Vai ai contenuti principali
Ramona
Ramona

Lecce, Lecce · Da Agosto 2011

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2012

4234giorni 11hh
Mary
Olèèèèèèèèèèèèè
Mary, Il 20 Settembre 2012 alle 10:07

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee ce l'abbiamo fattaaaaaaaaaaaaaa : ) !!!! ieri finalmente abbiamo bloccato la data..25/08/2014 villa mirabilis a bacoli..un sogno ke diventa realtà *.*

Mary, venerdì 4-Ott-13 35
Raffaella
Fiorista lecce "artista"?? o proposte? aiutooo:)
Raffaella, Il 14 Settembre 2012 alle 11:11

Ciao a tutte sposine di Lecce e dintorni!Ieri siamo stati da AS Flower Design a Lecce, in centro, che piü che un fiorista è un artista, nel senso che ha subito chiarito che non ci avrebbe fatto vedere...

Loredana, venerdì 28-Set-12 8
Elenia
Finalmente qualche fotina ^_^
Elenia, Il 29 Agosto 2012 alle 09:37

Buongiorno amiche mie, finalmente riesco a pubblicare qualche foto amatoriale questo è quello che ho raccolto.....magari + in là pubblicherò qualche altra foto ^_^...

Maryl, venerdì 1-Feb-13 93
Ramona
In attesa del ballo degli sposi..
Ramona, Il 28 Agosto 2012 alle 19:13

Una piccola chicca.. le nostre solite gaff..ahahahha https://www.youtube.com/watch?v=PITlteJFfCg&feature=player_detailpage Ci siamo.. eccolo!! Coordinatissimi proprio.. ahahahha...

Ilaria, mercoledì 29-Ago-12 14
Ramona
Ed eccomi di ritorno da felicissima neo sposina!
Ramona, Il 26 Agosto 2012 alle 15:52

Buongiorno ragazze.. allora x prima cosa vorrei ringraziarvi TUTTE quante x avermi fatto l'imbocca al lupo e gli auguri.. purtroppo nn sono riuscita a ringraziarvi prima x ovvi motivi.. Dunque da dove...

Flavia, giovedì 13-Set-12 33 1.630
Gaia
Questo we un augurio speciale a...
Gaia , Il 24 Agosto 2012 alle 10:26

... Ramona, Raffaella, Anna, Marika, Estelle, Eleonora! Congratulazioni donzelline! Vi aspettiamo a braccia aperte dopo il grande giorno! Un abbraccio!

Connie, sabato 25-Ago-12 13
Ramona
E' l'ora dei saluti anche x me...
Ramona, Il 17 Agosto 2012 alle 17:23

A -8 ormai devo salutarvi tutte xkè in questi giorni sarà difficilissimo k mi connetterò.. tra parenti k arrivano, amici e appuntamenti vari.. Un GRAZIE a tutte quante voi x l'aiuto e le idee (anche...

Aldo, giovedì 23-Ago-12 21 604
T
Si o no
Tiziana, Il 11 Agosto 2012 alle 14:05

Ragazzeeeee domandina????? GIARRETTIERA SI? 0 GIARRETTIERA NO??

Tiziana, lunedì 13-Ago-12 27
Elenia
Le nostre fedi *_*
Elenia, Il 11 Agosto 2012 alle 10:21

Ieri i nostri testimoni ci hanno consegnato e regalato le fedi!!!!!!!!!!!!!!!!! Che emozione...............ancora non mi sembra vero ^_^ e il mio futuro maritino aveva gli occhi lucidi!!! Sono della...

Rosalia, sabato 18-Ago-12 17
S
Grazie
Silvia, Il 11 Agosto 2012 alle 08:16

Finalmente il grande giorno è arrivato....sono un pò triste perchè il tempo è nuvoloso e non vorrei che si metta a piovere proprio nel giorno più impo della mia vita....ieri ho festeggiato l'addio al...

Clarissa Marta, lunedì 13-Ago-12 26
Ramona
Nomi tavoli
Ramona, Il 7 Agosto 2012 alle 17:05

Ragazze mi serve una mano.. mi scoccia andare su google, nn ho voglia di cervellarmi e sinceramente voi avete più fantasia di me! Mi elencate 18 nomi di torte??o cmq dolci.. x chi sarà così gentile si...

Ramona, giovedì 9-Ago-12 25
Elenia
Nomi invitati tableau???help.....
Elenia, Il 9 Agosto 2012 alle 11:53

E rieccomi con i miei dubbi e la confusione di questi giorni.................parlando con una mia amica, mi ha fatto venire il dubbio per quanto riguarda l'elenco dei nomi da scrivere sul...

Mauri&ste, venerdì 24-Ago-12 27
Elenia
Libretto messa completato
Elenia, Il 8 Agosto 2012 alle 10:41

Ciao amiche mie, finalmente ce l'ho fatta a completare i Libretti Messa.................yhuuuuuuuuuuuu ^_^ Vi posto le foto, anche se non sono uscite benissimo, l'immagine di Gesù con gli sposi è più...

