Ciao a tutte/i,
Mi scuso in anticipo perché questo topic è un po' un piccolo sfogo. Mancano meno di 140 giorni al Big Day e ancora non risco a decidermi su un colore o un tema principali.
Per certi versi vorrei un tocco di originalità, ma per altri sono così stanca di pensare che mi accontenterei dell'idea più banale.
So già che mi direte di pensare a ciò che accomuna me e il mio fm, ma non c'è nulla che mi attiri particolarmente o che ritenga di poter trasformare in un tema a cui poi, magari, associare un colore.
Inizialmente avevo avuto l'idea del tema marino perché la location ha un panorama mozzafiato proprio sul mare e perché il mio fm adora il mare e il sole più di ogni altra cosa, ma ritengo che sia un tema molto inflazionato e scontato.
Così avevo pensato all'archeologia: io personalmente ho avuto esperienze in alcuni scavi e il mio fm adora i parchi archeologici e le rovine di Pompei, Roma e di qualunque città antica. Ma non saprei che nomi dare ai tavoli... avevo pensato di prendere i nomi dei vari siti archeologici della zona o delle attrazioni principali di quei siti, ma la cosa non mi convnce pienamente.
Sia per il tema mare che per quello archeologico pensavo di usare il color corallo o il pesca, ma non sono sicura su nessuno dei due.
Entrambi, inoltre, adoriamo i Simpson, ma non mi sembra un tema adatto a un matrimonio.
Insomma... sono terribilmente indecisa!
Come avete fatto voi a decidervi, ad essere così risolute e a trovare il tema e il colore perfetti per il vostro grande giorno? A me sembra di impazzire!!!