Vai ai contenuti principali
Raffaella
Raffaella

Venezia, Venezia · Da Settembre 2013

sono una sognatrice romantica e brontolona ma felice ed innamoratissima e non vedo l'ora che cominci la nostra vita insieme come marito e mglie

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3164giorni 9hh
Giorgia
Che stile di sposa sei? - L'acconciatura
Giorgia, Il 25 Novembre 2014 alle 09:11

Dopo aver scelto il vestito per scoprire che stile di sposa siete, vediamo un po' che tipo di acconciatura vi piacerebbe avere per il vostro grande giorno! Uno chignon elegante? Delle trecce...

Maria, giovedì 16-Mar-17 494
Jessica
Matrimonio senza convivenza, quante siamo?
Jessica, Il 18 Settembre 2015 alle 19:52

Ciao ragazze, io avrò la fortuna di poter iniziare una vita nuova col mio fm senza aver provato prima la convivenza, e trovo la cosa davvero fantastica perchè sarà tutto nuovo ed emozionante! Quante...

Mary, domenica 31-Lug-16 62
Carmen
Abito da sposa
Carmen, Il 1 Dicembre 2015 alle 17:44

Vi piacerebbe un abito così per la funzione in chiesa? ??

Gloria, martedì 29-Dic-15 68
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'anello!
Giorgia, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Giusi, mercoledì 24-Mag-17 481
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - lo sposo
Verdiana, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...

Andreana, venerdì 7-Lug-17 427
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'accessorio!
Giorgia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 573
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Il Trucco
Flavia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 535
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - Il bouquet
Verdiana, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...

Angela, mercoledì 5-Lug-17 566
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'acconciatura!
Giorgia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...

Claudia, domenica 17-Set-17 768
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Le scarpe
Flavia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:20

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Claudia, domenica 17-Set-17 862
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Flavia
30 sfumature per il tuo makeup sposa, che ne pensi?
Flavia, Il 21 Luglio 2014 alle 13:48

Buongiorno fanciulle, buon inizio settimana, questo lunedì voglio dedicarlo al make-up! Avete già scelto quello più adatto a voi? Ecco 30 idee che vi coloreranno la giornata! Che ne pensate? 1) 2) 3)...

Giovanna, venerdì 2-Ott-15 523
Raffaella
Ma dove andare in viaggio di nozze!!!???
Raffaella, Il 27 Luglio 2014 alle 11:56

Ciao sposine/i avevamo pensato di andare in viaggio di nozze a formentera e parigi ma ora mi hanno sconsigliato formentera dicendo che a settembre sta finendo la stagione quindi non possiamo...

Raffaella, venerdì 7-Nov-14 26
Raffaella
Opinioni Ristorante Le Querce, Ponzano Veneto, Treviso
Raffaella, Il 3 Maggio 2014 alle 12:59

Ciao a tutte sono di nuovo io Raffa qualcuna mi sa dire qualcosa sul ristorante le Quercie a Ponzano Veneto ho visto le foto e me ne sto innamorando grazie a tutte

Chiara, lunedì 10-Nov-14 8
Raffaella
Cà delle Anfore, Venezia
Raffaella, Il 25 Maggio 2014 alle 15:56

Ciao a tutte vorrei farvi una domanda qualcuna di voi si è sposata al ristorante cà delle Anfore a Quartod'Altino e se si vi hanno fatto firmare un contratto per stabilire i costi del pranzo / cena...

Raffaella, venerdì 7-Nov-14 7
Raffaella
Indecisione
Raffaella, Il 27 Luglio 2014 alle 12:22

Ciao a tutti sono ancora qua che navigo su internet per farmi un'idea sulla luna di miele qualcuna di voi sa dirmi magari se ci siete stati meglio Parigi Zanzibar o Parigi Mauritius grazie a tutte...

Raffaella, mercoledì 13-Ago-14 6
Flavia
Gli abiti da sposa più belli del mese di luglio 2014 vol.2! Vota il tuo!
Flavia, Il 21 Luglio 2014 alle 16:01

Ciao sposine care, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui:...

1966, mercoledì 13-Mag-15 504
Flavia
Scegli l'acconciatura più adatta a te!
Flavia, Il 7 Aprile 2014 alle 09:59

Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...

Lully🐎, martedì 12-Set-17 619
Katia
Il Mio Matrimonio, fotine non ufficiali
Katia, Il 21 Luglio 2014 alle 18:24

Ciao care/i miei, finalmente tornata dopo quasi un mese di assenza, un mese super intenso. Il matrimonio è stato semplicemente FAVOLOSO, INDIMENTICABILE, INDESCRIVIBILE, tutto è andato come...

Camilla, venerdì 25-Lug-14 127
Flavia
Sì o No? Io lo trovo adorabile!
Flavia, Il 10 Luglio 2014 alle 09:37

Sì o No? Io lo trovo adorabile!

Anna, lunedì 17-Nov-14 144
Letizia
Uomini maneschi
Letizia, Il 11 Giugno 2014 alle 17:21

Salve ragazze sondaggio.. quante di voi in una litigata hai ricevuto uno schiaffo??e voi cosa avete fatto?

Rebecca, venerdì 4-Lug-14 95
Raffaella
Musica ricevimento di nozze
Raffaella, Il 14 Giugno 2014 alle 10:47

Ciao sposine ma voi la musica al ristorante la fate suonare nella sala da pranzo durante il pranzo/cena oppure lasciate pranzare gli ospiti in pace e poi in giardino con la musica . Io penso che la...

Raffaella, giovedì 26-Giu-14 9
Flavia
Anelli di fidanzamento ispirati alle principesse disney
Flavia, Il 14 Agosto 2013 alle 10:45

Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...

Emily, martedì 30-Gen-18 994
Flavia
La tua scarpa sposa ispirata alle principesse Disney!
Flavia, Il 25 Giugno 2014 alle 09:40

Ciao tesore, quale scarpe da sposa di queste principesse Disney indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)

Maria, sabato 2-Apr-16 235
Flavia
Il tuo bouquet da sposa ispirato alle principesse Disney!
Flavia, Il 25 Giugno 2014 alle 09:12

Ciao bellissime, quale principessa Disney rappresenta di più i vostri gusti in quanto a bouquet da sposa? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...

Valentina, sabato 16-Mag-15 291
Flavia
Trucco occhi ispirato alle principesse Disney!
Flavia, Il 30 Aprile 2014 alle 09:43

Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?

Elena, lunedì 12-Dic-16 872
Flavia
La tua acconciatura sposa ispirata alle principesse Disney!
Flavia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:53

Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...

Sabrina, lunedì 12-Dic-16 1.180
Giorgia
Il tuo abito da sposa ispirato alle principesse Disney!
Giorgia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...

Serena, mercoledì 3-Feb-21 1.245
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Kety
Che tipo di bomboniere avete scelto?
Kety, Il 30 Aprile 2012 alle 21:14

Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...

Silvia, lunedì 5-Ott-20 849

Gruppi generali

Ispirazione