Taranto, Taranto · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Ragazze è il momento di scegliere la meta del viaggio e credo che faremo 5 giorni in Spagna e 5 in Irlanda..qualcuna di voi ci è stata? Potete consigliarmi che posti visitare assolutamente? 😘😘😘
Ragazze attendo la vostra benedizione che ne dite?
Ragazze quesito del giorno: qualcuna di voi ha il robot della folletto? Mi piacerebbe acquistarlo dato che lavoro tutto il giorno..e pensavo che a quel punto la scopa elettrica sempre della folletto...
I testimoni che ci devono essere alla promessa devono essere gli stessi che ci saranno al rito del matrimonio?
Ragazze per avere la conferma dai vostri invitati li avete prima chiamati/incontrati di persona per chiedergli se potranno venire o manderete direttamente l'invito?
Ciao ragazze mancano 5 mesi e mia zia (sorella di mamma) che mi farà da testimone è arrivata a chiedere il divorzio dal marito...sapevo che la situazione non fosse rosea già da anni ma non mi...
Ragazze oggi ho scoperto che la nostra data è anche la festa mondiale del baciooo
Ragazze ho trovato questa bomboniera che ne pensate? È un porta lettere, vi piacerebbe riceverla?
Ragazze ho bisogno di voi! sapete dove posso acquistare un letto in ferro battuto con contenitore? Avete qualche azienda o sito da consigliarmi? Grazie mille a chi vorrà darmi una mano
Ragazze ieri siamo andati per la prima volta a una Fiera sposi..il mio Fm era tutto emizionato abbiamo visto tantissime cose..C'era anche una sfilata di abiti! Ne ho visto uno bellissimo di errico...
Incredibile a dirsi ma la scelta della bomboniera è quella che sto trascinando di più..tra le varie opzioni al momento la papabile è questa..che ne pensate? Mi fermo qui?
Che bello ragazze finalmente ci hanno chiamato per dirci la data della degustazione! Non vedo l'ora!! Avete qualche consiglio da darmi??
Spose tarantine che parrucchiere avete scelto? io per trucco e parrucco sono ancora in alto mare...
Ciao ragazze..se vi chiedessi qual è secondo voi una bomboniera elegante e romantica cosa vi verrebbe in mente? (Niente di shabby) il mio matrimonio è stile impero e il tema è il bacio
Ciao ragazze che tipo di intrattenimento avete scelto? Io stavo pensando a qualcosa di tipo "teatrale" con giochi di luci anche se non è semplice trovarlo nella mia zona. Ditemi cosa vorreste
Ciao ragazze domanda tecnica: come avviene il cambio della mia residenza da casa dei miei a casa del mio Fm?
Bellezze ho nuovamente bisogno dei vostri preziosi consigli per scegliere stavolta la parrucchiera!!! Attendo i vostri suggerimenti
Ciao sposini, a meno 6 mesi dal sì, mi sento un po spaesato ora dato che ho bloccato tutti i fornitori "importanti" (location, fotografo e videografo, fioraio, make up, musica, abito mio e di Fm,...
Ragazze la make up artist l'ho scelta..ora manca il parrucchiere! Voi quale avete scelto?
Ciao ragazze come avete informato il vostro datore di lavoro del lieto evento? io lavoro con un azienda a gestione familiare, sono responsabile di uno dei punti vendita, e ogni giorno passa uno dei...
Ciao ragazze! se anche voi come me state organizzando un rito civile, vorrei sapere se farete qualche rito simbolico o comunque come imposterete tutta la cerimonia grazie
Ragazze qualcuna di voi è aggiornata sulle bomboniere di moda per l'anno prossimo? (Eliminando quelle gastronomiche e quelle stile stabby)
Ciao spose Tarantine! Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto? Quale fornitore mi consigliate? Ps mio fm vorrebbe i due sposini in porcellana, io un profumatore l'ambiente..ma per ora non ce...
Ciao ragazze mi sposerò a luglio e parlando col fiorista mi ha detto che se scelgo le peonie non arrivano neanche alla cerimonia perché fa troppo caldo e non reggono accetto consigli per trovare...
Ragazze ma solo io ho l'ansia a pensare di avere tra i piedi il fotografo la mattina del matrimonio dove ci sarà il delirio a casa mia che oltre tutto è piccola ? Non voglio farmi fotografare fino a...
Ragazze vi farete prima capelli poi trucco e poi infilerete il vestito? Non vorrei si rovinasse l'acconciatura mentre infilo il vestito
Ciao sposine sapete se a Taranto ci sono luoghi comunali dove si può svolgere il rito civile ufficiale?
Ragazze domani andrò alla Fiera che fanno da me! Sapete se è obbligatorio prenotare il biglietto dal sito internet? Qualcuna di voi ci andrà?
Ciao ragazze! Chi come me ha scelto come colore del.matrimonio il serenity? Come lo utilizzerete? Che abbinamenti farete?
Ciao ragazze chi come me si sposerà o si è gia sposata a villa imperiale? Avete consigli su cosa valutare e scegliere?
Ragazze domanda: quando i parenti vi daranno la "busta" (immagino a fine serata dopo la consegna della bomboniera) dove le metterete???
Ragazze io farò rito civile..secondo voi le damigelle sono una figura importante ?..sia per quanto riguarda l'effetto estetico durante il rito ( tutte vestite uguali, un po all'americana diciamo) e...
Fotografi garanzie ANFM