Taranto, Taranto · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3251 giorni fa
Ciao sposine..chi di voi ha scelto il rosa pesca come Colore???è difficile da trovare perché ha diverse tonalità ???avete foto??
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3260 giorni fa
Sposineee oggi finalmente a -8 ho trovato il Tableau che cercavo, ora devo procedere ad impaginare sia l'immagine che il titolo con la lista degli invitati...voi sapete qual è un modo semplice per poterlo fare al pc e poi stamparli? Il tema sarà i...
3288 giorni fa
Ragazze sono alla disperata ricerca del kit per il rito della sabbia però ad un prezzo economico..quelli che ho trovato su internet costano sulle 70/80€ ...voi dove l'avete acquistato e a che prezzo? Grazie a tutte coloro che mi daranno una mano...
3385 giorni fa
Ragazze cosa si regala alle persone a cui darò solo l'annuncio (comprese anche coloro che avranno un pensiero per me tipo vicina di casa, amiche di mia suocera, ecc)? La signora del negozio di bomboniere mi ha consigliato dei confetti con un gessetto...
3394 giorni fa
3400 giorni fa
Ragazze quesito del giorno: qualcuna di voi ha il robot della folletto? Mi piacerebbe acquistarlo dato che lavoro tutto il giorno..e pensavo che a quel punto la scopa elettrica sempre della folletto non serve acquistarla ..ditemi voi cosa avete e...
3410 giorni fa
Ragazze ho trovato questa bomboniera che ne pensate? È un porta lettere, vi piacerebbe riceverla?
3421 giorni fa
Incredibile a dirsi ma la scelta della bomboniera è quella che sto trascinando di più..tra le varie opzioni al momento la papabile è questa..che ne pensate? Mi fermo qui?
Ho caricato una foto nel post di Erika
3496 giorni fa
3511 giorni fa
Ragazze che ne pensate dell'arco pieno di fiori da mettere all'uscita della sala.del comune per il mio rito civile?
3513 giorni fa
Ciao ragazze! Chi come me ha scelto come colore del.matrimonio il serenity? Come lo utilizzerete? Che abbinamenti farete?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3519 giorni fa
Questa sarà la seconda protagonista del mio matrimonio, dopo Noi...La nostra torta nuziale...La amoooo...Vi piace? La vostra come sarà?
3520 giorni fa
Ragazze ieri siamo andati per la prima volta a una Fiera sposi..il mio Fm era tutto emizionato abbiamo visto tantissime cose..C'era anche una sfilata di abiti! Ne ho visto uno bellissimo di errico maria! Ve lo allego...E inoltre abbiamo visto che...
3523 giorni fa
Ragazze domanda: quando i parenti vi daranno la "busta" (immagino a fine serata dopo la consegna della bomboniera) dove le metterete???
Ho caricato una foto nel post di Sposadellanno
3524 giorni fa
Ragazze sto seriamente considerando l'eventualità di fare il cambio d'abito. .. pensavo a un abito raffinato elegante e principesco per la chiesa e il buffet di antipasti al ristorante e poi il cambio d'abito a sorpresa all'ingresso in sala per la...
Ho caricato una foto nel post di Elvira
3562 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM