Vai ai contenuti principali
Raffaella
Raffaella

Salerno, Salerno · Da Luglio 2013

Che dire???i miei amici mi chiamano....RAFFICA....dunque qualcosa l'avrò da dire... :P Sono una persona estremamente estroversa, amo molto rapportarmi... Visualizza altro

Che dire???i miei amici mi chiamano....RAFFICA....dunque qualcosa l'avrò da dire... :P Sono una persona estremamente estroversa, amo molto rapportarmi agli altri e credo che questo si evinca anche dal trovarmi qui in questo momento a scrivere questa presentazione. Credo di essere pronta a mettermi in gioco anche in questo campo x me nuovo....quindi avanti tutta e sotto con i preparativi del matrimonio....CHE DIO CE LA MANDI BUONA...a me e tutte le spose di matrimonio.com!!! ^_^

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2014

3498giorni 11hh

Post

2
Ordina per:
Ultimo messaggio
Raffaella
Neo neo neo.....bisogno di dritte e consigli su cm cominciare...location salerno
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2013 alle 14:46

Salve a tutte le sposine di matrimonio.com....ok deciso il fatidico passo inizio dei problemi....sto impazzendo a cercare location, mandare preventivi, visionare strutture...nn ho le idee precise su...

Valentina, giovedì 4-Set-14 12 413
Raffaella
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Settembre 2014 - Salerno
Raffaella in Nozze Campania, Il 11 Settembre 2013 alle 21:56

Ciaoooooo sposi e spose del 7settembre 2014!!!! Che ne dite di conoscerci un pò...confrontarci su qll che abbiamo scelto....che chissà....magari c ritroviamo ad essere vicini di chiesa,location se nn...

Alessia, giovedì 9-Gen-14 17 864

Gruppi generali

Ispirazione