Vai ai contenuti principali
Raffaella
Raffaella

Salerno, Salerno · Da Luglio 2013

Che dire???i miei amici mi chiamano....RAFFICA....dunque qualcosa l'avrò da dire... :P Sono una persona estremamente estroversa, amo molto rapportarmi... Visualizza altro

Che dire???i miei amici mi chiamano....RAFFICA....dunque qualcosa l'avrò da dire... :P Sono una persona estremamente estroversa, amo molto rapportarmi agli altri e credo che questo si evinca anche dal trovarmi qui in questo momento a scrivere questa presentazione. Credo di essere pronta a mettermi in gioco anche in questo campo x me nuovo....quindi avanti tutta e sotto con i preparativi del matrimonio....CHE DIO CE LA MANDI BUONA...a me e tutte le spose di matrimonio.com!!! ^_^

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2014

3498giorni 0hh : 58min

Raffaella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3851 giorni fa

Ciao Flaviaaaaaaaa...............location trovata.....e infatti ho cambiato anche la data del matrimonio....intanto sn andata anche a bloccare la chiesa....e al momento tutto procede x il meglio!!!;)

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3851 giorni fa

Ciao Raffa, come procede tutto? Hai iniziato a pensare alla location? Un abbraccio

Raffaella

Ho ottenuto una medaglia!

3872 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Raffaella

Ho ottenuto una medaglia!

3879 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Raffaella

Ho ottenuto una medaglia!

3879 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3879 giorni fa

si infatti :D hai proprio ragione !!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione