- Matrimonio
- Community
Raffaella
Roma, Italia · Da Luglio 2022
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2023
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
15
Come raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto ? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Scegli...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine ! Come procede l’organizzazione? Noi ci sposeremo l’8 luglio e sono in crisi per le scarpe .. non so proprio dove prenderle ! Vorrei un sandalo con il tacco largo di ca 8 cm, ma sembrano...
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1079 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1079 giorni faCome raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto ? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Scegli la decorazione per l'auto che ti piace di più ***...
Ho partecipato a un sondaggio
1079 giorni faCiao spose e sposi! Questa settimana parliamo dei mezzi di trasporto per le vostre nozze!🚗 Fai le tue scelte su questa parte altrettanto importante dei preparativi. Rispondi ai post e condividi le tue idee nei commenti🤍 Inizia il test cliccando qui...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM