono quando dentro c'e la tua roba!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ciò che penso pure io conoscendomi......Smiley ups
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ragazze, sono d'accordo con voi, ma spesso gli uomini vedono le cose in una prospettiva diversa finché poi non ci sbattono il muso. ..
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite per i tuoi splendidi suggerimenti, cercherò di non demordere e di chiarire ancora una volta di più quali sono i margini oltre i quali si può diventare invadenti! !!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! ci riproverò sicuramente! !Sono un tipo tosto e lo capiranno, mi spiace solo che tutta la fiducia che avevo riposto in loro sia svanita di colpo e non sarà facile ricostruirla...
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato ad esserlo con garbo...forse hanno confuso la mia disponibilità per stupidaggine. ...non saprei dirti.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già cara. ...proprio così. ...mi sentivo ad una mostra espositiva. ...che gran delusione. ..non riesco a capacitarmi...
    • Rispondi
  • Elly
    Super Sposa Giugno 2016 Ravenna
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come??? Ti hanno aperto i cassetti e gli armadi??!? Che grandi maleducati!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Dicembre 2016 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io...impazzirei!!! Sii chiara con tutti da subito...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco sono stati proprio invadenti e anche maleducati ti consiglio di parlarne con il tuo Fm ad una mia amica è successa una cosa simile ma solo una volta lei ha chiarito con suo Fm e ha messo subito i paletti tira fuori la grinta e anche il carattere vedrai che nn succederà piu
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa