Vai ai contenuti principali
Raffaella
Raffaella

Orbassano, Torino · Da Maggio 2012

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2012

4964giorni 8hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Raffaella
Sposi che, come te, convoleranno a nozze il 15 Settembre 2012 a Torino
Raffaella in Nozze Piemonte, Il 12 Luglio 2012 alle 09:40

Buongiorno a tutti! non conoscevo anche questa sezione! come siete messe con i preparativi?! io comincio ad avere l'ansia del non pensare a tutto e che quel tutto mi verrò in mente il giorno stesso!!!...

Barbara, mercoledì 28-Nov-12 8 478
Raffaella
Sono l'unica che non ha perso un kilo?!
Raffaella in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Luglio 2012 alle 12:12

Non che stia facendo diete o altro, non me n'è mai fregato nulla in vita mia (anche perchè non fanno per me...il nome dieta mi fa venire fame, come il decidere di non fare una cosa mi fa venire voglia...

Raffaella, venerdì 5-Ott-12 38 997
Raffaella
In attesa che arrivi il fatidico giorno...
Raffaella in Vita di coppia, Il 23 Luglio 2012 alle 12:10

Sto passando le mie notti a fare incubi!!! sogno che mio marito mi lascia, che arrivo al giorno del matrimonio e mi son dimenticata di organizzare alcune cose tipo parrucchiera, trucco, fiori.... che...

Raffaella, martedì 24-Lug-12 16 459
Raffaella
Domanda stupida sul lancio del bouquet...
Raffaella in Ricevimento di nozze, Il 17 Luglio 2012 alle 15:08

QUANDO SI FA?!?!?! lo si può fare quando si vuole o ci sono momenti più adatti? ovvio non mentre la gente mangia ma pensavo prima della torta, tra i primi e i secondi....non so...dopo lo "sfilamento"...

Paola, martedì 24-Lug-12 22 2.403
Raffaella
La mia confettata...
Raffaella in Ricevimento di nozze, Il 17 Luglio 2012 alle 15:02

Sarà composta da 8 vassoi ovali e uno rotondo messi in modo da formare un fiore...i gusti: - Mix pistacchio; - Rum e panna; - Violetta; - Ricotta e pera; - Gianduja (in onore al mio Piemonte); -...

Raffaella, martedì 17-Lug-12 4 351
Raffaella
Supersposa docglò all'appello...
Raffaella in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Luglio 2012 alle 13:58

Mi sembri una ragazza molto curata e che pensa molto anche alla cura del suo corpo e aspetto fisico... indi per cui ti chiedo a due mesi dalle nozze, quale potrebbe essere il percorso estetico da...

Docglò, martedì 17-Lug-12 4 355
Raffaella
Coni porta riso
Raffaella in Fai da te, Il 19 Giugno 2012 alle 13:06

Ciao, qualcuna di voi sicuramente si sarà fatta da sola i coni porta riso, volevo sapere con che tipo di carta li avete realizzati, a me piace molto la carta di riso ma volendola acquistare online,...

Isabella, martedì 19-Giu-12 4 764
Raffaella
A 92 giorni dal fatidico giorno.....
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 15 Giugno 2012 alle 10:51

Ecco a che punto sono: Gestione di base: - Abito: scelto, eseguita 1 prova (da stringere...ma secondo me hanno preso le misure larghe perchè non sono dimagrita affatto...credo sarò l'unica sposa che...

Valentina, lunedì 18-Giu-12 6 403
Raffaella
Buongiorno a tutte!
Raffaella in Matrimonio.com, Il 22 Maggio 2012 alle 14:40

Ciao ragazze, future o già spose! Mi sono iscritta qualche ora fa alla community e volevo presentarmi un po'... giusto per rompere il ghiaccio. Mi chiamo Raffaella e sono di Torino, le mie nozze...

Elema, venerdì 25-Mag-12 37 1.212

Gruppi generali

Ispirazione