Lainate, Milano · Da Luglio 2012
Sono una persona dinamica, folle e perennemente a dieta, ma nonostante questo piccolo dettaglio vivo a pieno la mia vita
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4668 giorni faE non ci credo!! Buonasera ragazze, scusate l'assenza ma sono presa fino al collo. La mia gattina non sta bene, è stata tra la vita e la morte e quindi mi sono dedicata totalmente a lei. Ovviamente ho anche abbandonato un pò tutto, e anche il...
Ho partecipato al post di Raffaela
4687 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
4687 giorni fa
Alcune di voi sanno che sono completamente fuori di testa perchè il mio compagno vorrebbe una cosa irrealizzabile con i fondi che abbiamo. Quindi ho deciso di provare con il crownfounding, non so se sia corretto scritto così. che in italiano vuol...
Ho creato un post
4691 giorni faAlcune di voi sanno che sono completamente fuori di testa perchè il mio compagno vorrebbe una cosa irrealizzabile con i fondi che abbiamo. Quindi ho deciso di provare con il crownfounding, non so se sia corretto scritto così. che in italiano vuol...
4692 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4692 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4692 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4692 giorni faBuonasera sposine, ho un grosso problema, il mio fidanzato all'ultimo minuto ha deciso che vuole essere coinvolto nell'organizzazione del matrimonio e vorrebbe un matrimonio in stile gotico. Per carità, noi siamo così, quindi non mi dispiacerebbe,...
4699 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4699 giorni faBuonasera a tutti/e ho una domanda. Le bomboniere saranno uguali per tutti compresi i testimoni, per loro ho pensato ad un regalo aggiuntivo, infatti i testimoni avranno un orologio di D&G ( comprati d'occasione e pagati pochissimo) Secondo voi è...
4699 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
5012 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM