Vai ai contenuti principali
Raffaella
Raffaella

Trevignano, Treviso · Da Agosto 2013

Sono un'impiegata. Conosco il mio fidanzato da 13 anni, stiamo insieme da 9 e conviviamo da un anno e mezzo. Sono pratica e organizzata ma ansiosa. Sono... Visualizza altro

Sono un'impiegata. Conosco il mio fidanzato da 13 anni, stiamo insieme da 9 e conviviamo da un anno e mezzo. Sono pratica e organizzata ma ansiosa. Sono molto riservata e mi spaventa un po' essere al centro dell'attenzione quel giorno. Forse un matrimonio intimo sarebbe più nelle mie corde, ma credo anche che nella vita il matrimonio sia comunque un'esperienza gioiosa da condividere con tutti i propri cari, amici, parenti. ..

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

3605giorni 6hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Raffaella
Dopo nove mesi...
Raffaella in Future mamme, Il 22 Luglio 2015 alle 12:19

... è arrivata Giulia! Il 15/07... oggi ha una settimana... è bellissima! Ed è una sensazione stupenda vederla dopo nove mesi! Tanti auguri a chi aspetta quindi! E in becco alla cicogna per chi la sta...

Daniela, mercoledì 22-Lug-15 9 571
Raffaella
-1 al gran giorno!
Raffaella in Prima delle nozze, Il 20 Giugno 2014 alle 00:01

E oggi visita al Castello Giol con passeggiatina relax nel parco prima del gran giorno! ;-)

Tiziana, venerdì 20-Giu-14 4 182
Raffaella
Addio al nubilato!
Raffaella in Prima delle nozze, Il 8 Giugno 2014 alle 18:16

Eccomi qua... Ho rockeggiato tutta la sera! Cena e disco in un unico posto bellissimo!! Mi sono divertita come una matta!

Tiziana, lunedì 9-Giu-14 4 219
Raffaella
E finito anche il bouquet
Raffaella in Fai da te, Il 2 Giugno 2014 alle 01:07

Sarà quello da lancio così chi se lo becca se lo tiene x ricordo! :-)

Raffaella, lunedì 2-Giu-14 18 703
Raffaella
2a prova acconciatura... definitiva. ..
Raffaella in Moda nozze, Il 25 Maggio 2014 alle 23:23