Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffa
Sposa VIP Settembre 2015 Napoli

Vignetta per partecipazioni: quanti mi può costare?

Raffa, il 3 Giugno 2015 alle 23:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Spose e sposi,
Come da titolo mi chiedevo quanto potesse costargli ingaggiare un disegnatore/vignettista/fumettista per farmi fare una piccola illustrazione per le mie partecipazioni. Non voglio nulla di complesso: un disegno in bianco e nero che ritragga me e fm in modo simpatico così a fare delle partecipazioni un po' diverse.
Avete informazioni in merito?
Grazie a chi vorrà aiutarmi. ;-*

13 Risposte

Ultime attività da Raffa, il 5 Giugno 2015 alle 18:59
  • Raffa
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse non mi sono spiegata bene: voglio un'illustrazione in stile fumettistico, che rappresenti me e fm. Non voglio un fumetto qualsiasi, se no non avrei aperto questo topic e mi sarei scaricata un personaggio qualunque dei manga o comix, liberamente reperibili su internet.
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Premetto che i files delle aprtecipazioni li ho fatti io poi li ho girati al tuipografo io in cima alla partecipazione in chiesa, a quella del ricevimento e alla pergamena di ringraziamento un disegno di mordillo non mi e' costato nulla scaricarli da internet

• Rispondi
  • Raffa
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è a me che hanno chiesto 300€, ma a Mery. Io non mi sono rivolta ancora a nessuno perché non ho riferimenti e qui tra i fornitori non ho trovato nulla di interessante.
    Certo 80€ è davvero un ottimo prezzo, ma immagino che tu abbia ricevuto un trattamento di favore, considerando che cono scrivi chi ti ha fatto il lavoro.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Agosto 2015 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io con anche tutto il progetto della partecipazione ho speso 80 euro. a me 300 mi pare tantissimo, poi vedi te!

• Rispondi
  • Raffa
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene, pensavo facesse solo caricature. Magari provo a contattarlo e vedo cosa mi propone.
    Grazie.
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe comunque fa pure quello.
    Vedi tu.
    Buona serata.
    • Rispondi
  • Raffa
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io non voglio una caricatura, bensì un'illustrazione in stile comix. E poi non intendo far fare vignetta e partecipazioni, ma solo il disegno perché poi metterlo su un cartoncino e scrivere nomi e data all'interno e far stampare il tutto non mi verrebbe a costare 300€, ma certamente meno.
    • Rispondi
  • Raffa
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io non ho scritto che mi hanno sparato delle cifre eccessive O_o
    Ho solo chiesto quanto mi costerebbe una semplice illustrazione.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Agosto 2015 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono rivolta ad una grafica. va bene che è l sorella di un amico di fm, ma per fare il disegno ci ha preso veramente pochissimo e non certo le cifre che ti hanno sparato.

• Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Raffa,

io avevo contattato lui https://www.matrimonio.com/bomboniere/caricaturista-per-eventi-federico-cecchin--e23637 ...anzi in realtà l'avevo trovato ad una fiera e mi son fatta spedire dei preventivi !!

Adesso di preciso non ricordo il prezzo ma eravamo sui 300€ , mi faceva la partecipazione con una nostra caricatura.. non ricordo nemmeno per quante persone avevo chiesto il preventivo!

Anche se non è della tua città, prova a contattarlo è disponibilissimo e gentile!

Richiedi un preventivo gratuitamente così ti fai un idea....altrimenti c'è l'applicazione Moment Cam Smiley laugh

• Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto la tua stessa idea e vorrei fare le partecipazioni versione comics, ma fino ad ora non ho trovato informazioni per quanto riguarda i prezzi.
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non guardi tra i fornitori di matrimonio.com... Seleziona animazione matrimonio!!!dovresti trovarne diversi !!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Perché invexe non cerchi qualche applicazione sul cellulare?! Ce ne sono di fantastiche che fanno questo genere di cose! Ti ci diverti ed in piu....non t costa nulla!! Baci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa