Vai ai contenuti principali
Raffaella
Raffaella

Napoli, Napoli · Da Dicembre 2018

Sono una ragazza atipica, non ho mai immaginato che mi sarei sposata davvero. Adoro i matrimoni, sono stra felice quando mi invitano perchè celebrare... Visualizza altro

Sono una ragazza atipica, non ho mai immaginato che mi sarei sposata davvero. Adoro i matrimoni, sono stra felice quando mi invitano perchè celebrare l'amore è un fatto bello e andrebbe fatto sempre in ogni circostanza. Ma sono una pessima organizzatrice di me stessa quindi organizzare un evento di questa portata mi crea un caos interiore pari solo ad un buco nero spaziale. In più si aggiunge la difficoltà spazio- temporale, perchè viviamo in Austria ma ci sposeremo a Napoli e il tempo a nostra disposizione è davvero pochissimo!! Detto ciò, uno step alla volta forse forse riusciremo anche ad organizzare questo matrimonio.

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2019

1666giorni 6hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Raffaella
Partecipazioni: cosa scrivere
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2020 alle 12:07

Buongiorno care spose alle prese coi preparativi, sto preparando le partecipazione per la mia migliore amica che sposerà a Giugno. Mentre creavo il layout però mi è venuto un gran dubbio: se gli sposi...

Silvia e Andrea, mercoledì 18-Nov-20 11 140
Raffaella
Come avete chiesto ai vostri testimoni di farvi da Testimoni?
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2019 alle 15:25

Ciao giovani spose, io ancora non ho scelto la location per le nostre nozze ma su una cosa sono sicura, chi saranno i miei testimoni di nozze: mio fratello e la mia migliore amica. Però volevo...

Veronica, lunedì 16-Mar-20 252 3.359
Raffaella
Partecipazioni di nozze formato cartolina 📨
Raffaella in Fai da te, Il 3 Marzo 2019 alle 11:14

Partecipazione formato cartolina - Fronte Ciao a tutte bellissime spose, da poco ho finito di creare e stampare le partecipazioni ✌. Abbiamo deciso di darle cartacee solo ai parenti, mentre ad amici...

Noemy, giovedì 7-Mar-19 47 657
Raffaella
Villa Samuel: recensioni ed opinioni cercasi
Raffaella in Nozze Campania, Il 1 Febbraio 2019 alle 12:44

Ciao Bride, mi serve una recensione su Villa Samuel a Caserta. Dalle foto mi sembra bellissima come location con degli allestimenti molto carini però ho un po' di dubbi sul menú: dalle immagini mi...

Annarita, giovedì 28-Feb-19 25 351
Raffaella
La ricerca disperata della chiesa
Raffaella in Nozze Campania, Il 29 Gennaio 2019 alle 09:46

Ciao bride👰 offro a tutte uno Spritz virtuale in cambio di un consiglio: dopo la location si passa alla ricerca della chiesa ⛪ ! Io e il futuro sposo abitiamo (si fa per dire perché siamo in Austria a...

Annarita, mercoledì 13-Feb-19 15 180
Raffaella
Matrimonio a Villa Rossana
Raffaella in Ricevimento di nozze, Il 24 Gennaio 2019 alle 12:07

Salve bellissime sposine. Ieri siamo andati a visitare "Villa Rossana" a Bacoli. Nonostante il tempo fosse pessimo la location ci è piaciuta molto. Spazio all'aperto e panorama. E il referente è un...

Mariangela, giovedì 24-Gen-19 4 69

Gruppi generali

Ispirazione