Vai ai contenuti principali
Raffaella
Raffaella

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Novembre 2012

Sono Raffaella ho 41 anni ..quando mi sposerò 42!! :( ... sono un'impiegata passo tanto tempo al lavoro .... quello che resta lo divido tra il mio fm e la... Visualizza altro

Sono Raffaella ho 41 anni ..quando mi sposerò 42!! :( ... sono un'impiegata passo tanto tempo al lavoro .... quello che resta lo divido tra il mio fm e la macchina .... lui abita ad un'ora di macchina da casa mia ... quindi tempo libero.... praticamente ZERO!!!

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2013

4613giorni 13hh
A
Ragazze...ci sonoooooooo è oggi!!!
Ambra, Il 5 Ottobre 2013 alle 08:04

Dopo 5 lunghissimi mesi di stress e preparativi....ci sono!!!sono emozionatissima,auguri a tutte le altre sposine che vivono questo giorno proprio oggi : :

Alessandra, lunedì 7-Ott-13 29
Raffaella
Ormai ci siamoooooooooo!!!
Raffaella, Il 30 Agosto 2013 alle 07:58

Ragazze un mega saluto a tutte ..... il 31 è qui alle porte e ancora non ci credo... Non so se avrò il tempo per collegarmi nuovamente ..... un enorme GRAZIE a tutte per gli aiuti e consigli di...

Perla, lunedì 2-Set-13 18 416
Raffaella
Siamo a - 9 ................
Raffaella, Il 22 Agosto 2013 alle 12:24

Ragazze ... oggi siamo a -9 ... ed è anche il mio compleanno l'ultimo da "signorina" .............beh ormai vista l'età... da quasi vecchietta ;-) Non abbiamo ancora la casa sistemata .... devo fare...

Daisy, giovedì 22-Ago-13 10
Alessandra
Prova acconciatura
Alessandra, Il 22 Agosto 2013 alle 08:09

Quale faccio?? Sembrano simili lo so..uno è raccolto l atro semi...e non mi decido Che dite? RACCOTO SEMIRACCOLTO

Patrizia, giovedì 22-Ago-13 15
alessandra
Spose agosto 2013 quante sieteeeeee!!!!
alessandra, Il 4 Febbraio 2012 alle 17:14

Spose di agosto 2013 FATEVI SENTIRE!!!!!....dobbiamo aspettare ancora un pò eh...qualche volta siamo impazienti....e il conto alla rovescia vi assilla...hihihihi:-) e mancano 560 giorni 559 ...558...e...

Rosanna, martedì 13-Ago-13 84
Daniela
Ed eccomi qui..
Daniela, Il 9 Agosto 2013 alle 07:15

E dopo piu di un Anno , mi sono iscritta ad aprile... Vedo sulla pagina iniziale.. Al tuo matrimonio mancano 0 giorni... Nn ci credooooooooooo!!!

Sonia, venerdì 9-Ago-13 17
Elisa
Domani...mi sposooo!!!!!!!
Elisa, Il 2 Agosto 2013 alle 10:36

Ecco qui l'ultimo mio topic da quasi sposina!!! Sta arrivando anche per me il grande giorno...inutile spiegarvi quanto sono emozionata e agitata...chi ha già avuto la fortuna di trascorrere il giorno...

Perla, lunedì 5-Ago-13 47
Raffaella
........-30
Raffaella, Il 1 Agosto 2013 alle 21:57

Oggi è l'ultimo giorno con il 3 davanti ..... cavoli ... si sta proprio avvicinando il 31 agosto!!!! Non me ne rendo conto ..... :-)

Perla, lunedì 5-Ago-13 14
Raffaella
Finalemente abbiamo la casa!!
Raffaella, Il 30 Luglio 2013 alle 15:19

Ragazze .... sono praticamente a -31 giorni dal matrimonio e finalmente OGGI siamo andati a rogito... Ora dobbiamo fare tutto in questo mese .... speriamo di farcela.... Speriamo che da oggi .......

Margy, mercoledì 31-Lug-13 20
Ilaria
- 1
Ilaria, Il 18 Luglio 2013 alle 23:51

Ciao ragazze finalmente a letto!! Manca poco davvero!!! L'abito è finalmente a casa e domani ultime cose da fare anche se ormai è tutto pronto!! se riesco passo domani per il saluto!!

Clara, venerdì 19-Lug-13 27
Tiziana
Domani mi sposo
Tiziana, Il 18 Luglio 2013 alle 19:40

Finalmente il grande giorno è arrivato :

Tiziana, giovedì 5-Set-13 18
Ilaria
- 4 giorni
Ilaria, Il 16 Luglio 2013 alle 11:32

Questi giorni sono strani passano veloci eppure pare non passino mai… Domani ultimo giorno di lavoro e giovedì finalmente rivedo il mio vestito e lo porto a casa.. passerò la sera ad ammirarlo?! Per...

Ilaria, mercoledì 17-Lug-13 25
Elisabetta
Domani mi sposo
Elisabetta, Il 16 Luglio 2013 alle 07:50

Ormai mancano davvero poco più di 24 ore. . . non vedo l ora di arrivare all' altare e dire il sì per sempre!grazie ragazze a tutte voi per i preziosi consigli!a presto

Raffaella, martedì 16-Lug-13 21
Valentina
-3 e....
Valentina, Il 16 Luglio 2013 alle 19:02

Ragazze..... oggi ultima prova e ritiro.... mamma mia che emozione mi sentivo un po svenire... speriamo nn mi succeda sabato vestito bellissimo ma mooolto ingombrante... mia mamma che è tutta...

