Vai ai contenuti principali
Raffaella
Raffaella

Trevignano, Treviso · Da Agosto 2013

Sono un'impiegata. Conosco il mio fidanzato da 13 anni, stiamo insieme da 9 e conviviamo da un anno e mezzo. Sono pratica e organizzata ma ansiosa. Sono... Visualizza altro

Sono un'impiegata. Conosco il mio fidanzato da 13 anni, stiamo insieme da 9 e conviviamo da un anno e mezzo. Sono pratica e organizzata ma ansiosa. Sono molto riservata e mi spaventa un po' essere al centro dell'attenzione quel giorno. Forse un matrimonio intimo sarebbe più nelle mie corde, ma credo anche che nella vita il matrimonio sia comunque un'esperienza gioiosa da condividere con tutti i propri cari, amici, parenti. ..

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

3594giorni 7hh
Angy
Consiglio per un regalo
Angy, Il 8 Aprile 2016 alle 21:03

Quale vestitino regalare per una nascita??? La bambina nasce a Giugno... Quale tra questi vi piacerebbe ricevere??? Siccome mi piacciono tutti... Chiedo consiglio a voi...

Federica, martedì 12-Apr-16 14
Vale
La gelosia di una mamma nuova.....
Vale, Il 13 Febbraio 2016 alle 22:09

Ebbene si ragazze....sono qui, da pochi mesi mamma, a chiedere i vostri pareri e racconti....credo e mi sento di avere un rapporto bellissimo con mia figlia Ilaria ma ho un tarlo che mi corrode il...

Valentina, giovedì 3-Mar-16 30
Elena
Ci mancava pure la mastite :(
Elena, Il 5 Novembre 2015 alle 00:27

Ebbene sì, dopo essermi finalmente ripresa dai dolori del parto, dopo che l'allattamento si era avviato bene e le ragadi al seno stavano guarendo, ieri mattina mi sveglio con febbre a 38 e un seno...

Raffaella, venerdì 6-Nov-15 1
Roberta
Paura...del ginecologo!!!
Roberta, Il 30 Ottobre 2015 alle 11:03

Ciao ragazze, cerco pareri su un argomento che mi sta a cuore.Può sembrare una stupidaggine,ma ho il terrore di farmi visitare (internamente) da un ginecologo.Non so perche' ma se devo fare...

Sposa Felice, lunedì 4-Giu-18 14
Jamile
Ragazze!!!per chi è vicina a spazzare!!!