Vai ai contenuti principali
Rebecca
Rebecca

'Corzano', Brescia · Da Giugno 2014

Sono solare, socievole e testardissima! Cerco sempre di ottenere ciò che voglio...per alcuni è capriccio, per me vuol dire non accontentarsi e non... Visualizza altro

Sono solare, socievole e testardissima! Cerco sempre di ottenere ciò che voglio...per alcuni è capriccio, per me vuol dire non accontentarsi e non accontentare gli altri.... amo alla follia la mia famiglia, e soprattutto i miei dolcissimi nonni...non ho peli sulla lingua e non mi piacciono le persone che si approfittano degli altri...

Felicemente sposati 🎉

24 Aprile 2021

1823giorni 4hh

149
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rebecca
Il mio trucco! la prova di oggi!!!!!
Rebecca in Moda nozze, Il 25 Settembre 2015 alle 15:10

Buon pomeriggio donzelle belle!Stamattina ho provato il trucco per il matrimonio....Sono contentissima perché la truccatrice (davvero bravissima e carinissima) ha ascoltato cosa mi piace e cosa...

Marta, domenica 27-Set-15 40 744
Rebecca
Mi spiegate per la promessa?grazieeee
Rebecca in Cerimonia nuziale, Il 25 Settembre 2015 alle 09:29

Buongiorno forumine belle belle....Siccome sono mooooolto dura di comprendonio volevo delle conferme se ho capito bene o no...Dunque prima di sposarmi in chiesa devo fare la promessa in comune, cioè...

Emily, venerdì 25-Set-15 28 541
Rebecca
Articolo "le tradizioni nuziali nel mondo"
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2015 alle 11:15

Oggi ragazze mi ha incuriosito questo articolo!!!! Il matrimonio è da sempre un rito importante per gli sposi e per le persone a loro vicine. Sin dall’antichità si conservano alcune tradizioni, a...

Sonia, venerdì 18-Set-15 3 316
Rebecca
Le amiche...come sono?
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2015 alle 14:47

Leggiamo molte volte tanti topic in cui le amiche/testimoni/damigelle prima del matrimonio si ritirano, diventano invidiose, trovano scuse per non venire o combinare qualche cosa di sgradito..ma ci...

Rosy, martedì 15-Set-15 23 434
Rebecca
Articolo "accessori floreali per damigelle"
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2015 alle 12:17

Vi riporto questo articolo dato che leggo molto su che fiori utilizzare per le damigelle...è interessante!!! Un bacio Amiche o sorelle, piccole o grandi, ledamigelle sono indispensabili per dare un...

Deborah, sabato 12-Set-15 1 184
Rebecca
Articolo "7 cose da non dire ad una coppia che sta per sposarsi
Rebecca in Prima delle nozze, Il 10 Settembre 2015 alle 09:56

Buongiorno forumine belle! Nella sezione articoli c'è questo articolo molto interessantr!!!! Ve lo lascio! Chissà perché io me le aspetto da qualcuno!!!!! Un bacio Ci sono cose che assolutamente non...

Giulia, venerdì 11-Set-15 18 286
Rebecca
Lo stile del mio matrimonio su matrimonio.com
Rebecca in Matrimonio.com, Il 10 Settembre 2015 alle 10:51

Partecipazioni Giorgia Acconciatura Giorgia Trucco Flavia Scarpe Flavia Abito Flavia Torta Flavia Bouquet Giorgia Confettata Giorgia!!!!! Sono un mix di Flavia e Giorgia! !!!!!

Nina, giovedì 10-Set-15 1 91
Rebecca
Cambio colore!!!!!
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2015 alle 12:40

È si...io innamorata e sicura del blu royale.... cambio colore per amore di fm!!!! Ha scelto lui il colore delle scatoline del riso ed è un verde bluastro...bellissimo ma con il blu royale vicino fa...

Rebecca, martedì 8-Set-15 5 191
Rebecca
Corso prematrimoniale, san paolo brescia
Rebecca in Cerimonia nuziale, Il 7 Settembre 2015 alle 17:49

Ragazze c'è qualcuna che inizia il corso del 22 settembre a San Paolo in provincia di Brescia?

