Lecce, Lecce · Da Agosto 2011
- Sposa Precisa
- 1.003 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2012
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee ce l'abbiamo fattaaaaaaaaaaaaaa : ) !!!! ieri finalmente abbiamo bloccato la data..25/08/2014 villa mirabilis a bacoli..un sogno ke diventa realtà *.*

Ciao a tutte sposine di Lecce e dintorni!Ieri siamo stati da AS Flower Design a Lecce, in centro, che piü che un fiorista è un artista, nel senso che ha subito chiarito che non ci avrebbe fatto vedere...

Buongiorno amiche mie, finalmente riesco a pubblicare qualche foto amatoriale questo è quello che ho raccolto.....magari + in là pubblicherò qualche altra foto ^_^...

Una piccola chicca.. le nostre solite gaff..ahahahha https://www.youtube.com/watch?v=PITlteJFfCg&feature=player_detailpage Ci siamo.. eccolo!! Coordinatissimi proprio.. ahahahha...

Buongiorno ragazze.. allora x prima cosa vorrei ringraziarvi TUTTE quante x avermi fatto l'imbocca al lupo e gli auguri.. purtroppo nn sono riuscita a ringraziarvi prima x ovvi motivi.. Dunque da dove...

... Ramona, Raffaella, Anna, Marika, Estelle, Eleonora! Congratulazioni donzelline! Vi aspettiamo a braccia aperte dopo il grande giorno! Un abbraccio!

A -8 ormai devo salutarvi tutte xkè in questi giorni sarà difficilissimo k mi connetterò.. tra parenti k arrivano, amici e appuntamenti vari.. Un GRAZIE a tutte quante voi x l'aiuto e le idee (anche...
Ragazzeeeee domandina????? GIARRETTIERA SI? 0 GIARRETTIERA NO??

Ieri i nostri testimoni ci hanno consegnato e regalato le fedi!!!!!!!!!!!!!!!!! Che emozione...............ancora non mi sembra vero ^_^ e il mio futuro maritino aveva gli occhi lucidi!!! Sono della...

Finalmente il grande giorno è arrivato....sono un pò triste perchè il tempo è nuvoloso e non vorrei che si metta a piovere proprio nel giorno più impo della mia vita....ieri ho festeggiato l'addio al...

Ragazze mi serve una mano.. mi scoccia andare su google, nn ho voglia di cervellarmi e sinceramente voi avete più fantasia di me! Mi elencate 18 nomi di torte??o cmq dolci.. x chi sarà così gentile si...

E rieccomi con i miei dubbi e la confusione di questi giorni.................parlando con una mia amica, mi ha fatto venire il dubbio per quanto riguarda l'elenco dei nomi da scrivere sul...

Ciao amiche mie, finalmente ce l'ho fatta a completare i Libretti Messa.................yhuuuuuuuuuuuu ^_^ Vi posto le foto, anche se non sono uscite benissimo, l'immagine di Gesù con gli sposi è più...

Ciao sposineeeee, mancano 9 giorni al mio matrimonio... wow ancora nn ci credo!!^-^ Al momento sono emozionata e di giorno non avverto ansia.... ma sono due notti che fatico ad addormentarmi, mile...

Che bellooooooooooo...................!!!! Inizialmente avevamo accantonato l'idea del viaggio, ma poi abbiamo deciso di non rinunciarci ^_^ Quindi faremo dall'11 al 13 ottobre Venezia e poi dal 14 al...

Ciao ragasssssuole! Finalmente ho 10 min x poter farvi vedere i mie ultimi passi avanti a -30 dal giorno fatidico Iniziamo con i segnatavoli tutti fatti da me (20) e si vede.. ahahaah mi piaceva...

Ieri sono riuscita a convincere il mio fm a farlooooooooooooooo OOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!! Considerando k ha l'agilità di un'elefante nel mantenere il ritmo nn mi sembrava...
La musica, organo, voce (e quant'altro)...non è prevista nelle parrocchie!!! cioè....sono l'unica ke nn sapeva qst cosa? sono rimasta allibita! io l'ho kiesto al parroco giusto x farmi lo scrupolo, e...
Ragazze chi avete scelto come fotografo?
Non so se in questi giorni riuscirò a essere presente...ho una miriade di cose da fare....da domani entro in ferie finalmente....e si il mio giorno sta per arrivare mancano ormai 5 bellissimi...

Quì c'è lo zampino, anzi le zampone della suocera e della mamma pure oltre le mie! Non vi dico l'esaurimento k mi era venuto appena ho visto nastri nastrini e garzine sapendo di doverne fare 150!! Il...

Ebbene si.. ero decisa a farli tutti raccolti infatti si vede! Faccio sempre così parto con una cosa e poi ne decido un'altra! Cmq avevo i miei buoni motivi.. l'acconciatura mi faceva una testa a...

Ragazze domani ho la mia prima prova abito....però ho una brutta sensazione: e se il mio abito non mi piace più? io l'ho indossato solo una volta a febbraio e lo visto ripetutamente in foto...però ho...

Ciao ragazze, ieri sera con i miei cugini ci siamo cimentati nei coni di riso....praticamente dopo la prima ora di "cazzeggio" e spiegazioni di come farli o non farli, abbiamo iniziato a...

Finalmente ieri sera ho comprato le cravatte verdi, colore tema delle nozze, che saranno indossate da i 2 testimoni sposo, da mio papà e da mio fratello.....mio papà, dopo essersi lamentato per il...

Amiche di matrimonio.com adorate... Come promesso... Il nostro primo ballo!!! Non sapete quanto ci siamo divertiti sia a preparlo, sia a farlo, sia a riguardarlo!!! E ora che abbiamo il video, beh non...