Vai ai contenuti principali
Raffaella
Raffaella

Trevignano, Treviso · Da Agosto 2013

Sono un'impiegata. Conosco il mio fidanzato da 13 anni, stiamo insieme da 9 e conviviamo da un anno e mezzo. Sono pratica e organizzata ma ansiosa. Sono... Visualizza altro

Sono un'impiegata. Conosco il mio fidanzato da 13 anni, stiamo insieme da 9 e conviviamo da un anno e mezzo. Sono pratica e organizzata ma ansiosa. Sono molto riservata e mi spaventa un po' essere al centro dell'attenzione quel giorno. Forse un matrimonio intimo sarebbe più nelle mie corde, ma credo anche che nella vita il matrimonio sia comunque un'esperienza gioiosa da condividere con tutti i propri cari, amici, parenti. ..

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

3594giorni 7hh
Angy
Consiglio per un regalo
Angy, Il 8 Aprile 2016 alle 21:03

Quale vestitino regalare per una nascita??? La bambina nasce a Giugno... Quale tra questi vi piacerebbe ricevere??? Siccome mi piacciono tutti... Chiedo consiglio a voi...

Federica, martedì 12-Apr-16 14
Vale
La gelosia di una mamma nuova.....
Vale, Il 13 Febbraio 2016 alle 22:09

Ebbene si ragazze....sono qui, da pochi mesi mamma, a chiedere i vostri pareri e racconti....credo e mi sento di avere un rapporto bellissimo con mia figlia Ilaria ma ho un tarlo che mi corrode il...

Valentina, giovedì 3-Mar-16 30
Elena
Ci mancava pure la mastite :(
Elena, Il 5 Novembre 2015 alle 00:27

Ebbene sì, dopo essermi finalmente ripresa dai dolori del parto, dopo che l'allattamento si era avviato bene e le ragadi al seno stavano guarendo, ieri mattina mi sveglio con febbre a 38 e un seno...

Raffaella, venerdì 6-Nov-15 1
Roberta
Paura...del ginecologo!!!
Roberta, Il 30 Ottobre 2015 alle 11:03

Ciao ragazze, cerco pareri su un argomento che mi sta a cuore.Può sembrare una stupidaggine,ma ho il terrore di farmi visitare (internamente) da un ginecologo.Non so perche' ma se devo fare...

Sposa Felice, lunedì 4-Giu-18 14
Jamile
Ragazze!!!per chi è vicina a spazzare!!!
Jamile, Il 12 Settembre 2015 alle 02:55

Care! Come vi state preparando o pensate di farlo al momento del travaglio? Avete pensato di assumere o state assumendo qualcosa che possa facilitare quei momenti o non ci credete e sperate che passi?...

Jamile, sabato 17-Ott-15 45
S
Consultorio o no?
S'ayapo, Il 26 Agosto 2015 alle 10:00

Ciao ragazze, un paio di mesi fa ho fatto la classica visita ginecologica e fortunatamente a livello apparente tutto bene. E' appena passato un anno da quando proviamo ad avere un bimbo e quindi...

Daniela, giovedì 10-Set-15 12
Glenda
Sondaggio x le posizioni del parto...
Glenda, Il 14 Agosto 2015 alle 14:50

ciao a tutte, qualche giorno fa ho letto ke la posizione meno dolorosa e più naturale x partorire è accovacciate o in piedi o a gattoni, quella ke si pratica oggi cioè distesa è stata scelta dai...

Anna, venerdì 28-Ago-15 31
Elisa
Lavare tutine e corredini..
Elisa, Il 5 Agosto 2015 alle 16:44

Ciao ragazze.. Scusate la mia ignoranza in materia!!! Sto iniziando a comprare un po' di roba per il mio topo.. Vorrei dare a tutto una sciacquata prima di sistemare nei cassetti.. Voi come lavate la...

Valentina, martedì 8-Set-15 49
Raffaella
Dopo nove mesi...
Raffaella, Il 22 Luglio 2015 alle 12:19

... è arrivata Giulia! Il 15/07... oggi ha una settimana... è bellissima! Ed è una sensazione stupenda vederla dopo nove mesi! Tanti auguri a chi aspetta quindi! E in becco alla cicogna per chi la sta...

Daniela, mercoledì 22-Lug-15 9 571
Vanessa
Gravidanza dopo matrimonio
Vanessa, Il 12 Luglio 2015 alle 17:03

Ciao ragazze! Mancano 12 giorni e.... Mi sposo!!!! Subito dopo io e il mio fm cerchiamo un bimbo sto ancora prendendo la pillola ma la smetterò dal giorno stesso che mi sposo... Voi siete rimaste...

Vanessa, lunedì 13-Lug-15 25
Elena
Veneto... consigli per un fotografo?!!
Elena, Il 6 Luglio 2015 alle 23:53

Ciao a tutte! Trovata la location del nostro cuore, dopo un periodo di stasi causa difficoltà a confermare la Chiesa prescelta, ora che sto rivedendo la luce sto iniziando a ragionare sul prossimo...

Elena, mercoledì 29-Lug-15 25
Milu
Cuscino per allattamento
Milu, Il 6 Luglio 2015 alle 09:44

Ciao ragazze! Sono qui per chiedervi un ulteriore consiglio! Voi l'avete preso il cuscino per l'allattamento? È comodo? Io vorrei prenderlo, perché penso sia una grandissima comodità Poggiarlo sulle...

Tata, giovedì 27-Ago-15 28
S
Outlet abbigliamento premaman?
Sweet_Adry, Il 4 Luglio 2015 alle 12:18

Ragazze qualcuna di voi conosce qualche outlet per abbigliamento Premaman in veneto??? Nei vari negozi non sto trovando nulla e mancano quasi sempre le taglie piccole...

Raffaella, sabato 4-Lug-15 6
Laura
Colori scelti: bianco e lilla!
Laura, Il 29 Giugno 2015 alle 19:03

Care sposine, ho bisogno del parere di chi, come me, ha scelto il bianco ed il lilla come colori per il matrimonio. La domanda per voi è questa: quali fiori avete scelto e/o abbinato? Ce ne sono molti...

Roberta, lunedì 6-Lug-15 20
Maddalena
Consigli
Maddalena, Il 26 Giugno 2015 alle 07:40

Ciao ragazze volevo chiedere anhe un vostro parere......quanto è affidabile il calcolo del periodo dell'ovulazione? Cioè io che tra un mese e un altro non ho mai un cicli regolare cioè capita alle...

Maddalena, giovedì 2-Lug-15 36
Romantica
Volevo usare i sotto torta ma...
Romantica, Il 14 Giugno 2015 alle 00:50

Per fare i coni portariso ma trovo sempre confezioni con un solo pezzo.50 centesimi c.d per i più piccoli.considerando che ne devo comprare un pò.non faccio prima a comprarli direttamente fatti al...

Monica, lunedì 29-Giu-15 18
S
Facebook
Sweet_Adry, Il 12 Giugno 2015 alle 14:44

Come lo avete pubblicato su facebook? Foto di cicogne? Pancino? Canzoni? Io sono entrata nel 4 mese e ormai lo sanno parecchie persone... Quindi vorrei fare qualcosa di carino per scriverlo anche su...

Michela, mercoledì 17-Giu-15 33
Annalisa
Gambe e piedi super gonfi
Annalisa, Il 6 Giugno 2015 alle 00:36

Ciao a tutte! È qualche giorno che fa un caldo atroce e le mie gambe e piedi ne risentono fortemente, sono ultra gonfie e doloranti! Ho provato antistax, qualcuna conosce qualcosa di migliore??

Raffaella, lunedì 8-Giu-15 19
Alessandra
Che ne dite
Alessandra, Il 28 Maggio 2015 alle 13:39

Chi di voi a comprato il reggicalze vi piace il mio intimo

Giorgia, venerdì 29-Mag-15 22
C
Help! torta senza pasta di zucchero!
Carlotta, Il 28 Maggio 2015 alle 15:53

Ragazze la nuova urgenza a meno di un mese dalle nozze e' diventata LA TORTA!!! Premetto che a me la pasta di zucchero non piace e non amo neanche le diverse varianti ricoperte di buttercream o la...

Gasparastampa, venerdì 29-Mag-15 16
Giorgia
Aiuto!! problema occhiali!!
Giorgia, Il 21 Maggio 2015 alle 16:23

Ciao a tutte e Congratulazioni Io porto gli occhiali da che ho ricordi..per una buona parte della vita ho portato le lenti a contatto finché una partita difettosa mi ha fatto infezione ed ho smesso di...

