Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy883
Super Sposa Settembre 2017 Caserta

O me.. o il calcio!!

Rosy883, il 2 Giugno 2016 alle 00:11 Pubblicato in Vita di coppia 0 108
Ragazzeeeeeee...una volta a settimana siete tradite anche voi dai vostri FM... dall' amante... chiamata squadra del cuore??

108 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 4 Giugno 2016 alle 10:41
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ci capiamo allora xD l'unica cosa che seguo volentieri è la moto gp anche perché in casa mia ci sono sempre state moto. Almeno di quello è orgoglioso fm dai! Per il resto si diverte solo dei miei commenti! Beh allora è proprio bravo ... Pure il mio li guarda insieme a me! Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è il contrario purtroppo, io amo il calcio lo seguo e ho la mia squadra del cuore..mentre il mio fm odia il calcio è l'unico difetto che ha xD
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari fosse solo la squadra del cuore....aggiungi pure il fantacalcio con annesse riparazioni,aste...ecc ecc....-.-"
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh il problema non è il calcio ma.la squadra per la.quale tiene ahahacmq lui è abbastanza equilibrato se io lavoro vede le parite della squadra.del.cuore chiede rigorosamente di vederne alcune importanti di campionato o coppe varie. Però quando la.mia squadra.affronta sfide cruciali me lo ricorda e mi chiede se voglio vederle. Purtroppo segue il giro d italia di.ciclismo che io trovo noiosissimo. Però non mi posso lamentare.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hihihi siiiii... e poi va anke a giocarci due sere a settimana..
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Agosto 2017 Potenza
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm non segue il calcio per fortuna....però è batterista quindi lo devo dividere con due gruppi musicali. Però a me fa molto piacere...quando suona si vede che è felice...io poi quando posso lo accompagno nelle serate...è divertente!!!
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!Da me però..o me o il tennisSmiley laugh è giusto avere uno spazio proprio..però io mi chiedo..è possibile che i maschi anche quando non è opportuno muoiono se non tirano il calcio/la racchettata alla palla e invece noi donne anche se non siamo in forma in quel momento,siamo capaci di lavorare studiare seguire la casa sentire gli amici ecc...è proprio vero che le donne hanno una marcia in più Smiley tongue
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Fm segue calcio tutti i sabati .ma solo perché io sono al lavoro tutto il giorno
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No da quando la juventus non ha vinto nemmeno quest'anno la champions grazie al cielo ha smesso di guardare le loro ultime partite, ma il nuovo campionato è alle porte.......

• Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo così, pensa che allo stadio per la prima volta ce l'ho portato io... ahahha sono andata anche in trasferta, su questo argomento non abbiamo problemi fortunatamente.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono piu io appassionata di calcio...ma lui mi segue venendo allo stadio con me
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Venezia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è arbitro... Figurati!!!Smiley ups
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo tifosi e per questo tipo di argomento andiamo d'accordissimo quindi no problem anzi...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Novella Giugno 2017 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono riuscita a sostituire il calcio con altri interessi e dopo anni non guarda più le partite!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io...ahah perche' faccio domande troppo assurde e lui e tutto preso e lo prendo troppo in giro..oltre "alla vecchia signora"(io simpatizzo x l'inter ma a livello prorio da bimbaminkia Smiley xd)segue pure la F1 Smiley xd pero' compensa perche' guarda i film romantici insieme a me..e mi porta pure al cinema a vederli Smiley tongue l
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi amiamo il calcio entrambi.. Guardiamo tutte le partite.. .ma proprio tutte..tifiamo la stessa squadra.. E allo stadio andiamo insieme...
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando il Napoli gioca io nn esisto...ho detto tutto.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente lui segue la F1 e neanche tanto assiduamente. Non è tifoso quindi il weekend usciamo! Un tifoso l'avrei sbolognato subito.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra la mia vita!!!! AhahahahSmiley love Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per carità il calcio gli piace ma ne fa anche a meno oppure per una volta lo guardo anche io come lui guarda un sacco di cose che piacciono a me..
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo un rapporto a tre... io.. lui... è la vecchia signora Smiley ups con tanto di consone del cuore... "Juve. .. storia di un grande amore... il bianche abbraccia il nero..." Smiley atonished che dobbiamo fare... per lo meno io posso vedermi Maria de Filippi =) ahahahshahsh ci equilibriamo!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo di no ... perché siamo entrambi tifosi pazzi del Napoli , ragion x cui guardiamo insieme la partita e forza Napoli !!!
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X il calcio no ma x la PlayStation si Smiley ups
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SiiXD sfegatato tifoso della roma!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per fortuna no, il mio fm non segue il calcio!!però mi lascia spesso sola per andare in sala prove, a suonare con il gruppo, o va con colleghi a fare aperitivi ecc...meno male che non ci si mette pure il calcioSmiley winking il risvolto positivo è che così anche io ho tante serate libere per aperitivi con amici , per stare con mia mamma e per occuparmi dei miei hobby !!

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah io si tutti i martedi, giovedi e domeniche ahaha.. allena una squadra di calcio... riunioni cene chi più ne ha più ne metta ahahah
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a guardarle per farlo anche felice. Non dico di resistere fino alla fine (mi addormento prima) ma una buona parte me la guardo. Fm si diverte perché faccio i commenti in sottofondo e lo faccio ridere!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, le guardiamo insieme!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è piuttosto bravo! Esce in bici soprattutto quando non ci sono:lavoro in un'altra città e lavorando all'interno di un centro commerciale spesso il sabato e la domenica sono di turno e lui ne approfitta, altrimenti esce alle 7 del mattino così verso le 11 è già a casa!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi guardiamo le partite di calcio insieme e ne vediamo molte durante il campionato Smiley catface
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Parma
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una Volta alla settimana?? Magari!!! Il mio oltre che guardarlo gioca ogni settimana.. 2 allenamenti più partita la domenica! Oltre tutto è il portiere quindi praticamente insostituibile! Però che vuoi farci.. Il calcio è arrivato nella sua vita prima di me!Smiley xd
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per fortuna non è il mio caso! Smiley tongue

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa