Vai ai contenuti principali
Raffaella
Raffaella

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Novembre 2012

Sono Raffaella ho 41 anni ..quando mi sposerò 42!! :( ... sono un'impiegata passo tanto tempo al lavoro .... quello che resta lo divido tra il mio fm e la... Visualizza altro

Sono Raffaella ho 41 anni ..quando mi sposerò 42!! :( ... sono un'impiegata passo tanto tempo al lavoro .... quello che resta lo divido tra il mio fm e la macchina .... lui abita ad un'ora di macchina da casa mia ... quindi tempo libero.... praticamente ZERO!!!

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2013

4613giorni 13hh
A
Ragazze...ci sonoooooooo è oggi!!!
Ambra, Il 5 Ottobre 2013 alle 08:04

Dopo 5 lunghissimi mesi di stress e preparativi....ci sono!!!sono emozionatissima,auguri a tutte le altre sposine che vivono questo giorno proprio oggi : :

Alessandra, lunedì 7-Ott-13 29
Raffaella
Ormai ci siamoooooooooo!!!
Raffaella, Il 30 Agosto 2013 alle 07:58

Ragazze un mega saluto a tutte ..... il 31 è qui alle porte e ancora non ci credo... Non so se avrò il tempo per collegarmi nuovamente ..... un enorme GRAZIE a tutte per gli aiuti e consigli di...

Perla, lunedì 2-Set-13 18 416
Raffaella
Siamo a - 9 ................
Raffaella, Il 22 Agosto 2013 alle 12:24

Ragazze ... oggi siamo a -9 ... ed è anche il mio compleanno l'ultimo da "signorina" .............beh ormai vista l'età... da quasi vecchietta ;-) Non abbiamo ancora la casa sistemata .... devo fare...

Daisy, giovedì 22-Ago-13 10
Alessandra
Prova acconciatura
Alessandra, Il 22 Agosto 2013 alle 08:09

Quale faccio?? Sembrano simili lo so..uno è raccolto l atro semi...e non mi decido Che dite? RACCOTO SEMIRACCOLTO

Patrizia, giovedì 22-Ago-13 15
alessandra
Spose agosto 2013 quante sieteeeeee!!!!
alessandra, Il 4 Febbraio 2012 alle 17:14

Spose di agosto 2013 FATEVI SENTIRE!!!!!....dobbiamo aspettare ancora un pò eh...qualche volta siamo impazienti....e il conto alla rovescia vi assilla...hihihihi:-) e mancano 560 giorni 559 ...558...e...