Monte San Vito, Ancona · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.154 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Salve a tutte ragazze, finalmente siamo marito e moglie! 😊😍 Ci siamo sposati lo scorso 14 luglio e siamo appena tornati dal nostro splendido viaggio di nozze!!! 😍 I vostri consigli sono stati preziosi...
Ciao ragazze, scusate ma oggi ho bisogno di sfogarmi un po' 😢 Mia sorella maggiore molto gentilmente si è offerta di organizzarmi l'addio al nubilato ed io le ho dato una lista di amiche da invitare,...
Ciao a tutte, oggi i titolari del mio fm ci hanno regalato un cuscino portafedi fatto a mano davvero molto bello, ma il problema è che io ne avevo già ordinato uno e la sarta lo farà simile al mio...
Salve a tutte sposine, oggi sono andata ad informarmi dall'estetista. Il pacchetto sposa che mi propone è di 400 euro (tutto compreso) che ne pensate? Mi sembra un prezzo esagerato considerando che...
Buongiorno sposine!!! Voi che gioielli indosserete il giorno del vostro matrimonio? Io avrò sicuramente degli orecchini (perle o semplici punti luce), non indosserò una collana perché il mio abito ha...
Ciao a tutte!!! Stiamo iniziando a stilare una prima lista di invitati e mi è sorto il dubbio se invitare o meno i miei titolari e le mie colleghe di lavoro, con i titolari non ho molta confidenza...
Matrimonio di mattina o di sera? Ci sposeremo un sabato di luglio e siamo più orientati per il matrimonio di sera 😉
Fotografi garanzie ANFM