Elenia, mercoledì 28-Nov-12 32
Marika Akira
-9... e vi salutoo!!! :-))
Marika Akira, Il 9 Agosto 2012 alle 09:43

Ciao sposineeeee, mancano 9 giorni al mio matrimonio... wow ancora nn ci credo!!^-^ Al momento sono emozionata e di giorno non avverto ansia.... ma sono due notti che fatico ad addormentarmi, mile...

Carla, domenica 26-Ago-12 37
Elenia
Viaggio di nozze prenotato ^_^
Elenia, Il 3 Agosto 2012 alle 11:45

Che bellooooooooooo...................!!!! Inizialmente avevamo accantonato l'idea del viaggio, ma poi abbiamo deciso di non rinunciarci ^_^ Quindi faremo dall'11 al 13 ottobre Venezia e poi dal 14 al...

Paola, mercoledì 8-Ago-12 21
Ramona
Segnatavoli - torta portabuste (il ritorno)
Ramona, Il 26 Luglio 2012 alle 18:50

Ciao ragasssssuole! Finalmente ho 10 min x poter farvi vedere i mie ultimi passi avanti a -30 dal giorno fatidico Iniziamo con i segnatavoli tutti fatti da me (20) e si vede.. ahahaah mi piaceva...

Viviana, martedì 7-Ago-12 16
Ramona
Ballo degli sposi
Ramona, Il 26 Luglio 2012 alle 19:37

Ieri sono riuscita a convincere il mio fm a farlooooooooooooooo OOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!! Considerando k ha l'agilità di un'elefante nel mantenere il ritmo nn mi sembrava...

Cristina, venerdì 22-Mar-19 22
L
Forse non tutte sanno che...
Luna, Il 7 Agosto 2012 alle 10:42

La musica, organo, voce (e quant'altro)...non è prevista nelle parrocchie!!! cioè....sono l'unica ke nn sapeva qst cosa? sono rimasta allibita! io l'ho kiesto al parroco giusto x farmi lo scrupolo, e...

Luna, mercoledì 8-Ago-12 17
L
Chi sara' il vostro fotografo?
Loredana, Il 4 Giugno 2012 alle 00:18

Ragazze chi avete scelto come fotografo?

Lela, lunedì 7-Nov-16 116
S
Ciao ragazzuole
Silvia, Il 6 Agosto 2012 alle 10:12

Non so se in questi giorni riuscirò a essere presente...ho una miriade di cose da fare....da domani entro in ferie finalmente....e si il mio giorno sta per arrivare mancano ormai 5 bellissimi...

V.r., venerdì 10-Ago-12 21
Ramona
Segnaposti fai da noi!
Ramona, Il 26 Luglio 2012 alle 19:12

Quì c'è lo zampino, anzi le zampone della suocera e della mamma pure oltre le mie! Non vi dico l'esaurimento k mi era venuto appena ho visto nastri nastrini e garzine sapendo di doverne fare 150!! Il...

Emanuela, mercoledì 22-Ago-12 22
Ramona
E semisciolto fù!!
Ramona, Il 26 Luglio 2012 alle 18:59

Ebbene si.. ero decisa a farli tutti raccolti infatti si vede! Faccio sempre così parto con una cosa e poi ne decido un'altra! Cmq avevo i miei buoni motivi.. l'acconciatura mi faceva una testa a...

Claudia, mercoledì 22-Ago-12 31
Grazia
Dubbi abito!!!
Grazia, Il 22 Giugno 2012 alle 20:15

Ragazze domani ho la mia prima prova abito....però ho una brutta sensazione: e se il mio abito non mi piace più? io l'ho indossato solo una volta a febbraio e lo visto ripetutamente in foto...però ho...

Daniela, martedì 26-Giu-12 18
Maria
Coni riso.....e anche questi li abbiamo fatti!
Maria, Il 6 Giugno 2012 alle 13:41

Ciao ragazze, ieri sera con i miei cugini ci siamo cimentati nei coni di riso....praticamente dopo la prima ora di "cazzeggio" e spiegazioni di come farli o non farli, abbiamo iniziato a...

Viviana, mercoledì 13-Giu-12 23
Silvia
Cravatte colore tema...
Silvia, Il 30 Maggio 2012 alle 08:22

Finalmente ieri sera ho comprato le cravatte verdi, colore tema delle nozze, che saranno indossate da i 2 testimoni sposo, da mio papà e da mio fratello.....mio papà, dopo essersi lamentato per il...

Jessika, lunedì 29-Mag-17 9
A
Ecco il video del nostro primo ballo speziato!!!
Alice, Il 27 Maggio 2012 alle 00:15

Amiche di matrimonio.com adorate... Come promesso... Il nostro primo ballo!!! Non sapete quanto ci siamo divertiti sia a preparlo, sia a farlo, sia a riguardarlo!!! E ora che abbiamo il video, beh non...

Laura, venerdì 26-Set-14 293

Gruppi generali

Ispirazione