Rosy, venerdì 22-Mag-15 24
Beatrice
Cesareo per scelta materna
Beatrice, Il 20 Maggio 2015 alle 15:35

Si può richiedere? C'è qualche donna qui che l'ha richiesto in Lombardia emilia romana ed è stato accettato????

Beatrice, mercoledì 1-Mar-17 56
Annasol
Catering gazzola di castello di godego !!
Annasol, Il 17 Maggio 2015 alle 22:29

Ciao a tutte!! noi ci sposeremo nel 2016... siamo alla ricerca del catering!! abbiamo già fissato la location a Mogliano Veneto!!! Siamo rimasti colpiti da Gazzola catering.. avete qualche esperienza...

Alessandro, venerdì 17-Gen-20 23
Mary
Idee regalo per le donne durante il ricevimento
Mary, Il 17 Maggio 2015 alle 14:55

Ciao a tutte, sono alla ricerca di un idea che lasci stupefatte le donne che parteciperanno alle mie nozze... Una mia amica al suo matrimonio, durante il pranzo aveva donato alle donne presenti una...

Memole, lunedì 18-Mag-15 20
Bep!
Sono io o la gente è strana?
Bep!, Il 13 Maggio 2015 alle 20:55

Ciao a tutte, apro questo topic per capire se sono io che io sbaglio o la gente non pensa prima di fare determinate richieste. Premessa: mi sposo in Italia ma abito all'estero, pertanto ho invitato...

Lola, venerdì 15-Mag-15 27
Jessica
Dilemma azzurro tiffany o glicine/lilla?
Jessica, Il 13 Maggio 2015 alle 22:17

Sposine sono troppo indecisa su questi due colori sembrava avessi deciso il glicine/lilla ma poi guardo e riguardo l'azzurro/verde tiffany e con il bianco mi piace molto!per il lilla mi piacciono...

Jessica, giovedì 29-Ott-15 32
Milva
Tema e nomi dei tavoli impero romano
Milva, Il 14 Maggio 2015 alle 02:08

Ciao ragazze! Vi chiedo aiuto! Abbiamo scelto una villa stile impero romano, e al momento di fare i tavoli non sappiamo se utilizzare i nomi degli imperatori oppure i monumenti romani..... avete...

Milva, sabato 23-Mag-15 20
Maira
Nausee
Maira, Il 24 Aprile 2015 alle 19:14

Ragazze vi orego aiutatemi sono ad 11settimane e la nausea non mi lascia da piu di un mese...chi di voi ci ha sofferto e cm avete superato ciò? Grazieee

Alessia, martedì 28-Apr-15 23
E
Ma solo alla mia fede è già successo?
Ele, Il 9 Ottobre 2013 alle 14:59

Indosso la fede la 11 giorni ed è già graffiata eppure non faccio niente di particolare! Anche alla vostra è successo? Uff mi rode un sacco!!!

Rita, domenica 31-Mag-15 59
I
In crisi totale per il nome della nostra bimba
Irene, Il 20 Aprile 2015 alle 14:50

Mi sono sposata lo scorso 27 settembre dopo due anni di convivenza felice. Ci siamo messi subito alla ricerca di un bimbo durante il viaggio di nozze e il mese successivo ero già incinta, ora sono di...

Babi, mercoledì 22-Apr-15 52
Debora
Ci si prova, qualche consiglio?
Debora, Il 18 Marzo 2015 alle 17:39

Salve neo mamme, neo spose e future spose, io e mio marito ci siamo messi alla ricerca della cicogna, avete qualche consiglio? il ciclo purtroppo non è mai regolare ( tant'è che sono di nuovo in...

Raffaella, venerdì 20-Mar-15 15
Mariarosa
S.o.s giramenti di testa
Mariarosa, Il 18 Marzo 2015 alle 13:48

Ragazze oggi sono andata dalla sarta a fare una prova dell' abito e mi sono dovuta sdraiare causa giramento di testa per ben 2 volte.. premetto che mi capita da anni sono molto emotiva e il risultato...

Angela, venerdì 20-Mar-15 16

Gruppi generali

Ispirazione