Sanremo, Imperia · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 5.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Ranieri
66 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1187 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
1320 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1383 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1389 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1389 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
1428 giorni faCi sono coppie che li desiderano da sempre, altri che invece hanno un'idea di famiglia differente. Poi c'è chi "è capitato" e chi "abbiamo faticato per averne". Qual è la vostra personale esperienza a riguardo?
Ho partecipato al post di Erica
1428 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola00
1434 giorni fa
1442 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...
Ho partecipato al post di Carolina
1467 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ranieri
1492 giorni fa
Ciao a tutte/i. Scrivo per chiedere un Consiglio. Non avendo un grosso budget volevo utilizzare Canva ( versione free) per la realizzazione delle partecipazioni. Lo uso già per quelle poche cose che mi servono sul lavoro, quindi lo conosco...
1492 giorni faCosa ne pensate della mia creazione per intrattenere gli ospiti? Commentate le risposte,grazie
Ho creato un post
1493 giorni faCiao a tutte, Ho una bimba di 2 mesi e mezzo e vorrei prendere un marsupio o una fascia perché le piace stare in braccio in casa ma inizia a pesare. Avevamo intenzione di prendere qualcosa di utilizzabile anche per i sentieri in montagna dove non è...
1524 giorni faLa gioia di diventare genitori non ha misura ed ai figli non è possibile dare un valore 🥰 Ma... facciamoci un'idea di quanto spendiamo ogni mese per dare ai figli tutto ciò di cui hanno bisogno, oltre all'amore 💗 In base alla vostra esperienza, in...
Fotografi garanzie ANFM