- Matrimonio
- Community
Raffaella
Quattro Castella, Reggio Emilia · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2020
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
36
Ultimo step per scoprire l'oroscopo 2020! L'accessorio che completa il look sposa: quale scegliereste tra questi proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Oroscopo 2020: speciale sposa - il...
Perché hai scelto ""?
Infine, parliamo dei preparativi delle nozze: per quanto tempo si sono protratti? Un anno? 6 mesi? 2? Descriveteci tutti i dettagli commentando il topic! ⬇️ Se questo test vi è piaciuto, partecipate...
A cosa avete pensato per il vostro ricevimento di nozze? Sarà una festa lunga che durerà fino a tarda notte oppure concentrerete i festeggiamenti in poche ore? Continuate a rispondere al test! ***...
Attività
Sogni spesso l'arredamento della tua casa? 🏠 Come hai pensato di decorarla? Oggi vogliamo parlare di arredamento e stile in questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/il-tuo-nido-damore-il-soggiorno--t830613 Vota scegliendo l'opzione che preferisci! 🥰
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2293 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2293 giorni faUltimo step per scoprire l'oroscopo 2020! L'accessorio che completa il look sposa: quale scegliereste tra questi proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Oroscopo 2020: speciale sposa - il risultato
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM