Roma, Italia · Da Luglio 2022
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1079 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1079 giorni faCome raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto ? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Scegli la decorazione per l'auto che ti piace di più ***...
1079 giorni faCiao spose e sposi! Questa settimana parliamo dei mezzi di trasporto per le vostre nozze!🚗 Fai le tue scelte su questa parte altrettanto importante dei preparativi. Rispondi ai post e condividi le tue idee nei commenti🤍 Inizia il test cliccando qui...
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
1116 giorni fa
1116 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Ho partecipato al post di Angela
1116 giorni fa
1120 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
Ho ottenuto una medaglia!
1120 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1120 giorni fa
1120 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1188 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
Ho partecipato al post di Giulia
1346 giorni fa
1346 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1346 giorni fa
1346 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1346 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM