Vai ai contenuti principali
Rebecca
Rebecca

Termoli, Campobasso · Da Settembre 2013

Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci.... Visualizza altro

Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci. Sono innamorata della vita e delle cose belle... Appassionata di cucina e dell'arte del ricamo. Adoro i balli caraibici!!! Mi cimento sempre in cose nuove e mi piace aiutare gli altri!

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2014

3506giorni 20hh

Post

43
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rebecca
Vestiti damigelle bambine
Rebecca in Cerimonia nuziale, Il 23 Aprile 2014 alle 19:03

Ciao a tutte sposine!! Avrei bisogno dei vostri consigli riguardo alla mia cerimonia nuziale: ho scelto per l'ingresso in chiesa, 3 bambine per fare le damigelle, e 3 paggetti. Ho sempre sognato una...

Rebecca, giovedì 24-Apr-14 10 758
Rebecca
Aiuto dieta!
Rebecca in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Aprile 2014 alle 22:29

Care sposine buonasera! Sono giorni che penso di voler scrivere un topic su questo argomento... Io al momento sto un po in crisi, perché non so proprio come togliermi questi kg! Da quando abbiamo...

Rebecca, giovedì 17-Apr-14 14 464
Rebecca
Crisi regalo al fm
Rebecca in Prima delle nozze, Il 4 Dicembre 2013 alle 11:34

Ciao ragazze future spose!!! A me mancano poco più di nove mesi e sono tanto emozionata!! : Chiedo un consiglio a tutte voi perchè sono veramente "disperata"! Durante le feste di Natale diremo...

Silvia, lunedì 30-Dic-13 26 716

Gruppi generali

Ispirazione