- Matrimonio
- Community
Raffaela

Napoli, Napoli · Da Settembre 2019
Ingegnere, napoletana, trapiantata a Milano che sposa un Letterato, Romagnolo, trapiantato a Bergamo....
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà una festa meravigliosa, tanti amici, tanto cibo e tanta musica!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele india e maldive
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Bomboniere
Post a cui partecipo
35
Domanda che vi potrebbe mettere in crisi. 😁 Parliamo di feste pre matrimoniali e alla rinuncia. 👯 A quale di queste due eventi rinuncereste? Ai festeggiamenti dopo le pubblicazioni? All'addio al...
Perché hai scelto ""?

È stato amore a prima vista? Pensate al giorno che vi siete incontrati per la prima volta: cosa avete pensato? ❤️Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quali hobby condividete? Continua con 👉...

Per sapere di più sulla vostra relazione di coppia 👩❤️💋👨 una domanda riguardante il vostro look di tutti i giorni è d'obbligo: classico, sportivo, alternativo e chi più ne ha, più ne metta. Come vi...

Le mie foto più recenti
1Attività
Ciao Bride 👰 per il giorno delle tue nozze, a quali tradizioni, usanze o mode hai detto sì? Raccontacelo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/keep-or-skip-lo-farai-o-no--t818943 😊
Ciao Bride, sai già come arrivare all'altare e come personalizzare il tuo mezzo di trasporto? 🚗🛵🚲 Raccontacelo commentando questi 10 topic e confrontati con le altre spose 👉 https://www.matrimonio.com/forum/come-arriverai-allaltare--t814623 😊

Ho partecipato a un sondaggio
1874 giorni faA cosa direste no? Si può risparmiare evitando anche spese per alcuni dettagli "non indispensabili" ai fini del matrimonio. Per esempio, a cosa rinuncereste tra partecipazioni e bomboniere? Votate! *** Continua con 👉 A cosa rinunceresti delle...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione