Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Novembre 2012
Sono Raffaella ho 41 anni ..quando mi sposerò 42!! :( ... sono un'impiegata passo tanto tempo al lavoro .... quello che resta lo divido tra il mio fm e la... Visualizza altro
Sono Raffaella ho 41 anni ..quando mi sposerò 42!! :( ... sono un'impiegata passo tanto tempo al lavoro .... quello che resta lo divido tra il mio fm e la macchina .... lui abita ad un'ora di macchina da casa mia ... quindi tempo libero.... praticamente ZERO!!!
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Ragazze un mega saluto a tutte ..... il 31 è qui alle porte e ancora non ci credo... Non so se avrò il tempo per collegarmi nuovamente ..... un enorme GRAZIE a tutte per gli aiuti e consigli di...
Ragazze ... oggi siamo a -9 ... ed è anche il mio compleanno l'ultimo da "signorina" .............beh ormai vista l'età... da quasi vecchietta ;-) Non abbiamo ancora la casa sistemata .... devo fare...
Oggi è l'ultimo giorno con il 3 davanti ..... cavoli ... si sta proprio avvicinando il 31 agosto!!!! Non me ne rendo conto ..... :-)
Ragazze .... sono praticamente a -31 giorni dal matrimonio e finalmente OGGI siamo andati a rogito... Ora dobbiamo fare tutto in questo mese .... speriamo di farcela.... Speriamo che da oggi .......
Ragazze stamattina mi sono svegliata e ho pensato ...... Praticamente tutti i parenti/amici del mio FM arriveranno alla chiesa dopo almeno 1 ora di viaggio in autostrada ..... Secondo voi devo far...
WOW!!!... siamo a -99 non ci posso credere!!! .... ho iniziato il conto a 2 cifre .... inizio ad emozionarmi davvero.... Ieri ho finito il corso prematrimoniale, sabato 1 giugno faremo il processetto...
Ragazze ... da oggi ho lasciato il 2 davanti.... sono a -199 giorni.... mi sembra che il 31-8-13 stia arrivando a gambe levate ... Ho preso l'abito.... fissato il ristorante .... vaga idea su...
Ragazze ... sono in alto mare ... oddio... il matrimonio è a fine agosto ...quindi un po' di tempo ce l'ho davanti .... ma non riesco a sbloccarmi sul tema .... Vi spiego le mie poche idee ma ben...
Un saluto a tutte!! Sono Raffaella e sono al mio primo topic .... mi sposerò a fine agosto/primi settembre .... non abbiamo ancora definito la data... Io abito in prov. di Reggio Emilia e il mio fm in...
Fotografi garanzie ANFM