Valenza, Alessandria · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2018
Ciao sposine..oggi a -25 ho fatto la prova definitiva dell'abito .... Non vedo l'ora di portarlo a casa e indossarlo x il grande giorno..... È ciliegina sulla torta ho trovato anche l'abito da...
Finalmente ieri ci siamo sposati.... volevo ringraziare tutte le sposine x il supporto ricevuto e farvi vedere alcune foto scattate dagli amici del giorno più bello della mia vita
Lunedì a quest'ora saremo sposati x adesso vi posto le mie unghie appena finite...
E finalmente anche la mamma ha il suo vestito Cosa ne dite sposine
Scelta delle unghie fatta...... naturalmente quel giorno e siamo solo a -38 saranno più lunghe adesso lavorando devo accorciarle
Ciao ragazze Ho appena finito di abbozzare il nostro tableu mariage cosa ve ne pare.....
Come da voi consigliato ho cambiato make up artist e ed ho rifatto la seconda prova trucco che ne dite di questo
Seconda prova trucco fatta.....che ne pensate ragazze
Seconda prova parrucco fatta...... Mi piace tantissimo....voi che ne pensate
E a -88 giorni anche le pubblicazioni di matrimonio sono fatte
E con oggi abbiamo abbandonato le 3 cifre sempre più vicino al grande giorno
Ciao a tutte noi ci sposeremo con rito e faremo celebrare la cerimonia da mia Zia che per me é una peraona molto importante e quando in comune mi hanno detto che era possibile richiedendo un permesso...
E a - 110 anche le fedi sono arrivate ritirate stasera un altro passo avanti
Finalmente sono arrivate le partecipazioni con inviti e segnaposto che ne dite ragazze
Ciao qualcuna di voi ha preso le scarpe online? Risultati? Io mi sono innamorata di queste è non avendo modo di recarmi in negozio me le sono fatte spedire .....
Ciao sposine ho iniziato ad imbastire i segnaposto ..... che ne pensate?
Ciao a tutte sposine ho trovato 2 paia di scarpe che mi fanno impazzire ma sono indecisa tra quale scegliere si accettano consigli Grazie in anticipo
Ciao so che è strano sposarsi di Lunedì ma per noi è una data importante
Fotografi garanzie ANFM