Sanremo, Imperia · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 5.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Finalmente ieri alle 2.40 di notte abbiamo finito le partecipazioni... Giusto il tempo di guardare nel mentre Aquaman Justice League e Deadpool 2 😂😂😂...Tutto fai da noi: grafica su canva stampati con...
Ciao, qualcuna conosce un alternativa economica al riso per il lancio.. Ho guardato su Amazon ma coriandoli e fiori secchi hanno prezzi a mio avviso un po'eccessivi😅
Ciao a tutte, Ho fatto stampare le partecipazioni su cui ho messo il link al sito creato qui su matrimonio.com, però mi sono resa conto di non aver messo una password.. Secondo voi è brutto mettere la...
Ciao a tutte, stiamo girando per la torta e abbiamo consultato 3 pasticcerie finora. Tutte e tre farebbero il trasporto al ristorante. Ora le prime due mi hanno detto 25€ al kg senza specificare (per...
Ciao a tutte.. Ma a voi capita di averne fin sopra la testa coi preparativi? Noi ci sposiamo a settembre e io mi sto seriamente pentendo di non aver preso una wedding planner... Non ho voglia di...
Ciao a tutti, C'è qualche sposina che farà o ha fatto il matrimonio a tema Harry Potter/mondo magico? Noi abbiamo scelto questo tema e sto cercando un po' di idee per gli allestimenti.. Faremo le...
Buongiorno a tutti, Sto preparando la grafica per le partecipazioni con Canva e volevo inserire l'immagine del calendario con la data segnata.. Sapete se esistono app in grado di creare questo tipo di...
Ciao, Ho un problemone con la scelta della mia testimone, farò rito civile per cui ne posso avere uno solo. Ho due amiche che vorrei al mio fianco una che conosco da una vita e ci conosciamo da 20...
Ciao, mi sposerò a settembre con rito civile (il 21 o il 28 mi fanno sapere lunedì). Io e il mio fidanzato siamo residenti in comuni diversi e ci sposeremo in un terzo comune in cui non siamo...
Ciao a tutte, ho un problema io e il mio fidanzato vogliamo sposarci a settembre, settimana scorsa abbiamo visto un ristorante che ci piace e in cui abbiamo già mangiato bene e come date avevamo dato...
Ciao a tutti, ho ricevuto la proposta ad agosto 2018, ma per vari motivi ancora non abbiamo iniziato con i preparativi. Noi vorremmo sposarci a settembre con rito civile senza fare le cose in pompa...
Fotografi garanzie ANFM