Monte San Vito, Ancona · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.154 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Buona sera....Siamo troppo felici oggi finalmente siamo a 498 giorni...nn vedo l ora che arrivi settembre 2020
Ragazze volevo sapere se anche a voi la chiesa aveva chiesto questa cifra 350€ mi sembra un po’ esagerato, io mi sposo tra pochi giorni il 15 maggio
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Aiuto ragazze..sono indecisa tra questi..sposeró il 15 settembre ..manica 3/4 o no?aiutatemi
CI SIAMO SPOSATI DAVVERO!! NO NON È UN SOGNO!! È stato tutto meraviglioso, davvero, non ho neanche parole per descriverlo... Posterò altre foto e topic per raccontarvi meglio quando torniamo dal...
Ce l'abbiamo fatta siamo marito e moglie grandi emozioni e tanti sorrisi abbiamo vissuto in una favola per un giorno! 😍😍😍❤ Siamo felicemente sposati e tanto ma tanto tanto innamorati spero sia davvero...
Ciao ragazze sono un po’ demoralizzata perché ho visto che sabato il meteo mette pioggia 😞😞😞😞 mi da un urto se dovesse essere così,senza godermi l’esterno del ristorante 🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Ragazze...a meno 3 ho tutti i sintomi del ciclo che arriva a momenti! A chi di voi è capitato? Come vi siete organizzate?
Ciao bellissimi, l'argomento della giornata è il matrimonio firmato dei Ferragnez e noi vogliamo sapere la vostra... vi è piaciuto l'abito di Chiara? 👰 Vi ha sorpresi o ve lo aspettavate?! ***Vai al...
Ciao sposine ❤️ Cosa ne pensate? La french la trovo sempre molto elegante 😍
Ragazze ma con tutte le cose da fare che ci sono(mi sposo tra 11 giorni è doveroso lavare il riso? cioè ho sentito parlare di quello che non macchia ma è giallo e non mi piace alla vista ma se compro...
Ciao sposine e future spose.. E passato tutto cosi velocemente, come vorrei risposarmi di nuovo😍 mi manca tutto di quel giorno, tutto bellissimo, stupendo.. Pensavo avessi avuto ansia, che sarei...
Ecco un assaggio del nostro grande grande giorno 🎉🎉🎉🎉👰🏻🤵🏼❤️❤️
Ragazze ieri sera ci siamo finalmente sposati!!! Grazie per la compagnia che mi avete fatto 😊 vi lascio alcune foto della serata
Salve a tutte ragazze, finalmente siamo marito e moglie! 😊😍 Ci siamo sposati lo scorso 14 luglio e siamo appena tornati dal nostro splendido viaggio di nozze!!! 😍 I vostri consigli sono stati preziosi...
Ci siamoooooooo!!! A meno di un giorno e di un paio di ore,con le nostre fedi già pronte...siamo già in modalità "oddio ci siamooo"!!!!
Ansia, panico, paura e mille emozioni si susseguono 😂 AIUTO SPOSINE!!!
Spose del 14 Luglio come procede? Ansiose... Ci siamo quasi 😅😲👰🏼
Ciao sposine.. Ecco qualche fotina... È stato un giorno indimenticabile... mi sono sentita una principessa... Finalmente il nostro sogno si è avverato... È andato tutto bene... Ho saputo gestire...
Ciao ragazze!! Anche il nostro giorno è purtroppo volto al termine.. vi lascio qualche foto amatoriale sperando che siano di vostro gradimento!! Tantissimi auguri a tutte le sposine di luglio!! ...
Che colore avrà il vostro matrimonio?
Ciao sposine... Io sono a casa della mia mamma con le mie bimbe nel lettone... Il mio fm è a casa della mamma... La prima notte separati.. dopo 7 anni di convivenza.. fra poche ore finalmente...
Buonasera girls, vorrei un po’ di consigli se optare per il matrimonio di giorno o quello di sera. Voi che dite???
10 minuti fa, chiama uno zio. Abita davanti praticamente alla location che abbiamo scelto. L’abbiamo invitato a inizio anno, era metà gennaio. E oggi a -22 ci dice: guardate non me ne volete ma è fine...
Ciao ragazze ci siamo sposati il 30 giugno vi scrivo ora che siamo in vacanza. È stato tutto stupendo, la giornata è volata godetevi ogni singolo momento.. da che sono entrata in chiesa a che eravamo...
Ciao ragazze!! Come promesso vi lascio qualche scatto della nostra meravigliosa giornata...è stato tutto perfetto...tutto come lo abbiamo sempre sognato! I nostri ospiti sono stati tutti...
Ho già nostalgia...sono appena passato 10 giorni... Vi invidio ragazze...vorrei tornare indietro 😔 intanto vi lascio qualche scatto di quel bellissimo giorno
Ecco la mia confettata❤️ Mancano poche ore 😍😍😍
Ragazze,qualche giorno fa ho condiviso con il mio Michael un emozione indescrivibile. Ci siamo sposati ed ancora oggi fatico a realizzare che adesso è davvero il mio dolce maritino! Godetevi ogni...
Manca sempre meno e l'ansia aumenta!!! A voi quanto manca????
Fotografi garanzie ANFM