Eccomi qui ragazze! Dire che è stato bello è riduttivo, è stato davvero il giorno più bello della mia vita! È volato, circondata dall'affetto dei nostri cari sono felice!
Visualizza messaggio citato
Grazie Federica, scusa il ritardo! Sì, a un certo punto della giornata facevo veramente fatica con il primo abito, mi era pesante e faceva caldissimo, per fortuna ho portato l'altro per ballare un po'!
Queste sue foto sono ancora più belle delle altre!! Il tight gli dona tantissimo hai proprio ragione, un abito stupendo!! sabato tocca a noi e non vedo l’ora di vedere il mio principe!! ❤️ Ovviamente non mancheranno le foto!!! 😘
Sposa Saggia
Luglio 2018
Milano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai proprio ragione 😍😍😍
Grazie Rita! Meraviglioso vestito, anche se l'ho trovato davvero molto pesante, caldo e difficile da portare in giro lo risceglierei mille volte!
Grazie Francesca, non mi sono mai sentita bella come ieri e ogni volta che avrò i miei soliti problemi, queste foto mi aiuteranno 💗 siamo tutte bellissime in fondo, specialmente in questo periodo speciale. Un bacione!
Tanti tanti auguri! Eri davvero stupenda! Vederti indossare il mio stesso abito, mi fa commuovere 😍
Sposa Saggia
Luglio 2018
Milano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara Serena, intanto tantissimi auguri e complimenti perché sei bellissima🤗 Ricordo ancora uno dei tuoi topic “Dismorfofobia portami via”, che mi fece sentire meno sola e meno incompresa, per questo ti ringrazio...poi se posso permettermi, in queste foto sei realmente una meraviglia e non dovresti mai dubitarne ☺️ Ancora tantissimi auguri!!!😘
Purtroppo non ho foto da vicino e nemmeno so bene come fosse, perché in realtà non è mai stata provata prima fatta così, la parrucchiera è stata meravigliosa! Confido nelle foto ufficiali, quando arriveranno