Valenza, Alessandria · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2018
Ciao sposine..oggi a -25 ho fatto la prova definitiva dell'abito .... Non vedo l'ora di portarlo a casa e indossarlo x il grande giorno..... È ciliegina sulla torta ho trovato anche l'abito da...
Finalmente ieri ci siamo sposati.... volevo ringraziare tutte le sposine x il supporto ricevuto e farvi vedere alcune foto scattate dagli amici del giorno più bello della mia vita
Ragazze ciaooo...domani finalmente sarà il nostro giorno!! Non vedo l ora...👰❤ voglio godermi la giornata a pieno!
Lunedì a quest'ora saremo sposati x adesso vi posto le mie unghie appena finite...
Ragazze ieri sera ci siamo finalmente sposati!!! Grazie per la compagnia che mi avete fatto 😊 vi lascio alcune foto della serata
Eccomi qui ragazze! Dire che è stato bello è riduttivo, è stato davvero il giorno più bello della mia vita! È volato, circondata dall'affetto dei nostri cari sono felice! Vi lascio qualche fotina...
Sposine, la mia bellissima mamma ha un dubbio..si era fatta fare questo abito verde per il grande giorno, ma a due giorni dalle nozze ha cambisi è innamorata del look in fucsia che vedete...per me è...
Ciao ragazze! Chi avrà i tacchi alti come me? I miei sono 11 cm. Farete il cambio scarpe o provate a resistere? Io vorrei resistere e ho preso delle solette per poter stare più "comoda" per quanto si...
Ciao ragazze... avendo i capelli corti non avevo molte possibilità. Ed essendo una ragazza semplice ho optato per questa scelta. Semplice e frizzante... che ne dite?
Buongiorno future spose pagando solo il ristorante e una crociera si può sposare cn 5000 euro
Ragazze cosa ne dite per l'abito della mamma di f.m? (Considerate che ha 60 anni)Help!!!!
Ciao ragazze! Per chi di voi farà il rito della sabbia, mi date un parere su questi vasi? Che ne pensate, potrebbero andare? Immaginateli decorati con nastrini rosa cipria e quello grande avrebbe...
Care spose condivido con voi la mia felicità incontenibile... Oggi ho ritirato il mio abito , non ho saputo resistere altri giorni ... L'ho voluto a casa mia a tutti i costi 😂😂 ci siamo quasi ❤️👰🏻
Buongiorno a tutte. Sono indecisa tra queste tre acconciature. A voi quale piace di piu? Grazie mille
Sposine!!! Per il lancio del bouquet mi sono fatta fare un bouquet di caramelle!!!! 🍬🍭🍬 oggi è stato preparato e confezionato! Vi posto le foto perché sono troppo contenta!!
Scusate lo sfogo ragazze ma sono troppo arrabbiata.....al matrimonio ci saranno anche le mie 6 nipotine che dovevano vestirsi tutte uguali i vestiti sono arrivati ,sono state apportate le modifiche...
E finalmente anche la mamma ha il suo vestito Cosa ne dite sposine
È arrivato il momento!!!baciooniii a tutte voi!!
La mia Damigella (nipotina) Vestito pronto 😍
Ragazze sono giù. Sto avendo già molte disdette ,avvolte dico ma chi me lo.fa fare sposarmi andavo a convivere è forse era meglio. Aspetto questo giorno da 13 anni. E a nessuno.importa che mi sposo....
Buongiorno bellezze! Sono curiosa, quanta differenza di eta' avete con i vostri compagni/futuri mariti? Il mio e' tre anni e mezzo piu' giovane di me
Grazie a questa community ho conosciuto persone straordinare.L'8 maggio è stato il giorno più importante della mia vita...peccato per la pioggia incessante che non ci ha permesso di fare foto esterne...
Voi cosa fate? Ma qnd si dovrà comunicare questa cosa?
Fotografi garanzie ANFM