Taranto, Taranto · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Ciao ragazze oggi andremo a parlare dal primo fioraio..qualche consiglio su cosa porre maggiore attenzione?
Ciao sposine qualcuna di voi come me ha scelto come tema del suo matrimonio il bacio? Ditemi tutte le vostre idee a riguardo così potremo confrontarci
Ciao piacere! Qui mi dicono che ci sposiamo lo stesso giorno!
E il tempo vola! Che bellooooo a breve proverò qualche abito e lì davvero realizzerò Voi come siete messe? Io in questi giorni devo andare a bloccare le bomboniere e il fioraio
Come si cancellano i messaggi ricevuti dai topic ?
Ciao ragazze non so quante di voi avranno invitati che abitano lontano da voi..Vorrei sapere come li sistemerete...prenoterete delle stanze a un B & B oppure li ospiterete a casa?
Ciao ragazze se qualcuna di voi è un notaio o lavora presso lo studio di un notaio vorrei chiedervi: è possibile cambiare il nome dell'intestatario di una casa al momento del rogito? Secondo voi...
Sposine pugliesi sapete dirmi quali saranno le fiere spose in questo autunno? Io so che a martina faranno quello per abiti da sposo dal 29 ottobre. Voi quali vi siete segnate sul calendario?
Devo prenotare il fioraio a breve ma apparte le rose biancge e la nebbiolina non so che altri fiori scegliere..quali mi consigliate? Mi piacciono molto le peonie ma essendo a luglio il matrimonio le...
Qualcuna di voi lo ha provato? L'idea mi stuzzica! Chissà se in Puglia qualche truccatrice lo utilizza
Ciao sposine belle volevo chiedervi voi quante damigelle avrete? E come darete loro la notizia che saranno le vostre damigelle ? Le mie saranno 5 ma non si conoscono tra di loro quindi avevo pensato...
Che ve ne pare? Me ne sono innamorata
Ciao ragazze volevo sapere chi di voi dedicherà un brano al suo fm cantando dal vivo al suo matrimonio e quale brano sceglierà
Ci siete??? A che punto siete? Io sono in cerca di un buon fioraio..se avete suggerimenti sono tutta orecchie
Allora le bomboniere per gli invitati ormai le abbiamo scelte..dobbiamo solo ordinarle..ve le allego..ora mancano quelle per i testimoni..devono essere uguali per entrambi? Su cosa dovrei...
Sposine non vedo l'ora che arrivi gennaio per fare la degustazione e scegliere in tutti i dettagli il menù del matrimonio e con esso anche il tovagliato e tutto ciò che riguarda l'allestimento della...
Ragazze dubbio arrivato come un flash: dopo che ci si è messe d'accordo con chi addobba la sala del rito/chiesa e location il risultato finale lo sapremo solo al nostro arrivo sul luogo..e se non...
Sposine a voi piacerebbe potervi rinfrescare a luglio dopo la cerimonia del rito civile appena escono gli sposi con qualche bibita feesca prima di mettersi in macchina circa per un'oretta per arrivare...
Vi piacerebbe ricevere come bomboniera un profumatore di essenze in porcellana o un quadretto che raffigura "il bacio"?Vi allego le foto per rendere meglio l'idea..Sono davvero indecisaaaaa
Ciao sposine qualcuna di voi come me opterà per affittare l'abito? Ne avete gia provato qualcuno? I pro e i contro?
Un dubbio raga..le damigelle che sceglierò devono essere necessariamente tutte "signorine" o non ci sono problemi?
Ciao sposine..sono una sposa luglio 2017..per ora ho fissato location..musica sia peril rito civile che band per il ricevimento e il fotografo..ho scelto le bomboniere devo sono prenotarle e a breve...
Ciao sposine io mi sposerò luglio dell'anno prossimo e stavo pensando che possa essere meglio fare ad agosto/settembre di quest'anno il prematrimoniale per non trovarmi troppo a ridosso del fatidico...
Ciao ragazze! Quante come me si sposeranno a luglio del prossimo anno? Cosa avete depennato dalla vostra lista per ora? io ho prenotato la location e il gruppo musicale ora stiamo cercando il...
Ciao sposini! Vorrei sapere se avete fatto un " elenco" di tutto ciò che deve fornirci il fioraio..perché ho visto dai preventivi richiesti che non tutti consigliano le stesse cose..grazie raga?
Agazze sapete chi si invita alla promessa? E per tradizione si festeggia a casa della sposa? Casa mia è piccola penso andremo al ristorante
Ragazze voi sceglierete la vostra truccatrice facendo prima una prova trucco o andrete a fiducia vedendo i suoi lavori?
Ciao a tutte le sposine che si spesposeranno comune come me..avete già scelto i brani per i momenti musicali della cerimonia? nella mia sala c'è già il pianoforte e durerà un Po più del solito perché...
Ciao ragazze! Non so voi ma quando ho scelto la location e la musica è stato amore a prima vista...col fotografo/video invece la scelta è più ardua..vorrei l'effetto film ma nessuno mi convince per...
Ragazze ma possibile che già da ora gli amici del mio fm pensano a organizzare l'addio al celibato ad Amsterdam??sarò antica ma questa festa proprio non la concepisco
Sposine di Taranto sapreste indicarmi una brava truccatrice?? Viviana non è disponibile nella mia dataaa
Fotografi garanzie ANFM