Taranto, Taranto · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3251 giorni fa
Ciao sposine..chi di voi ha scelto il rosa pesca come Colore???è difficile da trovare perché ha diverse tonalità ???avete foto??
Ho partecipato al post di Martina
3251 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
3251 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3252 giorni fa
Master in Wedding
Hai già scritto 100 post! Meriti una medaglia da Master in "Wedding".
Ho creato un post
3252 giorni faRagazze vi scrivo dal parrucchiere, oggi giornata relax .. incrocio dita per domani, spero di riuscire a reggere la forte em
Ho partecipato al post di Raffaella
3258 giorni fa
Ho creato un post
3258 giorni faCavolo ragazze manca solo una settimana! Come faccio a vedere se davvero ho fatto tutto? La mia unica ansia è la paura di aver dimenticato qualcosa..
Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho creato un post
3260 giorni faSposineee oggi finalmente a -8 ho trovato il Tableau che cercavo, ora devo procedere ad impaginare sia l'immagine che il titolo con la lista degli invitati...voi sapete qual è un modo semplice per poterlo fare al pc e poi stamparli? Il tema sarà i...
Ho creato un post
3265 giorni faRagazze aiutatemi a trovare una brava estetista che mi sappia fare un ottima ricostruzione😱 -13 e non so ancora da chi farle
Ho partecipato al post di Luisa
3265 giorni fa
Ho partecipato al post di Selene
3270 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara&luca❤️
3270 giorni faCiao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condividi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
Fotografi garanzie ANFM