Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Novembre 2012
Sono Raffaella ho 41 anni ..quando mi sposerò 42!! :( ... sono un'impiegata passo tanto tempo al lavoro .... quello che resta lo divido tra il mio fm e la... Visualizza altro
Sono Raffaella ho 41 anni ..quando mi sposerò 42!! :( ... sono un'impiegata passo tanto tempo al lavoro .... quello che resta lo divido tra il mio fm e la macchina .... lui abita ad un'ora di macchina da casa mia ... quindi tempo libero.... praticamente ZERO!!!
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
66Dopo 5 lunghissimi mesi di stress e preparativi....ci sono!!!sono emozionatissima,auguri a tutte le altre sposine che vivono questo giorno proprio oggi : :
Ragazze un mega saluto a tutte ..... il 31 è qui alle porte e ancora non ci credo... Non so se avrò il tempo per collegarmi nuovamente ..... un enorme GRAZIE a tutte per gli aiuti e consigli di...
Ragazze ... oggi siamo a -9 ... ed è anche il mio compleanno l'ultimo da "signorina" .............beh ormai vista l'età... da quasi vecchietta ;-) Non abbiamo ancora la casa sistemata .... devo fare...
Quale faccio?? Sembrano simili lo so..uno è raccolto l atro semi...e non mi decido Che dite? RACCOTO SEMIRACCOLTO
Spose di agosto 2013 FATEVI SENTIRE!!!!!....dobbiamo aspettare ancora un pò eh...qualche volta siamo impazienti....e il conto alla rovescia vi assilla...hihihihi:-) e mancano 560 giorni 559 ...558...e...
E dopo piu di un Anno , mi sono iscritta ad aprile... Vedo sulla pagina iniziale.. Al tuo matrimonio mancano 0 giorni... Nn ci credooooooooooo!!!
Ecco qui l'ultimo mio topic da quasi sposina!!! Sta arrivando anche per me il grande giorno...inutile spiegarvi quanto sono emozionata e agitata...chi ha già avuto la fortuna di trascorrere il giorno...
Oggi è l'ultimo giorno con il 3 davanti ..... cavoli ... si sta proprio avvicinando il 31 agosto!!!! Non me ne rendo conto ..... :-)