'Corzano', Brescia · Da Giugno 2014
Sono solare, socievole e testardissima! Cerco sempre di ottenere ciò che voglio...per alcuni è capriccio, per me vuol dire non accontentarsi e non... Visualizza altro
Sono solare, socievole e testardissima! Cerco sempre di ottenere ciò che voglio...per alcuni è capriccio, per me vuol dire non accontentarsi e non accontentare gli altri.... amo alla follia la mia famiglia, e soprattutto i miei dolcissimi nonni...non ho peli sulla lingua e non mi piacciono le persone che si approfittano degli altri...
- Sposa Master
- 15.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Buon pomeriggio donzelle belle!Stamattina ho provato il trucco per il matrimonio....Sono contentissima perché la truccatrice (davvero bravissima e carinissima) ha ascoltato cosa mi piace e cosa...
Buongiorno forumine belle belle....Siccome sono mooooolto dura di comprendonio volevo delle conferme se ho capito bene o no...Dunque prima di sposarmi in chiesa devo fare la promessa in comune, cioè...
Oggi ragazze mi ha incuriosito questo articolo!!!! Il matrimonio è da sempre un rito importante per gli sposi e per le persone a loro vicine. Sin dall’antichità si conservano alcune tradizioni, a...
Leggiamo molte volte tanti topic in cui le amiche/testimoni/damigelle prima del matrimonio si ritirano, diventano invidiose, trovano scuse per non venire o combinare qualche cosa di sgradito..ma ci...
Vi riporto questo articolo dato che leggo molto su che fiori utilizzare per le damigelle...è interessante!!! Un bacio Amiche o sorelle, piccole o grandi, ledamigelle sono indispensabili per dare un...
Buongiorno forumine belle! Nella sezione articoli c'è questo articolo molto interessantr!!!! Ve lo lascio! Chissà perché io me le aspetto da qualcuno!!!!! Un bacio Ci sono cose che assolutamente non...
Partecipazioni Giorgia Acconciatura Giorgia Trucco Flavia Scarpe Flavia Abito Flavia Torta Flavia Bouquet Giorgia Confettata Giorgia!!!!! Sono un mix di Flavia e Giorgia! !!!!!
È si...io innamorata e sicura del blu royale.... cambio colore per amore di fm!!!! Ha scelto lui il colore delle scatoline del riso ed è un verde bluastro...bellissimo ma con il blu royale vicino fa...
Ragazze c'è qualcuna che inizia il corso del 22 settembre a San Paolo in provincia di Brescia?
Ragazzuole volevo chiedere un parere.... dunque mi è venuto un po il dubbio su alcuni invitati mi spiego.... Io ho calcolato gli zii fratelli e sorelle dei miei genitori e in più i fratelli di mia...
Mi sento di dirlo anche se ancora non sono sposata perché il fotografo che abbiamo scelto è già il top ora....l'ho trovato grazie a questo sito!!!! Foto studio Pop art e lui è Morris Moratti.......
Ebbene si....dopo tanti "se" e "forse".... Ieri abbiamo deciso il nostro viaggio di nozze! Partenza il 29 aprile(ci sposiamo il 23 ma le partenze per questo villaggio le fanno il venerdi) per il Lux...
Ragazze avete visto nella sezione qui del sito "idee nozze" le date delle prossime fiere? Vi lascio il link!!!! Articolo utilissimo!!!!...
Ahahah ragazze!!!! Mi ha appena chiamato mia zia (sorella di mio papà è che con la nonna mi regalerà il vestito) che mia nonna è inarrestabile!!!!! Sono in vacanza in Toscana e per caso hanno trovato...
Okay magari è una cavolata ma fm mi ha detto che possiamo fare 2 settimane di viaggio di nozze Quindi prima settimana Mauritius e la seconda.... crocieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ragazze....arrivo a casa poco fa e sulle cassette della posta (abito in un complesso), trovo un cilindro con il mio nome lo prendo e penso sia la carta colorata per le scatoline del riso...mentre...
Ho appena ordinato il materiale per fare le mie scatolone portarisoooooo troppo felice!!!!!! Carta colorata, Scoreboard e colla Non vedo l'ora di iniziare..... E voi che acquisti avete fatto di...
Ciao ragazze mi dareste un parere? Avevo pensato cone colori al blu (e fin qui tutti d'accordo) e come secondo colore al grigio perla... Ieri trovo della scatoline portariso su etsy (etsy mi conviene...
Ciao forumine! Fm vorrebbe fuori da chiesa quel palloncione gigante che scoppi e dentro ci sono tutti i palloncini che volano! A me non fa ne caldo ne freddo, ma è una cosa che vuole lui e quindi la...
Ragazze ho trovato questa frase molto carina e la vorrei mettere sulla copertina finale dei libretti messa. Dite che ci sta o no?
Come da titolo forumine sto cercando il trucco nella provincia di Brescia...Ho già chiesto a qualche fornitore presente sul sito (ma la maggior parte non mi ha colpito!!!) Speravo che qualcuna avesse...
È si....tocca pure a me oggi invecchiare...l'ultimo comple da fidanzata...è fm arriva con il regalo che più desideravo!!!! La scopa elettrica!!!!! Troppo felice!!!!!!! E...un buono di Motivi!!!!...
Ecco qui i miei folletti!!! Oggi si inizia con i fai da te!!!!!!
Ragazze! Domenica sera dopo il concerto a Milano di Tiziano Ferro sono inciampata in un tombino (era na cosa tipo 18 anni che non cadevo)!!!! Ho una contusione da paura alla rotula e sono bloccata da...
Ciao ragazze...noi ci sposiamo il prossimo anno ed abbiamo intenzione di andare dal papa tornati dal viaggio di nozze..qualcuna ha la stessa intenzione o ci è già stata?
Ciao sposine!!!! Allora chi c'è il 23 aprile 2016!??!?!! A che punto siete?!?!?! Noi abbiamo ristorante, chiesa, fotografo, musica e fiori.... mancano i vestiti le bomboniere e le partecipazioni...
Forumine ho un dubbio....ma prima del rito religioso si va in comune per sposarsi civilmente o solo come formalità e ci si sposa civilmente a fine messa quando si mettono le firme???help! Non ho...
Già dire 299 sembra un'altra cosa!!!!!!! Mi sono iscritta che ne mancavano quasi 500 e ora... non vedo l'ora che sia quel giorno per dire anche di fronte a dio che esiste in solo uomo importante per...
Ciao ragazzuole...ho bisogno di un aiutino (anzi 2) per la musica in chiesa....magari qualcuna se ne intende.... Dato che non mi piace l'organo per diversi motivi, vorremmo optare per altri...
Come da titolo...ci confrontiamo sulla musica del ricevimento e i costi? Parto io: cantante dal vivo da quando arriviamo al ristorante fino alle 2 di notte (dalle 13) 600/700 euro circa
Ragazze voi quanto tempo prima vi sentirete con i fioristi x i preventivi?
Ciao forumine.... Mi sposo ad aprile del prossimo anno...Negli ultimi 2 mesi avevo abbandonato preparativi e organizzazione, un po per la salute e per dei problemi grandi in famiglia un po per non...
Fotografi garanzie ANFM