Rebecca, lunedì 7-Set-15 4 189
Rebecca
Parere sugli invitati :(
Rebecca in Ricevimento di nozze, Il 5 Settembre 2015 alle 13:53

Ragazzuole volevo chiedere un parere.... dunque mi è venuto un po il dubbio su alcuni invitati mi spiego.... Io ho calcolato gli zii fratelli e sorelle dei miei genitori e in più i fratelli di mia...

Rebecca, lunedì 7-Set-15 18 466
Rebecca
X chi cerca il top dei fotografi in lombardia
Rebecca in Nozze Lombardia, Il 13 Aprile 2015 alle 13:40

Mi sento di dirlo anche se ancora non sono sposata perché il fotografo che abbiamo scelto è già il top ora....l'ho trovato grazie a questo sito!!!! Foto studio Pop art e lui è Morris Moratti.......

Valentina, domenica 6-Set-15 20 522
Rebecca
Viaggio scelto!!!!!!
Rebecca in Luna di miele, Il 4 Settembre 2015 alle 12:36

Ebbene si....dopo tanti "se" e "forse".... Ieri abbiamo deciso il nostro viaggio di nozze! Partenza il 29 aprile(ci sposiamo il 23 ma le partenze per questo villaggio le fanno il venerdi) per il Lux...

Valentina, venerdì 4-Set-15 21 403
Rebecca
Fiere
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2015 alle 13:14

Ragazze avete visto nella sezione qui del sito "idee nozze" le date delle prossime fiere? Vi lascio il link!!!! Articolo utilissimo!!!!...

Manu, giovedì 3-Set-15 7 201
Rebecca
Ahahah ma la nonna?!?!?!
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 24 Agosto 2015 alle 12:18

Ahahah ragazze!!!! Mi ha appena chiamato mia zia (sorella di mio papà è che con la nonna mi regalerà il vestito) che mia nonna è inarrestabile!!!!! Sono in vacanza in Toscana e per caso hanno trovato...

Giusy, mercoledì 26-Ago-15 37 634
Rebecca
Troppissimo feliceeeeee
Rebecca in Luna di miele, Il 17 Agosto 2015 alle 12:36

Okay magari è una cavolata ma fm mi ha detto che possiamo fare 2 settimane di viaggio di nozze Quindi prima settimana Mauritius e la seconda.... crocieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Pamela, venerdì 21-Ago-15 5 432
Rebecca
Che emozione!!!!!
Rebecca in Cerimonia nuziale, Il 11 Agosto 2015 alle 14:03

Ragazze....arrivo a casa poco fa e sulle cassette della posta (abito in un complesso), trovo un cilindro con il mio nome lo prendo e penso sia la carta colorata per le scatoline del riso...mentre...

Rebecca, mercoledì 12-Ago-15 19 488
Rebecca
Acquisti acquistini
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2015 alle 16:28

Ho appena ordinato il materiale per fare le mie scatolone portarisoooooo troppo felice!!!!!! Carta colorata, Scoreboard e colla Non vedo l'ora di iniziare..... E voi che acquisti avete fatto di...

Manuela, domenica 9-Ago-15 15 450
Rebecca
Ma voi che dite?
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2015 alle 13:24

Ciao ragazze mi dareste un parere? Avevo pensato cone colori al blu (e fin qui tutti d'accordo) e come secondo colore al grigio perla... Ieri trovo della scatoline portariso su etsy (etsy mi conviene...

Rebecca, domenica 2-Ago-15 32 532
Rebecca
Aiuto palloncini
Rebecca in Cerimonia nuziale, Il 30 Luglio 2015 alle 13:00

Ciao forumine! Fm vorrebbe fuori da chiesa quel palloncione gigante che scoppi e dentro ci sono tutti i palloncini che volano! A me non fa ne caldo ne freddo, ma è una cosa che vuole lui e quindi la...

Rebecca, giovedì 30-Lug-15 11 231
Rebecca
Frase alla fine dei libretti
Rebecca in Cerimonia nuziale, Il 24 Luglio 2015 alle 11:02

Ragazze ho trovato questa frase molto carina e la vorrei mettere sulla copertina finale dei libretti messa. Dite che ci sta o no?

Rebecca, domenica 26-Lug-15 15 3.179
Rebecca
Trucco brescia....mi aiutate?!
Rebecca in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Aprile 2015 alle 21:08

Come da titolo forumine sto cercando il trucco nella provincia di Brescia...Ho già chiesto a qualche fornitore presente sul sito (ma la maggior parte non mi ha colpito!!!) Speravo che qualcuna avesse...

