Vai ai contenuti principali
Raffaella
Raffaella

Venezia, Venezia · Da Settembre 2013

sono una sognatrice romantica e brontolona ma felice ed innamoratissima e non vedo l'ora che cominci la nostra vita insieme come marito e mglie

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3164giorni 15hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Raffaella
Perdere 15/18 kg
Raffaella in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Maggio 2014 alle 15:12

Ciao ragazze sono a dieta e devo assolutamente perdere almeno 15 kg per dicembreche andrò a scegliere l'abito , certo se ne perdessi na ventina sarebbe meglio vado a camminare almeno 4 gg a settimana...

Federica, sabato 28-Feb-15 50 3.442
Raffaella
Opinioni Ristorante Le Querce, Ponzano Veneto, Treviso
Raffaella in Nozze Veneto, Il 3 Maggio 2014 alle 12:59

Ciao a tutte sono di nuovo io Raffa qualcuna mi sa dire qualcosa sul ristorante le Quercie a Ponzano Veneto ho visto le foto e me ne sto innamorando grazie a tutte

Chiara, lunedì 10-Nov-14 8 618
Raffaella
Ma dove andare in viaggio di nozze!!!???
Raffaella in Luna di miele, Il 27 Luglio 2014 alle 11:56

Ciao sposine/i avevamo pensato di andare in viaggio di nozze a formentera e parigi ma ora mi hanno sconsigliato formentera dicendo che a settembre sta finendo la stagione quindi non possiamo...

Raffaella, venerdì 7-Nov-14 26 775
Raffaella
Cà delle Anfore, Venezia
Raffaella in Nozze Veneto, Il 25 Maggio 2014 alle 15:56

Ciao a tutte vorrei farvi una domanda qualcuna di voi si è sposata al ristorante cà delle Anfore a Quartod'Altino e se si vi hanno fatto firmare un contratto per stabilire i costi del pranzo / cena...

Raffaella, venerdì 7-Nov-14 7 395
Raffaella
Indecisione
Raffaella in Luna di miele, Il 27 Luglio 2014 alle 12:22

Ciao a tutti sono ancora qua che navigo su internet per farmi un'idea sulla luna di miele qualcuna di voi sa dirmi magari se ci siete stati meglio Parigi Zanzibar o Parigi Mauritius grazie a tutte...

Raffaella, mercoledì 13-Ago-14 6 277
Raffaella
Musica ricevimento di nozze
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2014 alle 10:47

Ciao sposine ma voi la musica al ristorante la fate suonare nella sala da pranzo durante il pranzo/cena oppure lasciate pranzare gli ospiti in pace e poi in giardino con la musica . Io penso che la...

Raffaella, giovedì 26-Giu-14 9 243
Raffaella
Budget matrimonio
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2014 alle 14:50

Ciao ma quanto si spende per un matrimonio !!!!!!!!!!! ogni volta che faccio i conti il budget aumenta !!!!!!!!!!!!!!!! anche a voi capita lo stesso

Shin, giovedì 29-Mag-14 20 608
Raffaella
Pagamento chiesa
Raffaella in Nozze Veneto, Il 22 Maggio 2014 alle 14:46

Ciao sposine per caso sapete dirmi quanto costa la chiesa l'offerta è libera o c'è una quota fissa e più o meno quanto si da grazie a tutte ciao

Lidia, giovedì 29-Mag-14 20 884
Raffaella
Contratto ristorante ricevimento nozze
Raffaella in Ricevimento di nozze, Il 22 Maggio 2014 alle 14:14

Ciao sposette informazione: quanto tempo prima dal ricevimento delle nozze si fa il contratto con il ristoratore per concordare i soldi da pagare per il pranzo/cena rinfresco decorazioni sala musica...

Beatrice, giovedì 22-Mag-14 12 857
Raffaella
I testimoni
Raffaella in Nozze Veneto, Il 2 Maggio 2014 alle 20:34

Ciao di nuovo qualcuna sa se il prete fa storie se I testimoni della sposa convivono con un figlio senza essere sposati grazie

Raffaella, giovedì 15-Mag-14 16 428
Raffaella
Musica chiesa Mantellago, violinista e soprano
Raffaella in Nozze Veneto, Il 4 Maggio 2014 alle 22:10

Ciao qualcuna in zona Mestre limitrofi conosce violinista piu' soprano insomma musicisti x canti in chiesa durante la cerimonia

Raffaella, venerdì 9-Mag-14 5 313
Raffaella
Auto d'epoca in zona Treviso Mestre Padova
Raffaella in Nozze Veneto, Il 5 Maggio 2014 alle 17:25

Ciao ragazze per caso zona Treviso Mestre Padova conoscete noleggio auto d'epoca , io ne ho trvato uno a Resana ma volevo confrontare un po' le auto e I prezzi grazie ciao

Raffaella, martedì 6-Mag-14 20 822
Raffaella
Aranciera di mogliano
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2014 alle 20:22

Ciao a tutti sono di nuovo io , qualcuna di voi sa dirmi della location aranciera di Mogliano com'e' se ci siete state grazie ciao

Raffaella, venerdì 2-Mag-14 2 196

Gruppi generali

Ispirazione