Valentina, giovedì 18-Lug-13 29
Nora
13 luglio 2013: la mia favola!!!
Nora, Il 16 Luglio 2013 alle 21:09

Ecco alcuni scatti del mio gran giorno, tutto splendido, bellissimo, come lo volevo!!! vo!!!

Nora, sabato 20-Lug-13 43
Erica
Domani mi sposooooooo!
Erica, Il 4 Luglio 2013 alle 08:09

Buongiorno amiche mie, ci siamo quasi! Che emozione! Oggi seconda ed ultima prova abito, (speriamo bene), poi estetista, parrucchiere e via così!! Vi penserò tantissimo, intanto grazie per tutto...

Sposa Di Corsa, venerdì 5-Lug-13 44
Raffaella
Ristoro parenti.....
Raffaella, Il 2 Luglio 2013 alle 16:58

Ragazze stamattina mi sono svegliata e ho pensato ...... Praticamente tutti i parenti/amici del mio FM arriveranno alla chiesa dopo almeno 1 ora di viaggio in autostrada ..... Secondo voi devo far...

Federica, martedì 16-Lug-13 8
Babi
Ragazze: mi sposo e sono a - 3...
Babi, Il 2 Luglio 2013 alle 16:19

Ragazze volevo salutarvi e dirvi che nn sarò presente nel forum! oggi e domani lavoro e venerdì mi dedico totally a me pre wedding!!! GRAZIE GRAZIE A TUTTE.....per i consigli e per tutto! un bacio...

Veronica, mercoledì 3-Lug-13 15
Valentina
Sposine reggiane dove farete le foto?!?!?!
Valentina, Il 2 Luglio 2013 alle 11:02

Ciao a tutte sposine...!!! mi rivolgo in particolare a quelle reggiane.. dopo la cerimonia dove farete le foto???

Antonella, lunedì 8-Lug-13 7
Mauri&ste
- 3 gg al sì
Mauri&ste, Il 27 Giugno 2013 alle 23:24

Manca pochissimo ormai. Ho però una irritazione alla palpebra dex . . . mi brucia tanto. Per il resto solo bellissime emozioni

Antonella, giovedì 4-Lug-13 89
Ilaria
Domani mi sposo......
Ilaria, Il 21 Giugno 2013 alle 11:41

Eccomi...domani a quest'ora sarò una donna sposata e ancora non me ne rendo conto! Il nostro sogno si sta realizzando e nn c'è niente di più bello ke vedere ke ormai è davvero tutto pronto .. Il mio...

Perla, lunedì 24-Giu-13 29
Naomi
Quasi pronta
Naomi, Il 22 Giugno 2013 alle 06:51

Ed eccomi qua.. Truccata e acconciata ahahahha tra un oretta infilero l abito.. Oggi mi sposo!!! Nn ci devo pensare se no piango!!!! Grazie a tutte per tutto!!!! Siete fantastike davvero!!! Sara tutto...

Raffaella, domenica 23-Giu-13 38
Loredana
Ragazze tra 6 h mi sposo....!!!
Loredana, Il 22 Giugno 2013 alle 09:28

Tra le ultime cose da preparare io sono qui... e vi mando tanti baci.... scappo................ (sentite che brava: stamattina sveglia all'alba, corsa dal panettiere x comprare le brioche preferite...

Innamorata, lunedì 24-Giu-13 41
Melissa
Chi di voi ha scelto bomboniere solidali cuorematto???
Melissa, Il 16 Giugno 2013 alle 18:15

Trovo che sia un idea fantastica poter aiutare gli altri nel tuo giorno speciale e allo stesso tempo dare un ricordino ai nostri invitati....fatemi sapere se qualcuno ha scelto... baci

Stellina, giovedì 20-Feb-14 11
Roslin
Domani mi sposooooooooooooooooooooo
Roslin, Il 7 Giugno 2013 alle 00:41

Buona sera ragazze... sn supermegagalatticamente entusiasta ma allo stesso tempo tranquilla... volevo salutarvi visto che dmn avrò trenta mila impegni in una gg e ci tenevo a salutarvi anke prima che...

Noire, mercoledì 12-Giu-13 87
Guya
Manca davvero pochissimo...
Guya, Il 30 Maggio 2013 alle 19:51

Come da titolo, volevo semplicemente dirvi che manca davvero pochissimo... Domani a quest'ora sarò sposata, e starò festeggiando con tutti i miei parenti e amici questo meraviglioso giorno... Domani...

Patrizia, venerdì 31-Mag-13 13
Panna
"consendso/promessa" in comune... chi poi esce a "festeggiare"?
Panna, Il 24 Maggio 2013 alle 11:35

Uff... ma come mi sono espressa???? allora... vediamo di recuperare... So che al SUD è frequente (per non dire "si usa") andare fuori a mangiare con i parenti anche il giorno della "promessa". io sono...

Alessandra, martedì 28-Mag-13 8
M
Storiellina di una neo sposa..
Mary, Il 26 Maggio 2013 alle 15:22

Ciao a tutte e tutti!!!eccomi qua anche io a scrivere il racconto del giorno piu emozionante della mia vita ...

Gaia, lunedì 27-Mag-13 46

Gruppi generali

Ispirazione