- Matrimonio
- Community
Rebecca
Imperia, Imperia · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti
Gioielleria
Post a cui partecipo
12Ciao Sposine! ❤️ A settembre mi sposerò e sto iniziando la ricerca dell’abito. Stiamo cercando di contenere al massimo il budget, avete di recente visitato qualche atelier/negozio con costi contenuti...
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di...
Vuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1104 giorni faHo iniziato da qualche mese a fare la manicure per rinforzare le unghie (sottili e si spezzavano sempre). Non amo particolarmente i disegni e i colori accesi e anche se manca ancora tanto tempo vorrei iniziare a fare qualche prova colore (nel...
Ho ottenuto una medaglia!
1192 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1192 giorni faCiao Sposine! ❤️ A settembre mi sposerò e sto iniziando la ricerca dell’abito. Stiamo cercando di contenere al massimo il budget, avete di recente visitato qualche atelier/negozio con costi contenuti a Torino? Come vi siete trovate? Mi sapete...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM