Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Novembre 2012
Sono Raffaella ho 41 anni ..quando mi sposerò 42!! :( ... sono un'impiegata passo tanto tempo al lavoro .... quello che resta lo divido tra il mio fm e la... Visualizza altro
Sono Raffaella ho 41 anni ..quando mi sposerò 42!! :( ... sono un'impiegata passo tanto tempo al lavoro .... quello che resta lo divido tra il mio fm e la macchina .... lui abita ad un'ora di macchina da casa mia ... quindi tempo libero.... praticamente ZERO!!!
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
66Dopo 5 lunghissimi mesi di stress e preparativi....ci sono!!!sono emozionatissima,auguri a tutte le altre sposine che vivono questo giorno proprio oggi : :
Ragazze un mega saluto a tutte ..... il 31 è qui alle porte e ancora non ci credo... Non so se avrò il tempo per collegarmi nuovamente ..... un enorme GRAZIE a tutte per gli aiuti e consigli di...
Ragazze ... oggi siamo a -9 ... ed è anche il mio compleanno l'ultimo da "signorina" .............beh ormai vista l'età... da quasi vecchietta ;-) Non abbiamo ancora la casa sistemata .... devo fare...
Quale faccio?? Sembrano simili lo so..uno è raccolto l atro semi...e non mi decido Che dite? RACCOTO SEMIRACCOLTO
Spose di agosto 2013 FATEVI SENTIRE!!!!!....dobbiamo aspettare ancora un pò eh...qualche volta siamo impazienti....e il conto alla rovescia vi assilla...hihihihi:-) e mancano 560 giorni 559 ...558...e...
E dopo piu di un Anno , mi sono iscritta ad aprile... Vedo sulla pagina iniziale.. Al tuo matrimonio mancano 0 giorni... Nn ci credooooooooooo!!!
Ecco qui l'ultimo mio topic da quasi sposina!!! Sta arrivando anche per me il grande giorno...inutile spiegarvi quanto sono emozionata e agitata...chi ha già avuto la fortuna di trascorrere il giorno...
Oggi è l'ultimo giorno con il 3 davanti ..... cavoli ... si sta proprio avvicinando il 31 agosto!!!! Non me ne rendo conto ..... :-)
Ragazze .... sono praticamente a -31 giorni dal matrimonio e finalmente OGGI siamo andati a rogito... Ora dobbiamo fare tutto in questo mese .... speriamo di farcela.... Speriamo che da oggi .......
Questi giorni sono strani passano veloci eppure pare non passino mai… Domani ultimo giorno di lavoro e giovedì finalmente rivedo il mio vestito e lo porto a casa.. passerò la sera ad ammirarlo?! Per...
Ormai mancano davvero poco più di 24 ore. . . non vedo l ora di arrivare all' altare e dire il sì per sempre!grazie ragazze a tutte voi per i preziosi consigli!a presto
Ecco alcuni scatti del mio gran giorno, tutto splendido, bellissimo, come lo volevo!!! vo!!!
Buongiorno amiche mie, ci siamo quasi! Che emozione! Oggi seconda ed ultima prova abito, (speriamo bene), poi estetista, parrucchiere e via così!! Vi penserò tantissimo, intanto grazie per tutto...
Ragazze stamattina mi sono svegliata e ho pensato ...... Praticamente tutti i parenti/amici del mio FM arriveranno alla chiesa dopo almeno 1 ora di viaggio in autostrada ..... Secondo voi devo far...
Ragazze volevo salutarvi e dirvi che nn sarò presente nel forum! oggi e domani lavoro e venerdì mi dedico totally a me pre wedding!!! GRAZIE GRAZIE A TUTTE.....per i consigli e per tutto! un bacio...
Ciao a tutte sposine...!!! mi rivolgo in particolare a quelle reggiane.. dopo la cerimonia dove farete le foto???
Manca pochissimo ormai. Ho però una irritazione alla palpebra dex . . . mi brucia tanto. Per il resto solo bellissime emozioni
Eccomi...domani a quest'ora sarò una donna sposata e ancora non me ne rendo conto! Il nostro sogno si sta realizzando e nn c'è niente di più bello ke vedere ke ormai è davvero tutto pronto .. Il mio...
Ed eccomi qua.. Truccata e acconciata ahahahha tra un oretta infilero l abito.. Oggi mi sposo!!! Nn ci devo pensare se no piango!!!! Grazie a tutte per tutto!!!! Siete fantastike davvero!!! Sara tutto...
Tra le ultime cose da preparare io sono qui... e vi mando tanti baci.... scappo................ (sentite che brava: stamattina sveglia all'alba, corsa dal panettiere x comprare le brioche preferite...
Trovo che sia un idea fantastica poter aiutare gli altri nel tuo giorno speciale e allo stesso tempo dare un ricordino ai nostri invitati....fatemi sapere se qualcuno ha scelto... baci
Buona sera ragazze... sn supermegagalatticamente entusiasta ma allo stesso tempo tranquilla... volevo salutarvi visto che dmn avrò trenta mila impegni in una gg e ci tenevo a salutarvi anke prima che...
Come da titolo, volevo semplicemente dirvi che manca davvero pochissimo... Domani a quest'ora sarò sposata, e starò festeggiando con tutti i miei parenti e amici questo meraviglioso giorno... Domani...
Uff... ma come mi sono espressa???? allora... vediamo di recuperare... So che al SUD è frequente (per non dire "si usa") andare fuori a mangiare con i parenti anche il giorno della "promessa". io sono...
Ciao a tutte e tutti!!!eccomi qua anche io a scrivere il racconto del giorno piu emozionante della mia vita ...
Fotografi garanzie ANFM