Rovigo, Rovigo · Da Aprile 2013
- Sposa Precisa
- 1.337 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 1977
Secondo voi non è estremamente grezzo inserire il bigliettino della lista di nozze/lista viaggio/lista soldi nella partecipazione?
Scusate ma voi non trovate un po' asfissiante, nonché imbarazzante se in presenza di bambini, la pubblicità sull'eiaculazione precoce? In continuazione, a tutte le ore, ovunque! Non la sopporto più!
Non pensavo sarebbe potuto capitare anche a me. È finita. Non scrivetemi, per favore. Ho solo bisogno di cancellarmi da questo sito. Ci ringrazio per questi mesi e auguro a tutte voi la più grande...
Ragionando su eventuali date sin giunta alla conclusione che questo proverbio è ingiusto. A ben pensarci dal punto di vista organizzativo il venerdì sarebbe un ottimo giorno per sposarsi ma...
Mi scuso se apro un topic per parlare ad una di voi ma la app mi limita molto nell'utilizzo del sito. Scrivo ad Alessandra dopo aver letto il suo commento al topic "depressione post-nozze" per...
Ogni tanto mi si apre una pagina che mi avvisa di aver ottenuto delle medaglie. Non capisco cosa siano e a cosa servano. Chi mi dà delucidazioni? Grazie grazie
Io ho una piccola passione per le tazzine da caffè della Thun. Me ne concedo due all'anno. Me le scelgo e me le compro. Sto realizzando così un servizio misto dove il filo conduttore è il design Thun....
Ragazze, me ne vado. Attraversiamo l'Europa e ce ne andiamo ad Amsterdam in auto. Il mio fm voleva andassimo in moto ma son riuscita a farlo desistere. Qualcuna c'è stata? Ha qualche hotel da...
Gaia, quel forumino/a chiamato "Modena" che èiintervenuto in alcune conversazioni pubblicizzando la propria attività di musicisti è autorizzato a farlo? Perdona la spregiudicatezza.
Dove devo andare per inserire la mia foto del profilo e qualche notizia su di me?
In una cerimonia civile sposo e sposa entrano insieme o la sposa viene accompagnata dal padre?
C'è qualcuna che deve perdere tanti ma proprio tanti chili? Io se prima non ritorno accettabile non mi sposo.
Son stufa d'essere "sposa abituale". A quando la promozione? Da smartphone ho poteri limitati e non vedo il countdown.
A parte il pranzo/cena cosa organizzerete per non far annoiare i vostri ospiti?
Io son quella dell'ultimo minuto. Anche all'università preparavo gli esami all'ultimo. Quando ho scadenze ravvicinate do il meglio e rendo. Permesso che prima ci di mette meglio è, secondo voi, è...
Vorrei fare una tavolata con assistente/animatore solo per i bambini con menu semplificato e giochi. La figlia del mio fm che avrà 11/12 anni con chi la metto? E la figlia di cari amici che avrà 16...
È nell'aria che ci dobbiamo sposare, è un po' scontato, se ne parla anche, ma non è successo che lui me lo chiedesse. Avete avuto tutte la proposta di matrimonio?
Coesistono? O l'uno esclude l'altro?
Mi rivolgo soprattutto a chi c'è già passata ma ogni opinione è ben accetta. La vita matrimoniale cambia dopo aver convissuto parecchi anni? Se sì, come? In che cosa?
Care amiche, perdonate la latitanza ma ho difficoltà a connettermi ad internet. Ci seguo sempre ma lo smartphone non riesce a scaricare le immagini. Son tanto curiosa di vedere le foto che molte hanno...
Vado al sodo: costa qualcosa sposarsi in comune?
Noi conviviamo da anni. Quel giorno lì andiamo alla cerimonia insieme o separati? La notte prima dormiamo insieme? Ci prwpariamo insieme? Non mi aiuta nessuno? È un bel dilemma.
Non mi piace che nel mio profilo ci sia scritto "sposa principiante"...come faccio ad essere promossa?
Ma perché ai matrimoni ci si deve strasfondare di cibo? Non si può mangiare bene, curato, completo ma senza esagerare?
Il mio desiderio è organizzare una cerimonia intima dove riuscire a stare con tutti. Stilando un elenco abbastanza attendibile riusciremmo a stare sulla sessantina di invitati. Ampliando il cerchio...
Secondo voi perché i bouquet costano così esageratamente tanto? Una sera ho fatto fare dal fioraio un mazzo di fiori per una mia amica che era un capolavoro di maestria. Io non gl'ho detto niente, ha...
Qualcuno ha qualche location da suggerire per esperienza diretta in zona Rovigo-Padova sud-Verona sud est?Ho scritto queste coordinate perché siamo al confine e dobbiamo per forza escludere zona Lago...
Fotografi garanzie ANFM