Taranto, Taranto · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3252 giorni faRagazze vi scrivo dal parrucchiere, oggi giornata relax .. incrocio dita per domani, spero di riuscire a reggere la forte em
Ho creato un post
3258 giorni faCavolo ragazze manca solo una settimana! Come faccio a vedere se davvero ho fatto tutto? La mia unica ansia è la paura di aver dimenticato qualcosa..
Ho creato un post
3260 giorni faSposineee oggi finalmente a -8 ho trovato il Tableau che cercavo, ora devo procedere ad impaginare sia l'immagine che il titolo con la lista degli invitati...voi sapete qual è un modo semplice per poterlo fare al pc e poi stamparli? Il tema sarà i...
Ho creato un post
3265 giorni faRagazze aiutatemi a trovare una brava estetista che mi sappia fare un ottima ricostruzione😱 -13 e non so ancora da chi farle
Ho creato un post
3274 giorni faCiao ragazze ! Dato che mancano una ventina di giorni domenica parleremo con la band per definire i dettagli..voi sapete dirmi cosa chiedono di solito apparte stabilire i brani del primo ballo e taglio torta?
Ho creato un post
3279 giorni faBuongiorno care sposine sono qui a chiedere un vostro parere su questo mio dubbio! durante il rito civile quando il celebrante dovrebbe dichiararvi marito e moglie? Prima o dopo lo scambio delle promesse e degli Anelli? La mia celebrante insiste a...
Ho creato un post
3286 giorni faCiao sposine☺ oggi facendo un punto della situazione mi manca solo il Tableau e i libretti da stampare come impegni più grossi da fare, il resto sono le prove trucco/ parrucca/ abito ....spero di avere tutto sotto controllo, voi cosa fate come prova...
Ho creato un post
3288 giorni faRagazze sono alla disperata ricerca del kit per il rito della sabbia però ad un prezzo economico..quelli che ho trovato su internet costano sulle 70/80€ ...voi dove l'avete acquistato e a che prezzo? Grazie a tutte coloro che mi daranno una mano...
Ho creato un post
3293 giorni faCiao sposine oggi a -41 sono un po in crisi per la scelta dei nomi dei tavoli..il tema è il bacio, ma avendo varie sfaccettature devo capire quale potrebbe essere la più indicata e romantica...l'indecisione è se indirizzarmi verso i baci più famosi...
Ho creato un post
3309 giorni faOggi riflettevo che fare e rifare quella lista degli invitati alla quale abbiamo mandato gli inviti, e stare a pregarli di darci conferma della loro presenza, e trovare gli indirizzi... è il compito più palloso dell'organizzazione..tutto il resto è...
Ho creato un post
3312 giorni faAiutato ragazze il tempo sta volando!!!
Ho creato un post
3330 giorni faCiao sposine! Anche se in ritardo, da oggi io e Fm iniziamo ad andare in palestra! Penso possa aiutarci a scaricare lo stress che è davvero tanto ora che siamo a -78...E poi ci farà sentire meglio se riusciremo a perdere qualche chiletto in più...A...
Ho creato un post
3333 giorni faCiao ragazze! qualcuna di voi ha acquistato su Marta's cottage gli spara petali e coriandolo? Se si quanti? Io avrò circa 150 ,invitati e sto valutando di mettere comunque non molto riso
Ho creato un post
3351 giorni faRagazze aiutoooooo 😂😂😂😂 chi è vicina al grande giorno come me? Cosa vi manca?
Ho creato un post
3358 giorni faCiao ragazze mancano poco più di 3 mesi e domenica andrò in location per definire parecchie cose: il tableau de marriage, scegliere la torta, la confettata, l'angolo whisky, le cornici come segna tavolo, l'alloggio per la prima notte di nozze....
Ho creato un post
3364 giorni faRagazze ho letto che esiste questo assegno per noi sposi..voi lo richiederete? Vi lascio il link dove l'ho letto http://www.inps.gov.it/portale/default.aspx?lastMenu=5682&iMenu=1&iNodo=5682&p1=2
Fotografi garanzie ANFM