Ciao! Se il tuo dubbio è sulla manica, beh io mi sono sposata il 24 giugno dell’anno scorso e il mio abito aveva le maniche, sono stata benissimo..si tratta comunque di stoffa molto leggera..
A me piace moltissimo ilsecondo ed il quarto. Senza manica però per settembre è più bello.
Sposa Saggia
Settembre 2020
Catania
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono bellissimi. Io mi sposero a settembre del prossimo anno e non avrò una manica, sarà come nell’ultima foto se non più fina, a settembre fa ancora molto caldo ( almeno qui in sicilia) e poi a me personalmente è sempre piaciuto senza manica
Assolutamente senza manica ... devi proprio soffrire il freddo se metti la manica lunga o a 3:4 . C sarà sicuramente la tensione a riscaldarti e poi al ricevimento si starà bene anche senza manica
Ciao. Io avevo provato l'abito della terza foto. le maniche non sono attaccate direttamente al vestito : la parte superiore è una sorta di corpetto che metti sopra l'abito con lo scollo a cuore. Potrebbe essere un buon compromesso : hai le maniche, che sono molto belle, e poi se hai caldo o al ricevimento puoi toglierle.
Io mi sposo l'11 settembre e sinceramente alla manica non ho rinunciato... Mi piace tantissimo, la trovo elegante e confido nel fatto che in mezzo agli alberi ci sarà arietta e fresco
Sposa Saggia
Giugno 2019
Taranto
Fabrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se è di sera ti consiglio il primo...! È un periodo un pó incerto...
Sposa Saggia
Settembre 2020
Catania
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposerò il 12, in sicilia fa ancora molto caldo, io lo sceglierò senza maniche
Ciao 😊 io ti consiglio di scegliere tranquillamente l’abito che più ti piace..io mi sono sposata a fine giugno e il mio abito aveva le maniche, sono stata benissimo, anzi in alcuni momenti ho avuto anche freddo.. Quindi se ti piace come ti sta un abito con le maniche, beh sceglilo serenamente 😊
Super Sposa
Giugno 2021
Potenza
Marica ·
Segnala
Nascondi contenuto
I più belli tra questi, secondo i miei gusti, sono il 2,5 e 6!!