Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
"Non è una cosa furba starsene a letto di notte a porsi delle domande alle quali non si sa rispondere." Charlie Brown - Peanuts
- Sposa VIP
- 6.815 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2015
Care spose e cari sposi, Leggendo tra i vari topic, mi sono imbattuta nel commento di una ragazza che come bomboniera aveva scelto i Bombolibri. La cosa ha solleticato la mia mente e mi sono chiesta...

Care forumine, ma anche ai forumini rivolgo la mia richiesta di aiuto. Tra un mese, finalmente potrò ritirare foto e video dal fotografo, ma lui mi ha chiesto quali canzoni vorrei nel video. Sa che...

Care amiche, ho bisogno di un vostro consiglio perché sono davvero giù di morale e non so che fare. Siamo sposati da circa 3 mesi e viviamo a 1000km dalla nostra città natale. Per una serie di...

Care amiche (sposate e non), tra pochi giorni sarà Natale e dalla Lombardia scenderemo giù a Napoli per festeggiare con le nostre famiglie. Io sono totalmente in alto mare per il regalo da fare a mio...

Ciao a tutte/i, dopo un mese e mezzo, mi sono finalmente decisa a raccontarvi tutto del mio BIG Day. Vi anticipo che il post sarà, ovviamente, un po' lungo, ma ringrazio in anticipo chi vorrà leggere...

Care ragazze, sto cercando di decidermi a comprare un frullatore a immersione, ma non uno semplice, bensì uno di quelli che hanno tanti pezzi intercambiabili e che quindi hanno tante funzioni.In...

Eccomi qui, care forumine. Finalmente ho trovato delle location che mi piacciono davvero tanto (applausi e fuochi artificiali in sottofondo ). Sono 3: il Cala Moresca a Bacoli, la Terra degli Aranci...

Ragazze, bazzicano sul sito ho visto una foto di una modella con degli orecchini adorabili, ma non so dove trovarli. Voi potreste darmi una mano? Vi posto l'immagine sperando che qualcuna di voi possa...

Carissime/i, Tra pochissimi giorni festeggeremo il nostro primo mesiversario. In realtà dovremo festeggiarlo con un paio di giorni di ritardo perché lui lavorerà fino a tardi per tutta quella...

Mi sono sempre chiesta perché tante ragazze scrivessero poche ore prima del grande momento, e ora capisco che il motivo è un se.Police sfogo, un desiderio di scaricare la tensione e provare a...

Carissime ho bisogno di voi: devo scegliere il bouquet e non so come farlo. Da quando ho iniziato i preparativi per il matrimonio ho sempre detto che volevo un bouquet senza rose perché le trovo...

Care forumine, Sono davvero disperata! Questa mattina, a distanza di meno di una settimana dal matrimonio, sono andata a fare la ceretta alle braccia per la prima volta nella mia vita e... pochi...

Care e cari compagne/i di avventura, vi scrivo per esporsi quanto sta accadendo in questi giorni e che mi sta davvero facendo venire un esaurimento nervoso. Ditemi voi se sto esagerando o se devo...

PREMESSA: non ce l'ho con nessuno, non è una polemica, ma SOLO una pura e semplice considerazione personale. Leggo spesso i racconti dei matrimoni di tante forumine che hanno già trascorso il loro Big...

Care ragazze, a circa 20 giorni dal Big Day mi sto scervellando per decidere il gusto che dovrà avere la torta nuziale. Il pasticciere ci ha proposto 3 gusti_ 1) arancia e gocce di cioccolato fondente...

Premetto, come al solito, che la mia non è una critica a nessuno, che ognuno fa le proprie scelte in base ai propri gusti e disponibilità e che il mondo è bello perché vario. L'argomento che voglio...

Care/i spose/i, Ho un forte dubbio in merito al mio passaporto. La prima volta che ne ho avuto bisogno era il lontano 2007: a quei tempi non mi chiesero di apporre le impronte digitali in quanto non...

Mi sembrava strano che ad oggi non ci fosse stato ancora nessun intoppo: a circa 40 giorni dal Big Day il tipografo ha sbagliato a stampare i bigliettini che andranno nelle bomboniere! Carta...

Finalmente trovo una bomboniera che mi aggrada, faccio l'ordine e nel pomeriggio mi arriva una chiamata dal negozio che mi chiede di portare bigliettini e confetti per la confezione. Ma come, non...

Ciao carissime/i, Eccomi di nuovo qui a rompervi le scatole. A circa 2 medi dal grande giorno ho ancora un grande problema da risolvere: l'intrattenimento musicale. Mi sono guardata in giro, tra i...

Carissime e carissimi, come da titolo sono qui a chiedere un consiglio sul numero di prime bomboniere da comprare in particolare per lo staff, ovvero per fotografi, musicisti e membri del ristorante....

Oggi abbiamo finalmente prenotato le nostre fedi: abbiamo acquistato due fedi semplici in oro giallo da 7gr al prezzo di 380€. Pensate che sia alto come prezzo o no? Voi quanto le avete pagate?

Care/i Spose/i e future/i tali, come da titolo vi scrivo per chiedervi che tipo di musica avete sito per il vostro grande giorno. Io ci sto perdendo la testa perché non so proprio cosa fare. Odio la...

Care amiche, vorrei tanto dare un tocco personale a questo matrimonio, creando qualcosa da me. In particolare vorrei tanto fare dei segnaposto composti da una fialetta con tappo di sughero, al cui...

Care amiche, generalmente non scrivo mai certi topic perché io e fm non siamo tipi molto sdolcinati, basti pensare che lui mi ha fatto trovare le fedine (dopo ben 14 anni) nel cassetto delle...

Spose e sposi, Come da titolo mi chiedevo quanto potesse costargli ingaggiare un disegnatore/vignettista/fumettista per farmi fare una piccola illustrazione per le mie partecipazioni. Non voglio nulla...

Care forumine, Non ne posso davvero più, sto pian piano raggiungendo il limite: tra poco verrò colta da una crisi d'ansia! Premetto che vivo lontano dalla mia città natale per motivi di lavoro, per...

Care spose, ormai sono dipendente da questo forum e spesso mi capita di leggere di come il vostro amore vi abbia fatto la fatidica domanda. Tutte avete vissuto un'esperienza indimenticabile e...

Ciao a tutte/i, Mi scuso in anticipo perché questo topic è un po' un piccolo sfogo. Mancano meno di 140 giorni al Big Day e ancora non risco a decidermi su un colore o un tema principali. Per certi...

Care compagne di avventura, mancano poco meno di 5 mesi al giorno fatidico e nel giro di una settimana abbiamo fatto l'impossibile: abbiamo confermato la location, bloccato la data in chiesa,...

Care spose, Ho bisogno dei vostri preziosi consigli! Stavo pensando a quale potesse essere il tema per il mio tableau mariage e, quindi, per i nomi dei tavoli, ma non mi veniva in mente nulla di...

Ciao a tutte. Come da titolo, vi chiedo qual è il compito delle damigelle. Considerando che ho 2 damigelle adulte, avevo pensato di far distribuire loro il riso all'uscita dalla chiesa, ma...