Vai ai contenuti principali
Raffaella
Raffaella

Lucera, Foggia · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

2420giorni 10hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Raffaella
Pranzo musicisti e fotografo
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2017 alle 00:16

Ciao a tutte! Oggi mi sono arrabbiata molto con la sala perché mi ha detto in malo modo che il pranzo per i musicisti e i fotografi (che devono lavorare e non mangiare) non posso dimezzarlo e pagarlo...

Rosa, martedì 6-Feb-18 28 472
Raffaella
Rivestimento termocamino
Raffaella in Vita di coppia, Il 18 Aprile 2017 alle 22:30

Ragazze helppppp devo cambiare il rivestimento del termocamino! È in posizione angolare...qualcuno ha qualche foto da mostrarmi?? Chi di voi lo ha???

Lisa, martedì 18-Apr-17 1 94
Raffaella
Finalmente casa!!!?
Raffaella in Vita di coppia, Il 22 Febbraio 2017 alle 23:01

Sposineeee ciao a tutte!! Domani mattina dopo tante peripezie abbiamo finalmente l'atto per la nostra casa!!! Tana gioia ma anche tanta ansia...paura per un passo tanto importante e per il...

Daniela, venerdì 24-Feb-17 11 535
Raffaella
Consiglio viaggio di nozze!
Raffaella in Luna di miele, Il 8 Febbraio 2017 alle 15:26

Ragazze ho bisogno di un consiglio!! Noi amiamo viaggiare e già qualche bel viaggetto lo abbiamo fatto...ora dobbiamo prenotare il viaggio di nozze!!! Che sicuramente è un viaggio importante anche...

Maralò_687, mercoledì 15-Feb-17 13 222
Raffaella
Cabina armadio
Raffaella in Prima delle nozze, Il 5 Febbraio 2017 alle 20:00

Buonasera ragazze!!!! Ieri siamo andati a farci fare un preventivo per una cabina armadio e ci costerà completa di 4 ante scorrevoli di cui 2 in vetro 5400 euro scontata ! Chi di voi l'ha fatta e...

Giorgia, domenica 5-Feb-17 8 370
Raffaella
Servizio piatti
Raffaella in Vita di coppia, Il 23 Gennaio 2017 alle 14:51

Sposineeee voglio chiedervi un consiglio...vi piacciono questi piatti? Sono porcellana tognana. A me piace molto la forma e la fantasia che comunque non è troppo pesante! Che ne pensate??

Morena, giovedì 2-Feb-17 40 871
Raffaella
Help viaggio di nozze
Raffaella in Luna di miele, Il 1 Febbraio 2017 alle 23:31

Sposineeee chi di voi va in Polinesia + USA/Australia o Giappone? Noi ci sposiamo a settembre e pensavamo tour usa più Aruba...e ci hanno chiesto intorno agli 8 mila! Sono curiosa di sapere quanto di...

Serena, giovedì 2-Feb-17 6 152
Raffaella
Testimoniiiiii help
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2017 alle 20:19

Ciao ragazze!! Ho un dubbio, per quanto riguarda i testimoni in chiesa io ho scelto la mia migliore amica mentre il mio fm una coppia di amici sposati... mi chiedevo se è possibile avere un numero di...

Diletta, sabato 28-Gen-17 5 191
Raffaella
Consiglio scarpeeeee
Raffaella in Moda nozze, Il 19 Gennaio 2017 alle 21:42

Ciao a tutte!!! Avrei un consiglio da chiedervi...mi piacciono un sacco queste scarpe! Il mio vestito però è di seta effetto raso molto bianco! Secondo voi potrebbero andare anche se sono colore...

Raffaella, giovedì 19-Gen-17 8 238
Raffaella
Truccatrice scelta!!!
Raffaella in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Gennaio 2017 alle 22:08

Ciao sposineee!! Ieri ho confermato la truccatrice, era una delle poco cose in cui mi trovavo molto in difficoltà! Perché molto spesso le foto che pubblicano per pubblicizzarsi sono ritoccate e poi in...

Marcella, mercoledì 18-Gen-17 8 254
Raffaella
Consiglio acconciatura
Raffaella in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Gennaio 2017 alle 20:34

Ciao ragazze! Mi sposo il 16 settembre e sono pugliese della provincia di Foggia quindi una regione calda...io desidero tanto un acconciatura semplice con capelli sciolti ad onde come in foto!Solo che...

Raffaella, venerdì 13-Gen-17 8 283

Gruppi generali

Ispirazione