Milano, Milano · Da Luglio 2015
Sono un organizzatrice nata, ma il matrimonio e tutt'altra cosa, mi sembra sempre di dimenticare qualcosa ahhahah ma sono Felice
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Milano, Milano · Da Luglio 2015
Sono un organizzatrice nata, ma il matrimonio e tutt'altra cosa, mi sembra sempre di dimenticare qualcosa ahhahah ma sono Felice
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Sarà un Matrimonio all'aperto abbiamo optato per il Rito laico Umanistico in quanto non siamo molto credenti, quindi sarà una bellissima cerimonia all'aperto piena di Fiori . siamo Emozonatissimi !!!
Ciao Ragazzi, bhè allora ci sposiamo tutti il 30 io però mi sposo al SuD a Napoli, voi dove vi sposate? a che punto state con le nozze e cosa vi manca? io ho finito fatto tutto, ora mi mancano solo i...
Ho ottenuto una medaglia!
3553 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3717 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3717 giorni faCiao Ragazzi, bhè allora ci sposiamo tutti il 30 io però mi sposo al SuD a Napoli, voi dove vi sposate? a che punto state con le nozze e cosa vi manca? io ho finito fatto tutto, ora mi mancano solo i soldi ahahhahah baci Ramona
Gruppi generali
Ispirazione