Vai ai contenuti principali
Raffaela
Raffaela

Lainate, Milano · Da Luglio 2012

Sono una persona dinamica, folle e perennemente a dieta, ma nonostante questo piccolo dettaglio vivo a pieno la mia vita

Felicemente sposati 🎉

23 Agosto 2013

4622giorni 1hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Raffaela
Ho quasi tutto pronto *-*
Raffaela in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2013 alle 00:03

E non ci credo!! Buonasera ragazze, scusate l'assenza ma sono presa fino al collo. La mia gattina non sta bene, è stata tra la vita e la morte e quindi mi sono dedicata totalmente a lei. Ovviamente ho...

Laura, domenica 7-Lug-13 7 263
Raffaela
Ok mi serve un consiglio!
Raffaela in Fai da te, Il 14 Giugno 2013 alle 12:33

Alcune di voi sanno che sono completamente fuori di testa perchè il mio compagno vorrebbe una cosa irrealizzabile con i fondi che abbiamo. Quindi ho deciso di provare con il crownfounding, non so se...

Annaku, martedì 18-Giu-13 15 551
Raffaela
Rivoluzione matrimonio
Raffaela in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2013 alle 00:17

Buonasera sposine, ho un grosso problema, il mio fidanzato all'ultimo minuto ha deciso che vuole essere coinvolto nell'organizzazione del matrimonio e vorrebbe un matrimonio in stile gotico. Per...

Stella, giovedì 13-Giu-13 11 759
Raffaela
Domanda testimoni
Raffaela in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2013 alle 23:28

Buonasera a tutti/e ho una domanda. Le bomboniere saranno uguali per tutti compresi i testimoni, per loro ho pensato ad un regalo aggiuntivo, infatti i testimoni avranno un orologio di D&G (...

Gaia, giovedì 6-Giu-13 6 267
Raffaela
Sposina di lainate - cerca consigli per il fai da te
Raffaela in Fai da te, Il 11 Luglio 2012 alle 01:02

Ciao a tutte, ho letto i vari post e sinceramente sono sbalordita siete fantastiche, avete fatto lavori incredibili! Proprio per questo mi rivolgo a voi. Mi sposerò a settombre ( settembre ottobre o...

Raffaela, venerdì 27-Lug-12 17 686

Gruppi generali

Ispirazione