Silvia, lunedì 20-Lug-15 17 352
Rebecca
L'ultimo comple!!!
Rebecca in Vita di coppia, Il 12 Luglio 2015 alle 02:32

È si....tocca pure a me oggi invecchiare...l'ultimo comple da fidanzata...è fm arriva con il regalo che più desideravo!!!! La scopa elettrica!!!!! Troppo felice!!!!!!! E...un buono di Motivi!!!!...

Annamaria, martedì 14-Lug-15 20 389
Rebecca
Eccoli i miei folletti al lavoro!!!!
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2015 alle 17:24

Ecco qui i miei folletti!!! Oggi si inizia con i fai da te!!!!!!

Pamela, martedì 14-Lug-15 13 456
Rebecca
Raga... ma che barbaaaaaa
Rebecca in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Luglio 2015 alle 18:08

Ragazze! Domenica sera dopo il concerto a Milano di Tiziano Ferro sono inciampata in un tombino (era na cosa tipo 18 anni che non cadevo)!!!! Ho una contusione da paura alla rotula e sono bloccata da...

Anna, giovedì 9-Lug-15 15 547
Rebecca
Udienza del papa per gli sposi
Rebecca in Cerimonia nuziale, Il 7 Luglio 2015 alle 11:33

Ciao ragazze...noi ci sposiamo il prossimo anno ed abbiamo intenzione di andare dal papa tornati dal viaggio di nozze..qualcuna ha la stessa intenzione o ci è già stata?

Rebecca, martedì 7-Lug-15 7 399
Rebecca
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Aprile 2016 - Brescia
Rebecca in Nozze Lombardia, Il 1 Luglio 2015 alle 00:52

Ciao sposine!!!! Allora chi c'è il 23 aprile 2016!??!?!! A che punto siete?!?!?! Noi abbiamo ristorante, chiesa, fotografo, musica e fiori.... mancano i vestiti le bomboniere e le partecipazioni...

Claudia, sabato 4-Lug-15 21 430
Rebecca
Dubbio firme
Rebecca in Cerimonia nuziale, Il 28 Giugno 2015 alle 16:37

Forumine ho un dubbio....ma prima del rito religioso si va in comune per sposarsi civilmente o solo come formalità e ci si sposa civilmente a fine messa quando si mettono le firme???help! Non ho...

Rebecca, lunedì 29-Giu-15 4 270
Rebecca
E via anche il 3!!!!
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2015 alle 00:48

Già dire 299 sembra un'altra cosa!!!!!!! Mi sono iscritta che ne mancavano quasi 500 e ora... non vedo l'ora che sia quel giorno per dire anche di fronte a dio che esiste in solo uomo importante per...

Manu, domenica 28-Giu-15 3 116
Rebecca
Due domande per la musica in chiesa
Rebecca in Cerimonia nuziale, Il 20 Giugno 2015 alle 01:34

Ciao ragazzuole...ho bisogno di un aiutino (anzi 2) per la musica in chiesa....magari qualcuna se ne intende.... Dato che non mi piace l'organo per diversi motivi, vorremmo optare per altri...

Nancy, domenica 21-Giu-15 5 236
Rebecca
Musica...quanto paghiamo?
Rebecca in Ricevimento di nozze, Il 15 Giugno 2015 alle 17:01

Come da titolo...ci confrontiamo sulla musica del ricevimento e i costi? Parto io: cantante dal vivo da quando arriviamo al ristorante fino alle 2 di notte (dalle 13) 600/700 euro circa

Antonietta, martedì 16-Giu-15 20 379
Rebecca
Fiori chiesa...quanto prima?
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2015 alle 09:32

Ragazze voi quanto tempo prima vi sentirete con i fioristi x i preventivi?

Tiziana, martedì 9-Giu-15 3 201
Rebecca
Che confusione...sarà perché so strana!!!!
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2015 alle 10:17

Ciao forumine.... Mi sposo ad aprile del prossimo anno...Negli ultimi 2 mesi avevo abbandonato preparativi e organizzazione, un po per la salute e per dei problemi grandi in famiglia un po per non...

Rebecca, venerdì 5-Giu-15 11 326

Gruppi generali

Ispirazione