Salerno, Salerno · Da Luglio 2013
Che dire???i miei amici mi chiamano....RAFFICA....dunque qualcosa l'avrò da dire... :P Sono una persona estremamente estroversa, amo molto rapportarmi... Visualizza altro
Che dire???i miei amici mi chiamano....RAFFICA....dunque qualcosa l'avrò da dire... :P Sono una persona estremamente estroversa, amo molto rapportarmi agli altri e credo che questo si evinca anche dal trovarmi qui in questo momento a scrivere questa presentazione. Credo di essere pronta a mettermi in gioco anche in questo campo x me nuovo....quindi avanti tutta e sotto con i preparativi del matrimonio....CHE DIO CE LA MANDI BUONA...a me e tutte le spose di matrimonio.com!!! ^_^
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4601 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4609 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4609 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
4609 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
4617 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4617 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM