Lecce, Lecce · Da Agosto 2011
- Sposa Precisa
- 1.003 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2012
Ieri sono riuscita a convincere il mio fm a farlooooooooooooooo OOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!! Considerando k ha l'agilità di un'elefante nel mantenere il ritmo nn mi sembrava...

Buongiorno ragazze.. allora x prima cosa vorrei ringraziarvi TUTTE quante x avermi fatto l'imbocca al lupo e gli auguri.. purtroppo nn sono riuscita a ringraziarvi prima x ovvi motivi.. Dunque da dove...

Una piccola chicca.. le nostre solite gaff..ahahahha https://www.youtube.com/watch?v=PITlteJFfCg&feature=player_detailpage Ci siamo.. eccolo!! Coordinatissimi proprio.. ahahahha...

A -8 ormai devo salutarvi tutte xkè in questi giorni sarà difficilissimo k mi connetterò.. tra parenti k arrivano, amici e appuntamenti vari.. Un GRAZIE a tutte quante voi x l'aiuto e le idee (anche...

Quì c'è lo zampino, anzi le zampone della suocera e della mamma pure oltre le mie! Non vi dico l'esaurimento k mi era venuto appena ho visto nastri nastrini e garzine sapendo di doverne fare 150!! Il...

Ebbene si.. ero decisa a farli tutti raccolti infatti si vede! Faccio sempre così parto con una cosa e poi ne decido un'altra! Cmq avevo i miei buoni motivi.. l'acconciatura mi faceva una testa a...

Ragazze mi serve una mano.. mi scoccia andare su google, nn ho voglia di cervellarmi e sinceramente voi avete più fantasia di me! Mi elencate 18 nomi di torte??o cmq dolci.. x chi sarà così gentile si...

Ciao ragasssssuole! Finalmente ho 10 min x poter farvi vedere i mie ultimi passi avanti a -30 dal giorno fatidico Iniziamo con i segnatavoli tutti fatti da me (20) e si vede.. ahahaah mi piaceva...

Dopo averle ordinate 2 mesi e mezzo fà finalmente sono arrivate le nostre partecipazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. ormai non ci speravo più! Ora finalmente posso salire sù tranquilla...

Rubati dal tutorial quì sopra.. ahahhaha magari fosse fantasia mia!! Se nn ci fosse questo forum sarei rovinata!! Ma passiamo alle cose serie.. allora io ne ho già preparati più o meno 80 senza...

Ragazze scusate l'ignoranza ma se una nn vuole comprare i cake topper su internet e nn li vuole realizzare col fai da te (diciamo xkè nn ne sono capace), MI DITE DOVE CAAAAAAASPITA LI POSSO TROVARE??...

Gira la ruota yeh yeh.. gira la ruota oh yeh-eh.. finalmente anche io sono arrivata alla soglia dei fatidici 100! Come mi sento?? Felice e soprattutto piena di debiti!!! Olè!

Sicuramente qualcuna mi manderà a quel paese considerando k stò scrivendo sul gruppo x le diete..me ne scuso, ma la situazione è seria! Ultimamente stò dimagrendo troppo.. ieri provando un paio di...

Domani mattina ore 11:30 andiamo in comune a fare la promessa.. olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè! Mi sorge un dubbio xò.. MA MI DEVO VESTIRE ELEGANTE????????? No xkè sono rare le occasioni in cui lo...

Ragazzeeeeeeeeeeeeeee finalmente ho trovato le MIE scarpeeeeeeeeeeeeeee!! Proprio vome le volevo! Nn vi chiedo come sono tanto x me sono fantastiche e l'importante è k piacciono a me!! hihihi...

Ragazze nn sò come ma ce l'ho quasi fatta a realizzare la torta portabuste ( mi meraviglio di me stessa!!) solo k manca qualcosa x guarnire la fessura x le buste... ma cosa??? Che ci posso mettere...

Son di nuovo quà con un quesito stavolta. Ma alle damigelle/pagetti cosa si usa fare come regalo?? Da premettere k i vestiti nn li stò pagando io ma ho dato libera scelta alla mamma (son 2 sorelline...

Ciao a tutte questa è una bozza dei notri segnaposto ora xò mi è venuto lo spiripicchio disostituire i confetti con gli M&M's verde e avorio (i colori del nostro matrimonio) solo k nn ho la più...

Ieri dopo aver subito un'interrogatorio di 3° grado dal nostro prete ( ti stai sposando di tua spontanea volontà? Hai imposto regole? Cioè io ti sposo se tu fai questo quello e quello... ?? EH?????...

Oggi finalmente il mio fm si è deciso ad andare in giro a scegliersi il suo abito.. da premettere k la proposta di matrimonio me l'ha fatta a fine agosto e io già ad ottobre ero pronta x sposarmi...