Vai ai contenuti principali
Raffaella
Raffaella

Trevignano, Treviso · Da Agosto 2013

Sono un'impiegata. Conosco il mio fidanzato da 13 anni, stiamo insieme da 9 e conviviamo da un anno e mezzo. Sono pratica e organizzata ma ansiosa. Sono... Visualizza altro

Sono un'impiegata. Conosco il mio fidanzato da 13 anni, stiamo insieme da 9 e conviviamo da un anno e mezzo. Sono pratica e organizzata ma ansiosa. Sono molto riservata e mi spaventa un po' essere al centro dell'attenzione quel giorno. Forse un matrimonio intimo sarebbe più nelle mie corde, ma credo anche che nella vita il matrimonio sia comunque un'esperienza gioiosa da condividere con tutti i propri cari, amici, parenti. ..

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

3605giorni 6hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Raffaella
Dopo nove mesi...
Raffaella in Future mamme, Il 22 Luglio 2015 alle 12:19

... è arrivata Giulia! Il 15/07... oggi ha una settimana... è bellissima! Ed è una sensazione stupenda vederla dopo nove mesi! Tanti auguri a chi aspetta quindi! E in becco alla cicogna per chi la sta...

Daniela, mercoledì 22-Lug-15 9 571
Raffaella
-1 al gran giorno!
Raffaella in Prima delle nozze, Il 20 Giugno 2014 alle 00:01

E oggi visita al Castello Giol con passeggiatina relax nel parco prima del gran giorno! ;-)

Tiziana, venerdì 20-Giu-14 4 182
Raffaella
Addio al nubilato!
Raffaella in Prima delle nozze, Il 8 Giugno 2014 alle 18:16

Eccomi qua... Ho rockeggiato tutta la sera! Cena e disco in un unico posto bellissimo!! Mi sono divertita come una matta!

Tiziana, lunedì 9-Giu-14 4 219
Raffaella
E finito anche il bouquet
Raffaella in Fai da te, Il 2 Giugno 2014 alle 01:07

Sarà quello da lancio così chi se lo becca se lo tiene x ricordo! :-)

Raffaella, lunedì 2-Giu-14 18 703
Raffaella
2a prova acconciatura... definitiva. ..
Raffaella in Moda nozze, Il 25 Maggio 2014 alle 23:23

Il ciuffo ormai è quello perché così me l'ha tagliato e di certo in un mese non ricresce tanto... non sono del tutto sicura ma in effetti l'ho sempre portato simile a questo e lo avevo fatto crescere...

Nora, giovedì 29-Mag-14 45 1.084
Raffaella
Scarpe e clip...
Raffaella in Fai da te, Il 10 Maggio 2014 alle 00:39

Così mi piacciono... le scarpe le ho prese molto semplici perché erano le piu comode con l'intento di applicare una clip con decorazione... fatta da me... devo solo fissare tutto con la colla a...

Raffaella, lunedì 12-Mag-14 10 697
Raffaella
Trucco approvato
Raffaella in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Maggio 2014 alle 23:59

Si... ho la mia solita faccia e la foto senza flash non é il max ma vi assicuro che dimostro qualche anno di meno sto benissimo! A un mese e mezzo dalle nozze trucco approvato! (Anche da mamma e...

Sara, venerdì 9-Mag-14 6 346
Raffaella
Pistola colla a caldo...
Raffaella in Fai da te, Il 1 Marzo 2014 alle 09:38

L'altro giorno stavo applicando le mie roselline di carta crespa alla cornice a forma di cuore che ho preparato e la pistolina x la colla a caldo ha fatto il botto! Andata... dovrò comprarne una nuova...

Maristella, sabato 1-Mar-14 6 350
Raffaella
Clip decorative per scarpe
Raffaella in Fai da te, Il 15 Gennaio 2014 alle 18:52

Dopo aver a lungo girato x negozi, le ho acquistate in internet dall'America e finalmente sono arrivate! Adesso dovrò decidere la decorazione e una volta fatte vi farò vedere le foto!

Sposina, giovedì 16-Gen-14 4 725
Raffaella
Fatti da te...
Raffaella in Fai da te, Il 22 Novembre 2013 alle 18:35

Ciao a tutte, non scrivo mai qui xché di carattere sono molto riservata. Ma questo lo voglio scrivere. Mi sono persa nei vostri fai da te. E non pensavo che ci fosse un mondo così vasto e così tanta...

Kety, lunedì 25-Nov-13 8 430
Raffaella
Svenire all'altare
Raffaella in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Ottobre 2013 alle 21:00

Una delle cose che mi preoccupano è che sono leggermente soggetta a quasi svenimenti quando sto del tempo in piedi ferma. Già mi vedo costretta a sedermi x non abbattermi x terra di schianto! Ci sará...

Paola, sabato 19-Ott-13 5 937

Gruppi generali

Ispirazione