Sanremo, Imperia · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 5.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
1.103Ciao a tutte/i. Scrivo per chiedere un Consiglio. Non avendo un grosso budget volevo utilizzare Canva ( versione free) per la realizzazione delle partecipazioni. Lo uso già per quelle poche cose che...
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca...
Ragazze buongiorno, per quanto riguarda il seggiolino auto qualcuna mi sa aiutare? Conviene comprarne uno che fa da 0+a 3 oppure conviene prenderne prima uno e poi l altro? Il 360 conviene? Non...
Sbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, sono in attesa del mio primo bimbo e sto valutando un po’ cosa acquistare o meno. Il crucio del momento è.. dove far dormire il bimbo la notte? Non mi piace l’idea di farlo dormire...
Ciao a tutte! Dopo tre lunghi anni (quasi quattro a dir la verità) ho deciso di rientrare a lavoro, dopo aver avuto la mia prima bimba ,che ha appunto 3 anni e mezzo, e la seconda di appena sei mesi....
Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙...
Ciao a tutte, Ho una bimba di 2 mesi e mezzo e vorrei prendere un marsupio o una fascia perché le piace stare in braccio in casa ma inizia a pesare. Avevamo intenzione di prendere qualcosa di...
Ragazze una settimana fa ho avuto il tc, sto facendo le punture, ma i piedi e le gambe si sono gonfiati tanto. A chi è capitato? Come avete risolto?
Ciao a tutte, Ho partorito il 31 dicembre con cesareo d'urgenza e, complice anche l'allattamento che non parte benissimo (ho poco latte e do l'aggiunta) mi sento spesso in colpa per il parto e il...
Ragazze tra una decina di giorni, devo fare il tc, volevo sapere da chi ci è già passato il post operatorio è davvero così brutto e i dolori sono davvero insopportabili? Sono terrorizzata da quello...
Raccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, chi di voi ha fatto il vaccino della rosolia pre gravidanza? Grazie per il vostro aiuto 💗
Ragazze da 3 mesi stiamo provando ad allargare famiglia. Ho letto vagamente su internet che c è questo prodotto che aiuta a concepire. A me chi ha funzionato? Ditemi la vostra . Ho letto molti...
Buongiorno, sono nuova nel gruppo future mamme, ho scritto perché non so con chi confrontarmi..eh chi ha piacere di rispondere le sarò molto grata🙂..io e mio marito da circa 3 mesi stiamo cercando il...
Da qualche giorno l’acqua mi nausea tantissimo.. specie quando la bevo a stomaco vuoto..mi sale una nausea assurda.. qualcuna che ha avuto/ha la mia stessa situazione? Bevande alternative? 😭
Dopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Circa un mese da ho fatto la domanda per il bonus da 800 euro erogato dall'INPS, ma voi sapete quanto ci mettono a versare i soldi? ad oggi ancora nulla e la domanda risulta in...
Buongiorno a tutte! Conoscete un buon corso preparto online gratuito?
Buonasera ragazze, volevo porvi una domanda. Mia cugina tempo fa aveva avuto strano ciclo e ha eseguito test e esami del sangue risultati entrambi negativi..quindi logicamente lei ha escluso una...
Buongiorno a tutte e buona domenica! Una bella domandina.... Come avete detto ai via mariti/compagni/fidanzati di essere incinta? 😍 Quando il ciclo non arrivava, avete fatto il test sole senza dire...
Ciao a tutte, mia figlia (20 mesi) da un mesetto ha catarro nel naso e nella gola ecc,però nel complesso sta bene (infatti sta andando al nido). La pediatra ci ha detto di fare lavaggi con soluzione...
Buongiorno e tutti! Sono alle prime armi e sto cercando di capire qualche sistema combinato per neonati sia il migliore. Mamme che hai ne hanno uno sapete consigliarmi una marca e modello in...
Al vostro matrimonio al momento del lancio del bouquet userete:
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte finalmente abbiamo beccato la nostra seconda cicogna. Ho fatto un test clear Blue questa mattina che mi ha dato subito esito positivo. Ancora non sono in ritardo e mancano ben 4 giorni...
Ciao ragazze,ieri mi sono arrivati i test one step di gravidanza e stamattina ho provato a farne uno. Sono a 10po e dovrebbero arrivarmi il 23 ottobre. Secondo voi è positivo oppure è una ghost Line? ...
Salve mamme e future mamme! Qualcuna prende o ha preso Chirofert plus e Euthyrox per la tiroide, durante la ricerca di una gravidanza? Vi hanno dato effetti indesiderati? Grazie 🙏
Voi li utilizzate ? E per quanto riguarda la il piumone e lenzuolini ? Siccome tra poco dovrò passare dalla nex to me alla classica culla con le sbarre quindi non so se comprare i paracolpi visto che...
Sono a 29 settimane e la mia bimba è ancora senza nome nella mia testa ne sono passati tanti ma ancora nessuno mi ha fatto dire è quello.. Mio marito insiste con Noemi ma a me non convince.. A me...
Fotografi garanzie ANFM